Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.497
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

375 Buona

Su mission-champions

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mission-champions

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Tre punti che vanno benissimo ma il gol divorato nel finale è proprio l emblema finale di quello che dico da una vita, abbiamo carenze tecniche incredibili , tradotto tanti muscoli e pochi neuroni.
  2. mission-champions

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Sembra Empoli udinese per livello tecnico, è vero che l importante sono i 3 punti ma sta roba si vede tra squadre in genere che lottano per un piazzamento medio basso, non con una che ha in campo gente quotata mezzo miliardo di euro
  3. mission-champions

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Per me la rosa del Bologna ci è superiore, abbiamo troppi scarponi e Locatelli ne ne è l emblema. Tudor può solo svegliarli caratterialmente, ma insegnare in due mesi come si fa un cross o un passaggio decente a gente che si è sempre sollazzata la vedo molto difficile
  4. Vabbè che fosse un catorcio si sapeva, ma il fatto che si rompa pure da fermo è incredibile. Giocatori dal facile infortunio dovrebbero essere banditi a Torino, fatto sta che li compriamo tutti noi. Avranno uno sconto merce deteriorata boh
  5. Speriamo possa almeno fargli recuperare un po' di carattere per compensare le enormi lacune tecniche, alle volte mi ricorda il buon Amauri
  6. Non vedevo così tanto entusiasmo nella faccia e nell' animo di un mister (che arriva solo per 3 mesi) dai tempi dell' arrivo di Conte. Simbolo del fatto che ci tiene tantissimo a fare bella figura e a fare ripartire il motore bianconero. Zero alibi adesso per i calciatori. È assodato che se fallisce anche Tudor deve saltare giuntoli.
  7. mission-champions

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Ha accettato solo 4 mesi di stipendio ed è juventino, meglio di così era molto difficile
  8. Tolto il polacco tutti mezzi calciatori, buoni solo per squadre che aspirano al massimo ad un posto in Europa League. Cos'hanno vinto? Nulla. Vi siete forse totalmente scordati i campioni veri quelli che hanno messo piede al delle Alpi e poi allo stadium.... Rabiot osannato come incredibile centrocampista della Francia, è stato due mesi senza offerte poi finito al Marsiglia per disperazione. Fosse stato un reale campione non penso finiva là.... Ogni estate si sgomitava per prendere i nostri tant'è che restavano sempre invenduti e invendibili. Vi siete abituati alla mediocrità tant'è che sembra pure normale avere Locatelli capitano e qualsiasi tizio calchi i campi di Vinovo vi sembra un fenomeno. Tutti fenomeni ma per una squadra da media classifica.
  9. max al 30 %. È come la formula 1, puoi avere il miglior pilota in assoluto sulla monoposto ma se l'auto fa * finisce comunque male.
  10. Situazione che con Mancini potrebbe lievemente migliorare ma non penso sarà risolutiva. Certo peggio di così è difficile. Ma con gli elementi che abbiamo in rosa e la presenza di tante mele marce il 4 posto anche col cambio di allenatore resta in bilico. Mi auguro che anche giuntoli al fallimento del 4 posto faccia le valigie perché sta facendo più danni di paratici ed era anche difficile.
  11. Via immediatamente, calciatore ideale per l Inter di denti marci, discoteche, approccio svogliato in campo e totale disaffezione della maglia che indossa. Da spedire al primo che passa
  12. mission-champions

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    La vera domanda è: D. Luiz dopo il 4-0 subito con l'atalanta sarebbe andato in discoteca con Moggi, Bettega e Giraudo al comando?!? Nella risposta troverete tutto quello che non va in questa Juve.
  13. Lo so "l' elogio del bidone" è uno degli sport preferiti di questo forum. Per alcuni, ad esempio negli anni passati con Arthur e Rabiot dovevamo diventare invincibili e guai a parlarne male. D. Luiz degno erede.
  14. Luiz che va in discoteca dopo il 4-0 con l Atalanta mi ricorda esattamente l Inter di denti marci che spendeva soldi a destra e a manca e poi dopo gli schiaffoni in campionato i soliti andavano a fare baldoria in discoteca e alle feste, nel mentre lui continuava a spendere soldi e a dare la colpa a noi e agli arbitri. Moggi i calciatori così li avrebbe mangiati vivi e poi spediti in Lapponia. Bene ecco cosa siamo diventati.
  15. mission-champions

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Il problema è quando si assemblano sti mostri prendendo calciatori a casaccio e oltretutto senza idee e senza tecnica non avendo uno zoccolo duro di uomini in squadra. Ormai, buffon Bonucci, Chiellini Barzagli ecc non ci sono più. Il calciatore koopmeier avrebbe giocato decentemente solo in un centrocampo dove due veterani lo avrebbero gestito in campo, così invece vaga a zonzo senza idee e senza metà. Sembra da lega pro. Sono robe che capisci quando giochi a calcio. Non ne verremo mai fuori. Regna troppa incompetenza in dirigenza e l allenatore è inadeguato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.