-
Numero contenuti
3.223 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Luigi2390
-
La mia certezza o comunque sicurezza o fiducia ha i suoi motivi , la trattativa esiste da dicembre da mesi ,adesso esce dappertutto a confermarlo , ma solo la trattativa , l'accordo è ancora lontano , chi dice Guardiola è l'allenatore della Juve dice qualcosa di molto forte ,rischia la figuraccia , io vi dico invece al 100% c'è la trattativa , poi stop. La società ha fatto trapelare dopo Inter-Juve che vuole proseguire con Allegri , ecco perchè Monblano è uscito con quella versione nuova , ma queste dichiarazioni potrebbero essere anche queste non veritiere , perchè ripeto , dire proseguiamo con Allegri ha un contratto di 1 anno ancora , non vuol dire che ci sarà , perchè vuol dire pure niente rinnovo e quindi separazione.
-
Non hai capito proprio nulla te ,lascia stare , Guardiola cosa può dire ai microfoni ? vado via alla fine con la champions ancora in corso e premier anche ? anzi ti dirò ,quella dichiarazione cosi nervosa ti fa capire che la trattativa esiste e stavano per metterla in luce già troppo , lui ha corso ai repari , la trattativa esiste eccome ed è come quella di Ronaldo ,iniziano a trapelare indizi da più parti. Allegri può esprimere quello che vuole ,senza rinnovo non resta secondo me.
-
Si hanno base le tue affermazioni certo....che continui a non capire quello che scrivo , ti ripeto come la penso l'accordo verbale probabile che c'era con Zidane , ma ha preferito il Real Madrid per i soldi del mercato tutto qui , la notizia su Guardiola ho citato Guelpa è vero , ma non la dico solo per lui anche per altro , non devo dirlo qua al forum , poi io parlo solo di trattativa reale , Guardiola non è l'allenatore già preso ed è un operazione difficile da realizzare.Poi Guelpa è una persona seria ,ha scritto libri sul calcio , uno su Ronaldo anche e ha l'amicizia con Mendes ,tifoso del Valencia e vicino agli ambienti spagnoli , direi di informavi prima di dire che uno è incompetente. Ha parlato anche ultimamente che il Napoli vuole prendere l'allenatore del Getafe per il futuro e da qui l'idea del possibile abbandono di Ancelotti anticipato da Napoli.
-
E' stato una delusione si ,diglielo anche te .che si era promesso alla Juve c'era un accordo verbale , Agnelli magari era ancora indeciso cn sto acciuga e lui non ci ha pensato due volte a dire di ai 500 mln di Perez che gli darà questa estate per il mercato. Tra l'altro anche Guelpa parlò di questo accordo verbale.
-
Era fatta ,avevano un accordo verbale ,lui si era tenuto libero perchè gradiva parecchio venire , poi la chiamata di Perez l'ho ha fatto cedere ,gli ha promesso tutti quei soldi nel mercato e alla fine ha ringraziato Agnelli ma è andato li giustamente ,sono cose che succedono sempre nel calcio , ne hanno parlato in tanti , non invento io la storia. La trattativa Guardiola esiste da mesi , l'ho dice Guelpa e lo dicono tutti i rumors usciti da un pò in stile Ronaldo come l'anno scorso , altro che nulla. Le parole dette davanti alla tv di Agnelli possono essere vere come false , ha detto solo del contratto che ha ed è normale , non ha parlato di nessun rinnovo sicuro e nemmeno Allegri , nemmeno Paratici parla di rinnovi , ci sarà l'incontro e vedremo tutto , può esserci il rinnovo come la separazione ,ecco il tuo nulla....Conte era trattato dalla Juve? sta per andare alla Roma come immaginavo ,la trattativa cn la Juve è fuffa mediatica.
-
Zidane era appunto fatta e Allegri lo mandavano via a calci già ora , è saltato perchè è arrivato Perez con i 500 mln della campagna acquisti , ora ci credo che non ci sn alternative , anzi c'è solo la trattativa per Guardiola iniziata da mesi che probabilmente salterà , tu dici che Paratici chiama Deshamps o Conte ? si tiene Allegri ,cambia solo per Guardiola o Zidane , e ai microfoni può dire quello che vuole , non sono cose vere ma spesso di facciata.
-
Mourinho rispecchia i loro ideali di gioco , brutto a vedersi ,almeno lui le champions le ha vinte però , non l'ho prendono perchè è interista , come se lui tifasse inda..ormai sono tutti professionisti e verrebbe immediatamente con l'ingaggio alto. Stanno trattando Guardiola pare e mi hanno sorpreso ma tanto non verrà mai.
-
Bhe le certezze di molti che resta al 100% nemmeno io , con un incontro imminente da fare dove si stabilirà il rinnovo che per me è un punto fondamentale , senza di esso secondo ci sarà la separazione , poi magari mi sbaglio e mi scuserò qua nel forum , per me va via, se resta è perchè è saltato Guardiola ,deve comunicare ancora alla Juve la decisione finale ,se vuole venire o no.
-
Ci hanno preso a pallonate nel secondo tempo , finiva 5-1 ci stava pure , qua Adani non ha tutti i torti , poi che è un provocatore e anti-juve non l'ho metto in dubbio , ma il secondo tempo con l'ajax è osceno , non deve venire Adani a dirlo. Allegri parla solo di ripartenze ,stesse zitto su quella partita che è meglio ,gli ho sentito dire addirittura che il ritorno è stato giocato meglio dell'andata ,che si fuma questo ?
-
Si ma sbaglio ha detto anche , mi prendo 24-48 ore per verificare tutto bene , l'ho sentito solo io ? magari sono saltate in questi giorni o gli hanno dato notizie sbagliate ,tutto è possibile , ma la trattativa con Guardiola è assolutamente reale e da dicembre ha preso forma , non si scomodava nemmeno Guelpa a dire che c'è l'accordo già fatto altrimenti , io non credo all'accordo ma alla trattativa si. Poi a top calcio cosa dice preciso Monblano ? che a microfoni spenti fonti viicne alla società gli fanno sapere che si vuole continuare cn Allegri , ma dove sta la differenza cn le parole del presidende ? anche lui parla di continuare ,c'è il contratto ancora ,qua bisogna vedere se lui rimane senza rinnovo e se loro rinnoveranno , pochi cavoli che in passato ci sono stati allenatori che continuavano in scadenza ,Marotta quando era da noi ancora disse che con il caso Conte non ci sarebbe stata più una situazione simile alla Juve , si rinnova ormai e basta altrimenti ci si separa.
-
Non per fare il suo avvocato ,perchè questo tizio sbaglia e lo fa spessissimo ,è evidente che se resta Allegri e io ho ancora i miei dubbi è perchè le alternative su cui la Juve punta sono saltate , una è Guardiola ,l'altra sondata tempo fa , quindi o Monblano ci prende per i fondelli apposta o sono saltate le piste e rimane davvero Allegri.