Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mission-champions


  1. adesso solo fisico, zero cervello e piedi. Il risultato è che chiunque faccia tanta palestra e regga 50 partite va bene e ha livellato il livello tecnico notevolmente verso il basso.  Il risultato, tanti  e  troppi  operai  e pochi architetti del campo. Muscolosi ci possono diventare tutti , piedi e cervello sono altro. Basta vedere il numero di dribbling, giocatte , tiri da fuori, punizioni. Tutto a scemare... Rabiot è simbolo eclatante di questa epoca, tanto fisico ma a malepena in grado di effettuare un passaggio a 3 metri, il vomito  eppure titolare... Indirettamente è anche la causa del declino del calcio e della perdita di interesse per questo sport. A voglia cambiare formula della champions , servono i campioni, altrimentoi possono rivedere la formula 50 volte.  Le partite sembrano ormai 11 quattrocentisti contro 11 quattrocentisti. La fine del business è vicina.


  2. 7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

    Sei severo, Esnaider è veramente irraggiungibile.

     

    Io dico che con tutti i suoi limiti, Matri non era peggio di lui (e non guadagnava certo 10 mln di € netti all'anno).

    li ho visti giocare entrambi, stessa incapacità di non saper stoppare la palla , stessa incapacità di non saper trovare la posizione giusta e stessa incapacità di tiro . Ti inganna il fatto che vlahovic è bello pompato a livello muscolare. Con i preparatori atletici di adesso esnaider sarebbe praticamnte uguale. I muscoli ormai hanno annebbiato il talento, il cervello e le capacità calcistiche rendendo dei mega bidoni appetibili perchè hanno " il fisico",  non ultimo esempio rabiot altre braccia sottratte alla lavorazione agricola.


  3. tanti buoni gregari presi ma zero campioni, koop a 60 milioni è un pugno in un occhio. Queste partite le sblocca o il campione o il tiro da fuori, e non vedo entrambe le cose alla juve da secoli. Si facessero due domande. vlahovic mi ricorda esnaider dei primi anni 2000 e infatti durò pochissimo, non sa ne stoppare, ne dribblare ne prendere la posizione, solo fisico non fosse per quello potrebbe fare tranquillamente il magazziniere . O  motta si inventa qualcosa o sarà la replica dell'anno scorso.


  4. Sicuramente ha vinto la squadra più forte ma l incredibile è il "caso" che porta sempre tutto a girargli bene in qualsiasi modo e a portarla a casa. L 85% di percentuali di vittorie in finali è già un dato monstre, significa che praticamente perde 1 finale ogni 10 giocate, fuori ogni dato statistico. Il gol in fuorigioco di mijatovic, karius che raccoglie asparagi fuori dalla porta nel 2018 unito al rigore inventato ai quarti di finale, il gol al 94° del 2014, i rigori sempre ok nel 2016 e anche quest' anno col city. Ripeto puoi essere il più forte e noi lo siamo stati parecchie volte ma per loro un Amburgo o un Dortmund non esiste proprio, sempre tutto liscio ed è incredibile.

    • Mi Piace 1

  5. Andare con sta squadra per essere umiliati da dopolavoristi neozelandesi o arabi schiavizzati ed essere presi per i fondelli da tutto il mondo sarebbe il colpo di grazia per una società che da squadra di calcio è diventata un brand di oggettistica e vestiario inutile  per i gonzi asiatici e nordamericani che spendono. Quindi meglio starsi a casa.  Basta con le umiliazioni. Rivoglio la Juventus FC di Boniperti, Bettega, Moggi e Giraudo. Torniamo grandi in Europa in campo.


  6. 24 minuti fa, Low ha scritto:

    io ho visto alcune partite del milan rainders è un signor giocatore... pagato meno di 20'mil..

    i nostri hanno il vuoto perchè in parte gli è stato creato il vuoto...

    Dopo 20 anni di frequentare scuole calcio ti assicuro che il reparto centrocampo è il più delicato e complesso. Perché i piedi li puoi anche correggere, la potenza la crei, la precisione la alleni con la ripetizione ma l intelligenza tecnica non si studia, ci nasci, immaginare un passaggio o un assist è come realizzare un quadro, un  arte, quindi o li fermi da piccoli cambiandoli di reparto oppure vengono magari fisicamente fortissimi ma incapaci di realizzare un assist che non sia un semplice passaggio one-to-one. 


