Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

Utenti
  • Numero contenuti

    1.286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che kurt godel ha vinto risale al 3 Dicembre 2021

kurt godel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

707 Eccellente

Su kurt godel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Abbiamo giocato male contro una squadretta, mi pare che questo concetto non sia passato. Speriamo bene a Roma
  2. Tu ti sei accorto che la Juve faceva ca*are in campo sì?
  3. Certo. Per avere sempre più addosso le fauci di UEFA e FIFA e preparare un altro processo alla società.
  4. Secondo te il valore di Guardiola è paragonabile a quello dei quattro magnifici da te citati, che hanno vinto una Europa League e una Coppa Italia messi insieme? Cos'hanno fatto in carriera dopo la Juve, oltre ad essere cacciati ovunque siano andati?
  5. Secondo me non hanno funzionato gli skemi
  6. Caro amico, questa gente non capisce in quale situazione versassero la società e l'ambiente negli ultimi 3 anni di Allegri. I primi due anni sono stati funestati da un tracollo finanziario senza precedenti nella storia Juventina, soltanto dal terzo si è cominciato ad avere una larvata (larvata) serenità, anch'essa poi devastata da scontri interni. In questa situazione sempre la squadra è arrivata aritmeticamente nei primi 4 (penalizzazione esclusa, ovviamente), e lo scorso anno ha portato un trofeo. Qualcuno può immaginare Motta al posto di Allegri in quei tre anni lì?
  7. kurt godel

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ecco un altro che vince con le statistiche. Quando si prendono 3 pere, si deve fare silenzio
  8. Sono d'accordo. Una grande può anche prendere uno sconosciuto, ma ben difficilmente prende un tecnico bruciato da una stagione fallimentare in un'altra grande.
  9. Certo ed è per adesso stato ripagato. Primo in bundes e ai quarti di CL. Se fosse uscito prima degli ottavi e fosse fuori dalla lotta scudetto senza esserci praticamente mai stato varrebbe lo stesso discorso: quale "top" europea lo prenderebbe?
  10. Allora: per diventare un allenatore "top" (che schifo di parola) in Europa è necessario che una squadra "top" (che schifo di parola) con giocatori "top" (...) lo assuma. E quale squadra "top" d'Europa assumerebbe mai Thiago Motta?
  11. Lo ha dichiarato lui in tempi non sospetti https://www.ilbianconero.com/a/mancini-da-bambino-ero-tifoso-della-juventus-57646
  12. Beh adesso ci hanno propinato un giocatore dell' Inter di calciopoli
  13. Ma scusate, i calciatori hanno un provvedimento restrittivo verso i locali? Non capisco il problema. Doveva andare in ritiro spirituale a Montecassino? Cosa pensate facesse Vidal prima durante e dopo le partite? Il problema è che Vidal in campo giocava e faceva la differenza, questo qui fa schifo. Il problema è il campo e la qualità del giocatore, non come dorme la notte quando perde
  14. Da quando abbiamo finito i soldi e siamo stati costretti ad andare in amministrazione controllata con avvocati e commercialisti al posto dei tecnici del calcio. E l'inizio della fine dei soldi si chiama Cristiano Ronaldo.
  15. Ma io questa cosa di Lookman la leggo all'esatto contrario. Si è trattato di un atto di egoismo in un momento in cui la partita, e una qualificazione Champions non dimentichiamolo, avrebbe potuto essere riaperta, e la speranza è stata azzerata dalla presa di posizione di un giocatore. L'allenatore deve far rispettare le gerarchie e non mettere mai in pericolo l'obiettivo comune della squadra. Ho la sensazione che il resto della squadra non abbia preso bene il protagonismo di Lookman, e credo che l'intervento di Gasperini abbia voluto rimettere le cose al loro posto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.