Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vitentus

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Vitentus

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi è piaciuta la conferenza stampa di Motta, come al solito al centro dei messaggi che lancia ci sono il merito e il gruppo. Domani è una partita insidiosa, dopo i giusti elogi di Lipsia una squadra giovane e in costruzione può rischiare di incepparsi. Nota a margine la partita di Lipsia, spero sia nel solco di quel Juve - Milan 1-0 all'ottava di campionato del 94-95, in cui nacque la grande Juve di Lippi (avevo 10 anni) del 4-3-3 o di un altro Juve - Milan, quel 2-0 a inizio ottobre del primo anno di Conte. Sappiamo il percorso che poi fecero quelle squadre, anche se forse erano più forti individualmente della Juve attuale di Thiago (ed erano periodi storici differenti per il nostro calcio in generale).
  2. Vitentus

    Zero gol subiti nelle prime sei: è il primo record di Motta

    A Empoli abbiamo avuto quel passaggio illuminante di Nico per Vlahovic che purtroppo ha sbagliato (più difficile il 2-0 di ieri), contro Roma e Napoli non ricordo occasioni nitide.
  3. Vitentus

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Koopmeiners ieri mi è piaciuto molto nella ripresa, lo vedo sempre meglio, e credo che non manchi molto per vedere bene anche Douglas Luiz. Fa bene Motta a utilizzare tutti i giocatori a sua disposizione, anche Rouhi (mi sembra però meno pronto di Savona, ad esempio), e sono sempre più contento dell'acquisto di Kalulu
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.