Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di todienomore

  1. todienomore

    (TJ) "Contusione al soleo della gamba sinistra per Gatti"

    Una comunicazione per una botta presa sarebbe stata eccessiva se Gatti fosse rimasto in campo, ma visto che è stato sostituito mi sembra corretto spiegare il motivo.
  2. È un po' presto per vedere la Juve di Tudor.
  3. Credo che la risposta "Non so cosa non abbia funzionato prima" sia una presa in giro di una domanda ormai fuori tempo, oppure come modo diplomatico di passare oltre senza polemiche inutili. È ovvio che qualunque giocatore nella posizione di Thuram, cioè con più di 16 anni e che l'abbia vissuto dall'interno, sa benissimo cosa non abbia funzionato.
  4. Sì, ma non va in TV ogni settimana a dire Gravina mafioso, Ceferin di più, 38 scudetti, prescritti ladri.
  5. C'è un team medico che penso sia composto da professionisti esperti, ben pagati, con tutte le attrezzature necessarie. Che siano loro a valutare il rientro di Bremer.
  6. todienomore

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Allenatori liberi ce n'erano pochi, e che avrebbero accettato un contratto di pochi mesi ancora meno. La maggior parte avrebbe chiesto un'opzione seria anche per l'anno prossimo, magari col gradino intermedio del mondiale per club.
  7. Purtroppo ho il sospetto che a 27/28 anni Vlahovic non sarà più alla Juve.
  8. Passava di lì un magazziniere che suo cugino va sempre in vacanza in Croazia e gli ha insegnato le frasi essenziali. Tipo "Ciao, come ti chiami?", "Bevi qualcosa?" e "Ce l'hai il fidanzato?" Ma Vlahovic è serbo, non croato! Vabbè, sta a guarda' ar capello...
  9. Gasperini non è famoso per il carattere facile. Però a Bergamo ha la società che gli blinda le spalle qualunque cosa succeda e i giocatori lo sanno. Non sempre ha ragione lui, però questo è un elemento di chiarezza importante. Fronde non possono esisterne. Non so se qui sarebbe lo stesso.
  10. todienomore

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Kean è diventato della Fiorentina a titolo definitivo nel luglio scorso. Peccato, se no potevamo riprenderlo e ricominciare a criticarlo ferocemente da questi schermi.
  11. Il bel gioco è il gioco efficace, cioè quello che ti fa vincere, non sempre perché è impossibile, ma con continuità.
  12. Non credo che questa sia una cattiva idea. Ho l'impressione che nei prossimi anni la Spagna vincerà più dell'Olanda a livello internazionale.
  13. Ripeto, ognuno la pensa come vuole, in una nazione gli obblighi dei cittadini mica sono quelli di tifare la Nazionale. Dico solo che essere contenti che l'Italia perda o che non riesca a qualificarsi ai Mondiali mi è del tutto incomprensibile.
  14. "La prima cosa ad andare in pezzi al contatto col nemico sul campo sono i piani di battaglia". Napoleone Bonaparte
  15. Secondo me, un italiano che tifa contro la Nazionale per Gravina, FIGC eccetera non è molto diverso da uno juventino che tifa contro la Juve perché c'è Motta/Giuntoli/Elkann. Poi, ognuno la pensi come vuole.
  16. Vedo tre possibilità: 1) nella stanza con Giuntoli e Motta c'era un sacco di gente, e quindi uno che spiffera ai giornali c'è sempre; 2) è stato lo stesso Giuntoli a spifferare, per scaricare le sue responsabilità; 3) queste frasi sono pura invenzione giornalistica.
  17. Verissimo, leggo solo ora il tuo commento.
  18. Non sono convinto che Max fosse inferocito per essere stato cacciato. Nel calcio sono cose che succedono, il suo stipendio ce l'ha avuto fino all'ultimo centesimo e se non è uno sciocco presuntuoso aveva capito che il suo tempo alla Juve era finito. Penso fosse furioso per altre cose, successe dietro le quinte, e per essere rimasto da solo per mesi a difendere la Juventus di fronte al mondo.
  19. Per quattro mesi senza garanzie per il futuro non viene nessun allenatore di peso. Quindi, vada per il traghettatore. Speriamo che l'altra riva non sia troppo lontana.
  20. Io non ho le competenze per dire se Mancini sia adatto o meno. Se sarà il caso, lo dirà il campo. Però, sulla questione che sollevi la mia opinione è semplice: se un veggente mi dicesse "Con Materazzi in panchina, Zanetti direttore sportivo e Bonolis presidente la Juve vincerà 4 scudetti e 3 Champions nei prossimi 6 anni" la mia risposta sarebbe molto netta: dove si firma? Basta fallimenti. Vincere è l'unica cosa che conta.
  21. La vicenda fu così: il mio capo (famiglia dell'altissima borghesia milanese, però fede rossonera) era a una cena con Bedy Moratti, che si lamentava di aver chiesto soldi al fratello intelligente per non so quale festival del teatro, ma il Gian Marco era stato un po' strettino. Poi la signora concluse: "Mi fa rabbia che poi Massimo butta via valanghe di soldi nell'Inter. Va beh, almeno non fa danni in azienda"
  22. Lo vedo già in visita di Stato in Colombia.
  23. Supponiamo sia vero. Mancini non è l'unico allenatore che ci sia al mondo, però non conosco i criteri con i quali è stato scelto e siccome io non me ne intendo sarei un presuntuoso a sparare giudizi tecnici. Conosco però l'unico criterio col quale guarderò questa scelta: ci fa vincere?
  24. Il mio capo lo sentì dire di persona da Bedy Moratti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.