Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Finoallafine2310

Utenti
  • Numero contenuti

    493
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

82 Buona

Su Finoallafine2310

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono tutti profili molto validi, chi per un motivo chi per un altro; tuttavia, credo che nessuno di loro sia fattibile per gennaio, periodo in cui noi dovremmo intervenire. Milik continua a non dare garanzie e fare un'intera stagione con un solo attaccante di ruolo vorrebbe dire davvero scherzare con il fuoco. Passino (nemmeno tanto) i primi 6 mesi di stagione, ma tutta la stagione no. Purtroppo con il budget a disposizione credo che si andrà su un profilo in prestito ma vediamo. Parlando del prossimo calciomercato estivo: David sarà conteso da più squadre e se una di queste sarà la Juventus molto dipenderà da Vlahovic. Non credo che il canadese voglia fare solo il "vice", anche se avere un attacco Dusan David sarebbe tanta roba per noi. Lucca e Bonny sarebbero sicuramente più fattibili, anche se bisogna vedere come proseguiranno la stagione. In ogni caso sono 2 calciatori che nella nostra rosa potrebbero starci. Tra i 2 preferirei Bonny, mi sta piacendo davvero tanto fino ad ora. Pur essendo molto giovane e alla sua prima stagione di Serie A gioca con maturità. Tuttavia bisogna vedere quanto ti chiederebbe il Parma.
  2. Per me Nico Gonzalez è un acquisto sbagliato. Con i soldi che hai speso per acquistarlo potevi andare su un attaccante, su un difensore centrale o su un terzino destro, ruoli in cui sicuramente avevamo bisogno di intervenire meglio. Giocatore che non mi è mai piaciuto, in più fragile fisicamente. A questo punto mi tenevo Soulé, da alternare a Conceicao. In ogni caso spero che sarà al 100% quando la Champions entrerà nel vivo. Lille, Aston Villa e Benfica sono squadre da affrontare con tutti i giocatori disponibili, altrimenti diventa davvero molto difficile pensare di poter fare bene sia in campionato sia in Champions.
  3. Aspettiamo con ansia questo 2021, nella speranza che sia un anno migliore in tutti i sensi e sperando anche che, in termini sportivi, sia l'anno in cui la Juventus, QUELLA VERA, si ritrovi. Auguri presidente e auguri a tutti gli amici bianconeri. SEMPRE, fino alla fine forza Juventus.
  4. Molto bella anche la maglia away, elegante e raffinata. Devo dire che per la prossima stagione con le maglie siamo a cavallo. 👌
  5. Bel video e bella intervista. In pochi minuti si riesce a percepire quello che Pavel è stato e continua ad essere per la Juventus: innanzitutto un uomo innamorato dei colori bianconeri e poi intelligenza e raziocinio messi al servizio della squadra e della dirigenza. Qualche errore potrà anche averlo fatto, e sicuramente continuerà a farne perché è un essere umano, ma non si deve mettere in dubbio quello che Nedved ha dato e continua a dare per noi.
  6. Finalmente si può iniziare a lavorare seriamente per diversi giorni, senza interrompere continuamente la preparazione per le amichevoli. Adesso ne capiremo di più anche riguardo alle possibili scelte di Sarri su modulo, giocatori, tattiche etc. Spero che Costa sia recuperato completamente, questa che verrà DOVRÀ essere la sua stagione Bentornati Juan e Rodrigo ⚫⚪
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.