lore87
Utenti-
Numero contenuti
218 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
57 BuonaSu lore87
-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Uno che gestisce un'azienda che fattura varie centinaia di milioni quotata in borsa (ma pure uno che gestisce una salumeria in proporzione) non è che può ragionare sulle impressioni con cui si alza la mattina. Ieri Allegri ha fatto schifo allora domani mattina lo caccio a calci. Così si fallisce in due settimane.
-
Ancora peggio. Allora Adani si è sentito punto sul vivo ed ha sbroccato perchè Allegri si riferiva all'Inter. Infatti Adani, oltre a non massacrare Spalletti e l'Inter come invece massacra Allegri che ha vinto gli ultimi scudetti, non massacra il Milan dirigenza che ha speso centinaia di milioni per stare a pari punti con il Torino di braccino corto Cairo e che rischia di finire 2 punti dietro l'Atalanta stasera. L'unica cosa che Adani non riesce ad accettare è che la Juve non vinca la champions contro squadre più ricche della Juve come Madrid, Barca, City, Bayern, Liverpool, PSG. Il Milan che spende 80 milioni a gennaio per Piatek e Paqueta, dopo le centinaia spese nelle precedenti sessioni e sta con Torino ed Atalanta tutto sommato è OK.
-
In pratica Adani ha detto che visto la Juve ha preso C.Ronaldo è un fallimento non aver vinto la champions. Caz.zata che ci sta venga detta dagli anti-juventini nei meme per sfottere. Ci sono 4 o 5 squadre che sono forti quanto la Juve e possono vincere la champions. Ad Allegri può essere contestato il gioco e per questo deve essere Andrea Agnelli a cacciarlo, non Adani. Un allenatore della Juve, che rappresenta la Juve, va cacciato dal presidente, non da un esaltato su una tv che gli dà del matto che dice cose senza senso e continua ad insultarlo a distanza di giorni.
-
Mi pare che la faccenda si stia trasformando in un boomerang per Adani. Che andò spavaldo per fott.ere ed è stato fott.uto tanto che con il passare delle ore è stato costretto ad attaccare di nuovo mentre Allegri era dal pulpito di Fazio. Le contraddizioni della sua condotta balzano agli occhi. Un analista si soffermerebbe anche sull'elefante nella stanza ovvero la dirigenza del Milan che ha speso miliardi negli ultimi 4 anni ed è a pari punti con il Torino, rischiando di non finire nelle prime 4.