Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. Questi di adesso con quelli in mezzo alla strada si mimetizzerebbero bene. Alla fine della partita dovrebbero chiamare in sede per capire chi realmente è ingaggiato alla juve
  2. mission-champions

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Se Gonzalez gioca metà delle partite alla Fiorentina perché sempre rotto e lo compri è colpa di motta? Se Luiz di suo è scarso e aveva solo la fortuna di giocare in un centrocampo dinamico e collaudato e te lo fai impaccare è colpa di Motta? Milik sempre rotto e non cerchi alternative è colpa di motta? Locatelli è indecente. Continuamo a giocare con mckennie che è 4 anni che cerchiamo di venderlo e paradossalmente alle volte è tra i migliorie continuamo a prendere tizi tipo thuram che oltre sollevare pesi in palestra non sanno fare altro. Bremer rotto, cabal rotto. Io licenziarei in tronco prima tutti i preparatori atletici. Poi passerei agli osservatori. Il Bologna l anno scorso aveva una squadra nettamente migliore della nostra, ed è in malafede chi non lo ammette. Guardare solo i nomi e non vedere quello che fanno in campo i calciatori è da tifosi ciechi, la dirigenza va allontanata subito in blocco.
  3. mission-champions

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Comprare altri bidoni che passeggiano in mezzo al campo
  4. mission-champions

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Vedere utenti parlare sempre di allenatori quando ne abbiamo già cambiato 4 in pochi anni fa capire quanto ormai ci avviciniamo all' interismo sfrenato. Vedere il nuovo vampeta camuffato da Douglas Luiz mi fa venire in mente ricordi nefasti e materializzare sempre più anche la Juve di cobolli gigli e secco quando scambiavano melo, poulsen e Thiago per i nuovi xavi, Iniesta e busquet. Il calcio quello vero è morto.
  5. mission-champions

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    siamo una squadra da medio classifica spacciata da squadra che deve lotttare per vincere chissa che cosa, nell'11 contro 11 col bologna non vedevo 1 calciatore nostro veramente superiore agli avversari e questo fa riflettere dopo 200 milioni spesi. Il pareggio frutto solo di un pò di grinta e di una bella giocata di mbangula, il resto è terribile specialmente per chi ha visto giocare sta squadra in tempi migliori. C'è da radere al suolo tutta la dirigenza per ripartire, mercoledi col city potrebbe finire molto male.
  6. Il sorteggio aveva l aria di una puntata di south park mancava solo Topolino ed Eric cartman a presentare. Ci capiscono talmente poco di calcio che hanno elaborato un torneo dove chi ha vinto il titolo continentale 4 anni fa si qualifica. Tra un po' ad esempio la fluminense va in serie B. Per un club 4 anni sono un eternità e cambia tutto. Al massimo poteva avere senso in torneo biennale. Lo show business fa schifo. Rimpiango sempre la vecchia intercontinentale dove alle europee tremavano le gambe, i campioni stavano ancora in Sudamerica, e quella partita di Tokyo aveva l aria della sfida per la storia. Che bello!, adesso invece anche i dopolavoristi dell' Auckland fc o del Mamelodi potranno scendere in campo , prendere 8 gol a partita e tornare in culonia con una valigia piena di soldi.
  7. Comunque per la cronaca affronteremo una tra le europee della prima fascia (real, Bayern, city, PSG), mentre le melme una tra le sudamericane. La fifa ha stabilito delle regole a monte per vendere sto circo e portare in semifinale le squadre più blasonate. Col ritmo degli infortuni che abbiamo giocherà sta competizione la nextgen.
  8. mission-champions

