Bianco+Nero
Utenti-
Numero contenuti
326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bianco+Nero
-
Infatti non c'entra niente, ma potevo capirlo fino a settembre. Cacciare lui e marotta insieme era troppo e poi una possibilità la si doveva dare. Ora invece è CHIARISSIMO che si stanno facendo discorsi basati sui soldi da spendere per cacciarlo via e sul fatto che zidane è tornato al real. Perchè...chi era zidane prima di allenare il real? Cosa aveva vinto e con chi? La risposta è che non aveva mai allenato niente e nessuno, ritrovandosi vittorioso con la corazzata real. Tanto vale andare a prendere dezerbi o gasperini se nessun altro è disponibile. Hanno più esperienza di zidane quando ha allenato il real. Peggio di allegri NESSUNO può fare.
-
agnelli ha subito sbandierato che il perdente sarebbe rimasto SOPRATTUTTO per saggiare la reazione del mercato e della tifoseria. Gli sponsor si muovo in conseguenza dei tifosi e dell'appeal. Non serve un genio per vedere che la gente non tollera più la gestione dei calciatori e lo spettacolo vergognoso e scadente in campo. Tantomeno per vedere il nostro titolo sospeso in eccesso di ribasso e che da allora non ha fatto che calare continuamente. Chiaro che poi gli sponsor vedendo tanta negatività non vogliono saperne di pagarci di più e di certo non correranno a cercarci. Ne prenderemo nuovi tifosi. Agnelli mi auguro abbia abbastanza elementi per arrivare all'unica conclusione possibile: l'esonero a stagione conclusa. Ciò che sta facendo questo ingordo personaggio è fare valere il contratto come obbligo "io non me ne vado, se volete mi cacciate voi e mi pagate lo stesso". Questo è il succo del discorso, niente di più. Agnelli si faccia due conti e beva meno spumante quando autorizza i ds a dare contratti folli come quello dato ad allegri ed higuain. Questi due colpi del mediocre marotta hanno fatto danni incalcolabili
-
Sembra delinearsi una pessima situazione in cui la società non vuole disfarsi di questo perdente, perchè gli costerebbe 14 milioni di euro secchi. E dall'altra parte questo di mollare i soldi non vuole saperne, perchè nessuno è così pazzo da dargli altrettanto denaro in alcuna squadra che conta. A momenti vorrebbe pure un contratto nuovo sto fenomeno! Il presidente deve fare una scelta, la squadra è involuta, il gioco inesistente, il parco calciatori ha subito seri danni e l'appetibilità del marchio cala. Se pensa di fare affari risparmiando 14 milioni ne perderà 10 volte tanto di mancati introiti. La gente non è più disposta a guardare partite orrende e i calciatori non tollerano più di essere gettati in campo come pecore. se angelli tiene questo perdente, perderà molti potenziali tifosi e sponsor con danni incalcolabili. Io di certo non ho più voglia di guardare una juve orripilante come questa.