  7. 25 minuti fa, Low ha scritto:

     

    sono anni che non è all altezza...serve gente tecnica che verticalizzi, che rifinisca, crei superiorità numerica: centrocampo e 3/4 grosse lacune ma grosse e da diversi anni...

    la qualità ce lhanno anche gente semi sconosciuta pescata nel sommerso a pochi milioni

    C'è l' ha la gente semi sconosciuta perché a centrocampo oltre i piedi conta la testa, i Pirlo o i kedira non avevano solo i piedi buoni ma principalmente la velocità di pensare. Se devo fare un passaggio filtrante o un cross a un mio compagno devo prima realizzarlo con la mente poi con i piedi. I nostri in mente hanno il vuoto cosmico.


  8. Il concetto non è tanto l inutile partecipazione alla CF ma il perché una società deve pagare ben 2 volte dopo aver già ricevuto una punizione afflittiva nel proprio paese e senza una straccio di processo decente. Società ricche tipo PSG o city hanno fatto di ogni senza ricevere un solo punto di penalità. Gli sfigati piemontesi invece tartassati ovunque e comunque, sembra una barzelletta.


  9. Il logo attuale sembra un tubo di scarico storto. Asettico e vuoto. Svendere storia, radici e tradizione in nome del dio marketing è quello che ci sta portando nella fossa , ma nessuno lo capisce. Le seconde magliette inguardabili, ma solo perché le vendiamo in Asia devono per forza avere una grafica da vomito di cane. Vedo solo una grande azienda una volta capitanata dall'avvocato dirigersi verso un baratro commerciale che sta rompendo definitivamente il giocattolo.

    • Mi Piace 1

  10. 2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

    È incredibile come molti pensino che abbiamo un grande centrocampo quando è esattamente l’opposto 

    Ripeto incessantemente da tre anni che facciamo schifo per colpa del mediocre centrocampo che abbiamo, prima veniva mascherato dalle giocate dei singoli Ronaldo e Dybala su tutti, adesso la situazione è critica. Ci sono più neuroni nella testa di Cassano che nella testa dei nostri centrocampisti.


  11. Spero vivamente che almeno il francese faccia le valigie, 7 milioni l anno per 5 anni per vedere solo 6 mesi di calcio decente che forniva anche il tanto vituperato sturaro con la differenza che non guadagnava tanto . 4 anni e mezzo di anticalcio passaggi sbagliati e palle perse. Rinnovo a ribasso o fuori dalle scatole tanto come si è visto dei top non lo cerca nessuno a ste cifre.

    • Mi Piace 1

  12. 6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

    5 lordi e 6 di cartellino,considerando che sicuramente gli sarà stato allungato di almeno un anno il contratto sarebbero  7 milioni a stagione a bilancio, per un nazionale di 29 anni,critiche assurde...

    Continuare a dare sti ingaggi è uno dei motivi che ci ha portati nel baratro societario in cui siamo. Giocatori sopravvalutati assolutamente invendibili perché con stipendi faraonici o sempre rotti. Non sono critiche ma constatazioni di fatto. 


  13. 7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

    Mancanza di idee?Ma se era già nostro!

    Strapagato 7 milioni?

    Non intendo i soldi dati al Marsiglia, ma lo stipendio del calciatore. Sono 5 milioni lordi a bilancio societario e 3.5 netti al calciatore per fare spezzoni di partita perché non è buono fisicamente. Ha giocato solo 6 partite intere di campionato in un anno e 9 gol. 500 Mila euro a gol. 


  14. Operazione che nasce dalla mancanza di idee, soldi e alternative concrete nel mercato. Fisico debole, scarsa personalità nello spogliatoio so deve sperare in quei rari momenti di forma durante il campionato per avere dei goal pesanti. A basso stipendio è un gregario che ci può stare, strapagarlo per farlo sedere in panchina invece è una scommessa.

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.