Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antudo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.292 Eccellente

Su Antudo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

10.421 visite nel profilo
  1. Mi spieghi perché continui a censurare i miei messaggi nel topic su Sky in cui specifico i ruoli di Chiellini e Ramadani? Cosa ci vedi di provocatorio? Te lo chiedo e continui a cancellare i miei post senza mai rispondermi. Sei figlio di Di Marzio?

    Oppure sto posto è diventato un regime e non me ne sono accorta? Credevo fosse un forum in cui si potesse dialogare. Non ero andata OT (in quel topic si parlava persino del patrimonio di Commisso) e non ho offeso nessuno. Tappi la bocca a tuo piacimento?

     

    Ti scriverei volentieri questo messaggio in privato ma hai la casella piena.

  2. Massima solidarietà per te in questa spiacevole situazione. Sappi che la maggior parte di noi apprezziamo tanto che tu voglia condividere tutto ciò che sai in buona fede, soprattutto perché non hai alcun dover di farlo  .ok

    Spero che continuerai ancora a bere tanti caffè sull'angolo nell'attesa di Pep sefz

     

  3. Nella querelle con Adani sono dalla sua parte e lo ricorderò sempre con riconoscenza, ma adesso basta. Ci vuole anche il coraggio di cambiare. Sta diventando peggio di un accanimento terapeutico.
  4. Mitico Pinsoglio, il nostro eroe. Sempre mezzo nudo e in primo piano, assoluto protagonista delle nostre imprese
  5. Come faccio a cancellare i messaggi? Durante la live dell'ultima partita non riuscivo a postare subito probabilmente per problemi col server, ma a distanza di qualche minuto ho visto di aver pubblicato più volte lo stesso messaggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.