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    piaccia o non piaccia i mali partono dall'altro e giuntoli e collaboratori hanno cannato di brutto il mercato. Salvi solo conceicao e kalulu il resto è il solito ignobile abominio di infortunati e bidoni. Gonzales lo sapevano pure le pietre che era sempre rotto. D. Luiz il classico falegname che aveva la fortuna di giocare in un centrocampo di gente collaudata, thuram altro falegname sponsorizzato ,koopmaiers l'ombra di se stesso. Quando prenderanno gente di qualità? Quando decideranno di tornare a comprare gente che salta l'uomo invece di atleti pronti a fare i 100 metri e poi rompersi sulla distanza? Chi sono gli attaccanti? Ripeto i problemi sono a monte, resettare tutti gli osseravatori e gente che consiglia il mercato perchè sembriamo l'inter di moratti.
  9. mission-champions

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    200 milioni di euro spesi e non c'è un calciatore che sa tirare in porta da oltre i 16 metri dell' area di rigore. Due riflessioni le farei. Partite come queste le sblocchi con un po' di fantasia e voglia di vincere non passeggiando per il campo e facendo finta di attaccare. Partita per insonni di grado severo.
  10. mission-champions

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Solito problema della pochezza tecnica che non ci fa chiudere le partite. Data l incapacità di fare un tiro da 20 metri vorrebbero entrare in porta con tutta la palla.
  11. mission-champions

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Prendono solo gente muscolare.A noi servono 10, 100 , 1000 coincecao. L altro giorno il Barcellona che pesava la metà del Bayern lì ha schiacciati. Dobbiamo tornare a fare calcio, non i 100 metri.
  12. mission-champions

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Magari, non hanno idee né tecnica. Li hai mai visti tirare da fuori? Qualcuno sa calciare le punizioni? Qualcuno oltre coincecao salta l uomo o sa crossare bene? Ho visto solo il portoghese degno erede della Juve che fu.
  13. mission-champions

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    5 allenatori in 4 anni e sempre stesso schifo, quando si decideranno a radere al suolo i nostri scout e prendere calciatori di talento e non muscolari forse risorgeremo. Fino ad allora godetevi vlahovic che non sa stoppare una palla , Locatelli che gira a zonzo rallentando il gioco e i vari eroi per un giorno Weah, mckennie, thuram ecc ecc che ci mettono solo la voglia e i muscoli ma hanno il talento del buon pepe dei tempi belli
  14. mission-champions

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    coincecao è il crak, la cosa che non si è ancora capito è che ne servono alemeno 2 come lui sempre in campo, mediani immobili tipo locatelli o fagioli rallentano solamente la fase offensiva. yildiz ha segnato solo perchè è stato messo nelle condizioni di farlo. Bisogna saltare l uomo
  15. mission-champions

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    È il problema centrale, tutto il resto è fuffa compreso le solite farneticazioni sugli allenatori
  16. mission-champions

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Stesso pessimo centrocampo da 4 anni a sta parte unito ad un attacco assente. È la stessa storia ciclica di ogni anno. Con 50 milioni devi prendere un campione non un bidone tipo melo. La colpa è ai piani anni e di chi dalla partenza di Marotta continua a infarcire la rosa di gregari privi di idee e gioco.
  17. mission-champions

    La prestazione di Douglas Luiz

    Quante partite hai visto l'anno scorso dell'Aston Villa? forse mezza. Tielemans 46 presenze contro le 52 di luiz. A volte faceva panchina per motivi fisici non perchè fosse meno forte. Era il reparto intero nel complesso che fosse superiore. Appena giocheremo in champions a villa park vedrai il fenomeno luiz riscaldare la nostra di panchina.
  18. mission-champions

    La prestazione di Douglas Luiz

    giovaca in un centrocampo appoggiato da mcginn e tielemans , con appoggio di diaby e bayley, con oltretutto watkins che rientrava costantemente a prendere la palla (cosa che non fa vlahovic). Non era forte lui ma l'intero reparto basti vedere le attuali prestazioni dell'aston villa in campionato e in champions. Tanto è , che messo nel nostro reparto di scappati di casa è rivelato un pippone non più nascondibile. Hanno fatto un affare, loro. Ma il problema ripeto è chi ha suggerito di comprarlo perchè è evidente non sappia fare bene il suo lavoro. Comprare almeno 6 giocatori inutili di fila nello stesso reparto e strapagarli è da top player di inettitudine o "amico aziendale" che non si vuole silurare.
  19. mission-champions

