Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forza Juve 78

Utenti
  • Numero contenuti

    2.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

558 Eccellente

Su Forza Juve 78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Top calcio 24 su telelombardia, Donati e molti altri . Non si è integrato, si parla di mancanza di rapporto con Thiago. Io credo sia vero. Douglas non sarà mai in grado di giocare come vuole Motta perché vorrebbe dire snaturare completamente se stesso e per un brasiliano divertirsi in campo è tutto. Inutile perdere tempo.
  2. Ha chiesto la cessione a gennaio, totalmente non integrato, vuole andare via.
  3. Pensiamo oltre, occasione per Yildiz o Weah prime punte o Mbangula. Nel gioco di Motta Vlahovic è comunque gregario. Detto questo speriamo in nulla di grave.
  4. Sono mesi che scrivo dovremmo giocare a due punte con Yildiz più vicino a Dusan oppure quando c'era Nico Ha ragione lui non è un attaccante boa è un attaccante da gol, se volevano un bisonte prendevano Lukaku. Metti vicino a Dusan un'altra punta e magicamente segnerà di più Se deve Motta giocare sempre ad una punta Vlahovic non va bene e va ceduto. Tecnicamente non ha i fondamentali per giocare alla Lukaku.
  5. La Lehmann ha solo un difetto, sta con quel bimbo Nutella di Douglas
  6. Forza Juve 78

    Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

    Con un altro allenatore giocherebbero entrambi in un attacco a due
  7. Io venderei Fagioli, Douglas, Milik, Danilo, Nico G. Terrei Mbangula Prenderei una punta e due difensori
  8. Forza Juve 78

    Che fine ha fatto Fagioli?

    Debole di testa, ha sempre avuto altro in mente
  9. Vlahovic dopo la pubalgia ha perso tutta la velocità, è passato dalla rapidità di un ventenne a quella di un 35enne nel giro di un mese. Non è il giocatore che abbiamo comprato, eppure il nostro staff non riesce a rimetterlo in forma. Ha perso almeno 2/3 secondi nel tempo di reazione , esecuzione, mettere giù il pallone, tiro, aggiungi una progressione nulla. La cosa più francamente imbarazzante è quando si trova a correre col pallone sul destro, va letteralmente nel panico, lento, goffo, impacciato si vede chiaramente non sa cosa fare , si agita, e il pallone appena lo tocca schizza via tipo flipper. Così anche se non c'è spazio, il tiro sarà rimpallato o uscirà scadente per la postura, si porta sempre il pallone sul sinistro. Il problema è che pure col sinistro calcia sempre alla stessa maniera. E spesso manca la palla, non si sa coordinare. È un buon giocatore, ma non è da Juve.
  10. Forza Juve 78

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Un applauso ai bovini che hanno devastato il settore ospiti dello Stadium. L'avessimo fatto noi ci aprivano il tg5.
  11. Il problema delle Roma non è l'allenatore, prima il problema della Roma era la piazza, dopo la piazza(che rimarrà per sempre un problema) si è aggiunta la dirigenza, credo sia americana o quel che è, e il problema più precisamente di questa dirigenza è la gestione che hanno delle situazioni (tesserati) e la mancanza di competenza nel calcio. Esempio, a loro che De Rossi fosse amato importava nulla, se decidono prendono e mandano via, così è successo. Un po' come Maldini al Milan. Adesso stanno lavorando per liberarsi di Dybala. Se aggiungi a questo una rosa dove due o tre mele marce fanno il bello e il cattivo tempo, Pellegrini, Mancini, e sicuramente altri, arrivi agli esoneri di un allenatore dopo l'altro.
  12. Kean sta facendo bene perché finalmente può giocare con continuità e c'è un gioco offensivo, e soprattutto sente la fiducia. Da noi giocava qualche partita, spezzone, poi spariva, veniva sostituito sempre, in un gioco quello dell'utilmo Allegri veramente vomitevole e catenacciaro. Non lo rimpiango Kean ma l'onestà intellettuale mi obbliga a dire che non è mai stato impiegato come andava fatto. Anche perché era sempre uno dei più pericolosi e vivaci quando giocava.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.