Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

180 Buona

Su yanke

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.481 visite nel profilo
  1. yanke

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione? Questa domanda andava fatta l'anno scorso , invece in moltissimi si sono fatti portare a spasso dai vari Adani ,Cassano ,Ventola.... Bene ,ora andiamo avanti con il "progetto" che evidentemente prevede di arrivare al 7/8 ° posto se le cose vanno bene. Io preferivo quello che ci ha fatto alzare i trofei perchè si incxxxxva quando si perdeva o quando i giocatori pascolavano per il campo .
  2. Siamo allo sbando e il calendario di gennaio lo certificherà.
  3. yanke

    Di Marzio: "La Juventus ha chiesto Danso al Lens"

    Si è lui....😞
  4. In poche parole vogliono dimostrare il loro potere facendo vedere che deridono la Juve...come ha fatto Chinè e come ha fatto Gravina. Questo è il calcio credibile e autentico che ci vogliono far pagare 49€ al mese.
  5. Soprattutto vorrei saper se veramente conoscono il francese , fino ad un mese nessuno lo avrebbe preso in considerazione.
  6. Lo aspettiamo come fosse il Messia , in realtà ha fallito ovunque tranne un anno a Bologna. Ha fatto la panca anche al Parma.
  7. Ormai di pacchi ne abbiamo visti tanti che nessuno dovrebbe esprimersi almeno per le prime 10 presenze. Questo è molto a rischio.
  8. Non ha mai allenato a questi livelli e si vede ...Il fatto di averci giocato da calciatore equivale a circa una cippa, ci sono decine di calciatori di alto livello che non ne hanno azzeccata una da allenatore. In questo momento è in stato confusionale e lo sta trasmettendo anche alla squadra. Non vincere con il Milan di questi tempi è vergognoso figuriamoci perdere in quel modo. Un allenatore inesperto in una società inesistente produce questa porcheria , per quello che riguarda noi tifosi invece il problema è solo nostro che soffriamo, paghiamo e in cambio abbiamo questa roba. Poi c'è anche chi ha sputato sulla Coppa Italia dello scorso anno ma quello è un altro discorso...
  9. yanke

    Supercoppa Italiana

    La storia della Juve impone di giocare per vincere , sempre. Molti , anche qui, vorrebbero una sconfitta o una rinuncia a giocare. Magari non conoscono la nostra storia o si fanno ancora portare a spasso da Cassano o Adani. Alla fine si può anche perdere , ma non si dovrebbe regalare niente a nessuno.
  10. Questo è un campione con la maglia della Juve impressa sulla pelle , ha difeso la Juve in campo e fuori . Sempre.
  11. Credo che ci sia una deriva autodistruttiva che non avevo mai visto nella storia della Juve . Nemmeno ai tempi di Marchesi o di Delneri.
  12. yanke

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Lo scorso anno Allegri è stato massacrato , soprattutto da una parte dei tifosi della Juve che si sono fatti portare a spasso dai vari Cassano, Adani e Ventola. Quest'anno, con una squadra di qualità superiore e una campagna acquisti che lo scorso anno non era nemmeno stata fatta, ci ritroviamo messi peggio di prima. Con una classifica molto peggiore e una serie di infortuni fuori da tutte le statistiche, la squadra che doveva prendere in mano le partite e comandare il gioco si fa deridere da Venezia, Bologna , Cagliari , Lecce , Parma , Empoli..e non è ancora finita. Cambiare l'allenatore a dicembre non servirebbe a nulla , a giugno si vedrà quale sarà la situazione e anche se arriveremo fuori dalla Champions non sono per niente convinto che si cambierà. P. S. I fischi allo stadio ci stanno tutti , considerando anche che per vedere questo schifo si pagano cifre stratosferiche.
  13. yanke

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    La Juve di quest'anno è imprevedibile e sinceramente i pareggi sono troppi e spesso assomigliano più a delle sconfitte. Fatico a interpretare la felicità di alcuni tifosi che festeggiano i pareggi come fossimo una Fiorentina qualunque. Secondo me la continua giustificazione che siamo una squadra giovane , che deve crescere e che c'è tempo è come giocare con il freno a mano tirato. Chi indossa questa maglia , da sempre, ha poco tempo per vincere e poco tempo per dimostrare di esserne all'altezza, magari ci si potrebbe anche chiedere se gli obiettivi societari sono quelli di un tempo, di essere una grande Juve o di essere una comprimaria con un grande passato .. Vedremo ,per ora senza grandi pretese a quanto pare, in futuro chissà, se ne riparlerà quando faremo un filotto di vittorie e non filotto di pareggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.