Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

188 Buona

Su yanke

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.488 visite nel profilo
  1. Troppi campioni in questa squadra. Stiamo svuotando le cantine di mezza Europa....
  2. Stiamo diventando l'Udinese
  3. Se questo incapace ci portasse fuori dalla Champions a giugno andrebbe cestinato. Allegri questo obiettivo minimo non lo ha mai fallito , anche con Miretti , Djalo, Iling Junior , Kostic e 0 (zero ) mercato fatto.
  4. E' palesemente inadatto alla Juve. Comincio ad avere anche molti (molti) dubbi su Giuntoli che , comunque , al Napoli con uno scudetto e una coppa Italia in 8 anni non ha fatto nessun miracolo.
  5. E' palesemente inadatto alla Juve. Comincio ad avere anche molti (molti) dubbi su Giuntoli che , comunque , al Napoli con uno scudetto e una coppa Italia in 8 anni non ha fatto nessun miracolo.
  6. A me interesserebbero di più i giocatori "Juventini" rispetto a quelli italiani. Questa squadra ha bisogno di un'anima , di gente che si renda conto di che maglia sta indossando. Invece abbiamo un sacco di giocatori che gioca solo per il contratto e quando ci sono i rinnovi , se non viene accontentata, inizia ad avere " affaticamenti muscolari".
  7. Nel caso di quest'anno non sono d'accordo, sa vai a Bruges e affronti la partita come fosse l'amichevole di allenamento del Giovedi, allora non sei all'altezza di affrontare certe competizioni nel modo giusto. Arrivare nelle prime otto non mi sembra fosse impossibile, visti i nostri risultati e viste le squadre che , ad oggi , ci sono. La colpa è esclusivamente nostra e del calcio dormiente che abbiamo.
  8. Non so chi sia , a differenza di molti intenditori , spero faccia bene , anche se credo che un prestito secco sia una toppa e niente più. Ad oggi usciamo dal mercato invernale più o meno nelle stesse condizioni nelle quali ci siamo entrati. Sarebbe stato utile almeno fosse arrivato prima. .
  9. Alle 4 della mattina, con la maglietta di Platini, in cameretta da solo a vederla..mi ricordo come fosse ieri. Emozioni che non dimenticherò mai. P.S....ma cosa è il passaggio di Platini per il 2-2 di Laudrup?!?
  10. yanke

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione? Questa domanda andava fatta l'anno scorso , invece in moltissimi si sono fatti portare a spasso dai vari Adani ,Cassano ,Ventola.... Bene ,ora andiamo avanti con il "progetto" che evidentemente prevede di arrivare al 7/8 ° posto se le cose vanno bene. Io preferivo quello che ci ha fatto alzare i trofei perchè si incxxxxva quando si perdeva o quando i giocatori pascolavano per il campo .
  11. In poche parole vogliono dimostrare il loro potere facendo vedere che deridono la Juve...come ha fatto Chinè e come ha fatto Gravina. Questo è il calcio credibile e autentico che ci vogliono far pagare 49€ al mese.
  12. Soprattutto vorrei saper se veramente conoscono il francese , fino ad un mese nessuno lo avrebbe preso in considerazione.
  13. Non ha mai allenato a questi livelli e si vede ...Il fatto di averci giocato da calciatore equivale a circa una cippa, ci sono decine di calciatori di alto livello che non ne hanno azzeccata una da allenatore. In questo momento è in stato confusionale e lo sta trasmettendo anche alla squadra. Non vincere con il Milan di questi tempi è vergognoso figuriamoci perdere in quel modo. Un allenatore inesperto in una società inesistente produce questa porcheria , per quello che riguarda noi tifosi invece il problema è solo nostro che soffriamo, paghiamo e in cambio abbiamo questa roba. Poi c'è anche chi ha sputato sulla Coppa Italia dello scorso anno ma quello è un altro discorso...
  14. yanke

    Supercoppa Italiana

    La storia della Juve impone di giocare per vincere , sempre. Molti , anche qui, vorrebbero una sconfitta o una rinuncia a giocare. Magari non conoscono la nostra storia o si fanno ancora portare a spasso da Cassano o Adani. Alla fine si può anche perdere , ma non si dovrebbe regalare niente a nessuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.