Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yanke

  1. yanke

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    La Juve di quest'anno è imprevedibile e sinceramente i pareggi sono troppi e spesso assomigliano più a delle sconfitte. Fatico a interpretare la felicità di alcuni tifosi che festeggiano i pareggi come fossimo una Fiorentina qualunque. Secondo me la continua giustificazione che siamo una squadra giovane , che deve crescere e che c'è tempo è come giocare con il freno a mano tirato. Chi indossa questa maglia , da sempre, ha poco tempo per vincere e poco tempo per dimostrare di esserne all'altezza, magari ci si potrebbe anche chiedere se gli obiettivi societari sono quelli di un tempo, di essere una grande Juve o di essere una comprimaria con un grande passato .. Vedremo ,per ora senza grandi pretese a quanto pare, in futuro chissà, se ne riparlerà quando faremo un filotto di vittorie e non filotto di pareggi.
  2. yanke

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Non credo sia una questione di vedove , il problema è molto più banale ed evidentemente non accettato da tutti , la squadra si sta sciogliendo come il burro e non davanti al Real Madrid ma davanti a squadre da fondo classifica , non battere Empoli , Cagliari e Parma è molto simile ad una sconfitta. Alla decima giornata siamo a 7 punti da chi invece se ne sbatte del gioco , della pressione alta , del far crescere i giovani e di tutte queste puxxxxxe che circolano da anni. Difesa e contropiede e sei primo e secondo in classifica . i teorici stanno dietro a guardare. E' anche ora di prendere in considerazione che c'è anche una realtà e non solo le vedove di Allegri.
  3. yanke

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Vorrei ringraziare quelli che si sono fatti tirare in trappola dai vari Cassano , Adani e Ventola e ci hanno frantumato gli zebedei con il bel gioco, con il pressing e con la difesa alta e i giovani a tutti i costi. Ora sono spariti nel loro nulla e si vantano di aver fischiato Pirlo , Allegri e si godono le partite come quella di ieri, quella di Empoli ,Stoccarda , Cagliari, Roma e Lazio. Voi si che ne sapete una cifra. P. S. Ora vi faranno dire che ci vuole pazienza e che una squadra non può vincere da subito. Mi raccomando ascoltateli e poi ripartite con le vostre menate. Nel frattempo Conte e Inzaghi giocano con difesa e contropiede e vincono.
  4. A parte le teorie che leggo, la realtà è che a Torino non si vince e chiunque viene qui a giocarci in faccia. Addirittura il Parma che domenica non ha visto palla in casa contro l'Empoli . Direi che sarebbe ora di pensare ai risultati e mollare quelli del "bel gioco" che per la Juve sono come un virus che distrugge la squadra. Io del bel gioco me ne frego altamente. Anche Conte il fenomeno gioca con la difesa a 5 e riparte in contropiede, idem Inzaghi , noi invece dall'alto delle nostre 4 vittorie pensiamo al bel gioco....
  5. yanke

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non penso a ciò che è stato, sono disilluso su quello che sarà. La partita di ieri mi sembra il raccolto di quello che si è seminato nelle scorse settimane, non dimentico la partita di Empoli, quella con la Roma, quella con il Cagliari e anche quella con la Lazio. Questa è una squadra che sta crescendo? E' migliorata da Agosto ad oggi?
  6. yanke

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Sono d'accordo , anche se ricordo che Allegri è stato massacrato che la squadra ridicola che aveva.
  7. yanke