    La prestazione di Douglas Luiz

    50 milioni per il nuovo Felipe melo, ma il problema non è lui ma i nostri scout che suggeriscono sti tizi e non vengono licenziati. Perché è incredibile che dalla partenza di Marotta ( che con 4 spicci aveva assemblato signori centrocampi) non abbiamo più avuto un centrocampista decente , ma solo gente mediocre strapagata o fenomeni da baraccone sempre rotti.
  20. mission-champions

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ottimo il gioco complessivo, incredibili kalulu e conceicao finalmente due grandi acquisti, bene vlahovic perché fa quello che ci si aspettava da uno pagato 90 milioni. Mckennie cuore impavido. Unica nota negativa Douglas luiz , veramente scarso e pagato 50 milioni, brutta copia di Felipe melo e rischio che sia il nuovo Arthur melo.
  21. adesso solo fisico, zero cervello e piedi. Il risultato è che chiunque faccia tanta palestra e regga 50 partite va bene e ha livellato il livello tecnico notevolmente verso il basso. Il risultato, tanti e troppi operai e pochi architetti del campo. Muscolosi ci possono diventare tutti , piedi e cervello sono altro. Basta vedere il numero di dribbling, giocatte , tiri da fuori, punizioni. Tutto a scemare... Rabiot è simbolo eclatante di questa epoca, tanto fisico ma a malepena in grado di effettuare un passaggio a 3 metri, il vomito eppure titolare... Indirettamente è anche la causa del declino del calcio e della perdita di interesse per questo sport. A voglia cambiare formula della champions , servono i campioni, altrimentoi possono rivedere la formula 50 volte. Le partite sembrano ormai 11 quattrocentisti contro 11 quattrocentisti. La fine del business è vicina.
  22. mission-champions

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    li ho visti giocare entrambi, stessa incapacità di non saper stoppare la palla , stessa incapacità di non saper trovare la posizione giusta e stessa incapacità di tiro . Ti inganna il fatto che vlahovic è bello pompato a livello muscolare. Con i preparatori atletici di adesso esnaider sarebbe praticamnte uguale. I muscoli ormai hanno annebbiato il talento, il cervello e le capacità calcistiche rendendo dei mega bidoni appetibili perchè hanno " il fisico", non ultimo esempio rabiot altre braccia sottratte alla lavorazione agricola.
  23. mission-champions

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    un buon juan esnaider , nulla di più, 20 anni fa sarebbe stato titolare forse all'udinese o al bari, adesso uno del genere vale 90 milioni. Il simbolo del declino di talenti del giuoco calcio
  24. mission-champions

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    tanti buoni gregari presi ma zero campioni, koop a 60 milioni è un pugno in un occhio. Queste partite le sblocca o il campione o il tiro da fuori, e non vedo entrambe le cose alla juve da secoli. Si facessero due domande. vlahovic mi ricorda esnaider dei primi anni 2000 e infatti durò pochissimo, non sa ne stoppare, ne dribblare ne prendere la posizione, solo fisico non fosse per quello potrebbe fare tranquillamente il magazziniere . O motta si inventa qualcosa o sarà la replica dell'anno scorso.
  25. mission-champions

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Andare con sta squadra per essere umiliati da dopolavoristi neozelandesi o arabi schiavizzati ed essere presi per i fondelli da tutto il mondo sarebbe il colpo di grazia per una società che da squadra di calcio è diventata un brand di oggettistica e vestiario inutile per i gonzi asiatici e nordamericani che spendono. Quindi meglio starsi a casa. Basta con le umiliazioni. Rivoglio la Juventus FC di Boniperti, Bettega, Moggi e Giraudo. Torniamo grandi in Europa in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.