Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HexAl

Utenti
  • Numero contenuti

    1.432
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HexAl

  1. Se va da Conte diventa un altro giocatore in confronto a quello a cui siamo abituati.
  2. 1) Squadra assemblata senza una logica 2) Giocatori strapagati 3) Comunicazione a livelli Napoli o Carpi 4) Mancanza di supporto all’allenatore 5) Valutazione errata sull’allenatore, Motta non era pronto e ce ne stiamo accorgendo 6) Scelte sullo staff medico del tutto inadeguate, com’è che a Milano la squadra ha un’età media molto più alta e nessuno ha avuto infortuni lunghi? Penso basti a far capire che Giuntoli con la Juve non c’entra niente, tornasse dove gli compete in provincia che qui non è roba sua.
  3. Ormai si vede che in maniera lampante che non è più quello di Bologna, è in totale confusione ma la cosa grave è che la società sembra del tutto assente.. la delusione più grande infatti per me fino a qui è Giuntoli, e poi Motta. Spiace dirlo ma Giuntoli non è assolutamente adatto alla dimensione della Juve, rende bene solo in squadre provinciali.
  4. Giuntoli probabilmente è l’unico che ancora ci crede 🤣🤣 Certo che uno al livello di Secco pensavo fosse difficile ritrovarcelo di nuovo e invece.. dopo Marotta siamo il nulla a livello di dirigenza.
  5. Ormai è un ex giocatore, spiace ma sarà difficile recuperarlo..
  6. Non era lui l’allenatore da prendere questa estate… bisognava fare di tutto per riportare Antó a casa oppure puntare su Palladino.
  7. HexAl

    Squadra giovane, non vince!

    Ma il bel gioco dove lo avete visto? Per ora è la stessa squadra noiosa e super prevedibile dell’anno scorso, cambiano solo un po’ di nomi.
  8. Non so chi sia più una barzelletta tra i due… probabilmente acciuga visto l’epilogo e in generale per tutto l’Allegri bis.
  9. I nostri problemi finiranno quando ci libereremo di Giuntoli e Motta e tornerà Agnelli a fare il presidente. Un altro dg più capace probabilmente avremmo optato per il ritorno di Conte o per un allenatore come Palladino… invece noi siamo andati a infognarci con un ex prescritto.
  10. Paghiamo un mercato condotto navigando a vista e senza lungimiranza… il primo colpevole del pantano in cui siamo è Giuntoli.
  11. HexAl

    Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

    Auguri all’ultimo vero presidente!! Andrea vedi di tornare il prima possibile che qui la situazione sta precipitando.
  12. In prestito ci può stare, ma quello da prendere nel prossimo mercato estivo è Gyokeres cedendo Vlahovic.
  13. Kean e Rugani vista la situazione attuale avrebbero fatto molto comodo..
  14. Va be.. oltre a Skriniar una punta serve come il pane, scandaloso se non arriva.
  15. Beh impariamo ad aver venduto sia Hujisen che Rugani nel mercato estivo…
  16. HexAl

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Tralasciando Motta che ultimamente ci sta capendo poco e niente, ci sono due grossi problemi che vanno risolti… l’assenza di Bremer e il centravanti che ad oggi non abbiamo.
  17. HexAl

    Primo bilancio sul mercato estivo

    L’acquisto migliore ad oggi è un non acquisto, Fagioli.
  18. Se si mette in testa di tornare ad essere il centrocampista più forte del mondo come lo era prima che andasse a Manchester può tranquillamente restare, peccato che c’è da fare i conti con la situazione fisica precaria ed è difficile che torni quello di una volta…
  19. Riprendiamoci Hujisen a sto punto… di sicuro c’è che un attaccante soprattutto e un centrale servono come il pane.
  20. HexAl

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Seeeeee! Ceferin e Gravina prendetelo in ****
  21. Esatto, oppure anche un 4312 non lo vedo male, con Koop alla Vidal dietro Yildiz e Vlahovic. Vediamo se TM sarà della stessa nostra idea e speriamo che trovi presto la soluzione per uscire presto da questa fase di sterilità di gioco in avanti, il potenziale sono fiducioso che c’è 💪🏼
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.