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Perchè le partite con Roma , Empoli, Napoli, Cagliari e Lazio sono state esaltanti? Non solo non si fa gol ma non ci si avvicina nemmeno alla porta. Direi che sarebbe ora i guardare la realtà in faccia , il Mister mi sembra chiaro che non abbia le idee chiare, Yildiz in campionato 1 assist /0 gol in otto giornate, non salta i l'uomo, Vlahovic è più le volte che non ne prende una che altro a centrocampo si è tornati a passare la palla indietro. A questo aggiungiamo la lista degli infortunati e le scelte sbagliate dell'allenatore che troppo spesso va a tentativi. Vedremo poi che aria tirerà se dovessimo perdere a Milano.
  8. Gli arbitri hanno un atteggiamento punitivo nei confronti della Juve, quando un arbitro sbaglia in realtà sbagliano in 5 perchè sono tutti collegati via radio e alcuni possono anche rivedere le immagini ed è ridicolo pensare che le comunicazioni arrivino solo a norma di regolamento solo per chiamate Var, sicuramente arrivano anche per cose minori. Sarebbe ora di smettere di parlare di errori ma di pensare che certi atteggiamenti ostili derivino da indicazioni provenienti dall'alto.
  9. Non mi sorprende , gli arbitri , la Federazione e la stampa sono contro. Inutile farsi dei pipponi con schemi ruoli e tattiche. Fino a quando vivrà questo sistema Gravina , noi non vinceremo. Avete già dimenticato la battaglia che ha fatto l'arbitro per non farci vincere la Coppa Italia??
  10. Niente , oggi giravano già molti commenti di subnormali che non leggono gli articoli e sparano addosso alla Juve.
  11. A 70 lo vendono e glielo fanno trovare lavato ,pettinato e "già mangiato".
  12. Sono assolutamente d'accordo hanno creato odio nei nostri confronti , una operazione fatta a tavolino, si muovono tutti, tv , giornali, social in contemporanea, la Federazione , molti giornalisti e politici sono responsabili di questo, nel caso succedesse qualcosa di grave sarebbero colpevoli e dovrebbero essere chiamati a risponderne. Sul discorso disdette sono per radere al suolo tutto. Che vadano avanti con gli abbonati di Roma, Napoli e Inter.
  13. Ho due sole considerazioni da fare, la prima : probabilmente i patteggiamenti non sono stati così negativi come si pensava. La seconda : le disdette alle tv sono l'unica arma che abbiamo e non va mollata nemmeno per un secondo.
  14. A me del bel gioco non me ne può fregare di meno, a me interessa vincere e vedere i giocatori che hanno le paxxe quadrate.
  15. Mentre noi parliamo di moduli , ipotesi di mercato e giocatori da vendere o comprare, l'Inter piazza un colpo decisivo: Rocchi confermato altri 2 anni con l'appoggio di Gravina.
  16. Ad Agosto inizierà un nuovo campionato nel quale una società , che non potrebbe parteciparvi, condizionerà arbitri e risultati. Poi ci chiedono di pagare per vedere le partite e noi passiamo una estate a parlare di moduli di tattiche e pipponi vari. Al primo scontro diretto ti mandano l'arbitro e il var giusti e tutti i pipponi estivi scompaiono. Sarà così anche quest'anno.
  17. Credo che anche tu parleresti con entusiasmo di una tua azienda, che è una vera leggenda a livello mondiale e che fattura 6 miliardi e che porta in utile di 1.3 miliardi.
  18. Purtroppo non ti hanno ascoltato e le vette sono state anche superate...
  19. Purtroppo è un sistema che comprende Federazione, Magistratura , informazione e non escludo gli arbitri. Se noi tifosi della Juve non faremo qualcosa di eclatante tutto rimarrà insabbiato. Non dimentichiamoci che appena ci siamo coesi contro gli abbonamenti tv se ne sono accorti subito, poi molti hanno fatto retromarcia però...
  20. Abbiamo già capito che nel prossimo campionato il var sarà una pagliacciata come nello scorso. Mi chiedo come , una federazione totalmente in mano all'Inter e con evidenti poteri extra calcio a disposizione ,passi ancora inosservata a tutti. Credo che solo un campagna anti tv a pagamento motivata dalla "non credibilità del campionato" possa muovere qualcosa, altrimenti continueremo ad essere presi di mira noi e i mannelli societari di Inter e Milan passeranno in cavalleria , il caso Oshimen continuerà ad essere nascosto e così via.
  21. Per me la questione più importante è che ad agosto inizierà un nuovo campionato con una società che , probabilmente , ancora non avrà i requisiti necessari per iscriversi e nessuno affronta il problema, come nulla fosse, come se la cosa fosse di scarsa rilevanza. In più ci chiederanno( non a me perchè gli ho eliminati da tempo) di pagare per guardare un campionato finto, come il wrestling, deciso a tavolino e che ha come protagonista principale una società gestita al di fuori delle regole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.