Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. Un ds serio manda 4 scout di fiducia in giro per l Europa a vedere le partite e a seguire più campionati possibili con l ordine di segnalare difensori buoni/talentuosi a prezzi negoziabili e in 3 mesi dovrebbe avere almeno 10 nomi sul piatto. Non rottami del Barcellona! Questo è del mestiere? Che ha visto negli ultimi 3 mesi, Netflix?
  2. Il nuovo poulsen è arrivato pagato 60 milioni. Pensavo che il nostro centrocampo aveva toccato il fondo negli ultimi due anni. Mi sbagliavo, il peggio doveva ancora arrivare...
  3. mission-champions

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Qua si rischiano di battere i record di cobolli gigli secco e del neri. Inutile negare la pochezza tecnica di una squadra senza idee, piedi e qualità guidate da un mister che non sa cavarne nulla ancora in termini di grinta.
  4. È inquietante che in 3 mesi non un singolo scout abbia segnalato un difensore valido e facilmente contrattualizzabile. Occorre sempre ricorrere al "grande nome" rottame che passa più tempo in ospedale che in campo. Ma chi c'è in dirigenza? Moratti infiltrato?
  5. mission-champions

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Bene, altra partita come le 19 precedenti. C'è da epurare mezza squadra e ricominciare. Quando qualcuno dall' altro capirà le cappellate di giuntoli e il fatto che abbiamo una rosa nettamente inferiore al Bologna dell' anno scorso e alla metà delle altre della serie a attuale , e di conseguenza il nostro vate non ci capisce nulla, forse avremo qualche speranza di ripartire. Fino ad allora obbiettivo salvezza.
  6. mission-champions

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Serie D/lega pro
  7. mission-champions

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Forse a via di puntare il dito sui vari allenatori cambiati (4!) e di parlare sempre di schemi di gioco, non ti sei accorto che i nostri osservatori continuano a reclutare gente di una pochezza tecnica disarmante. Se sapessero fare bene il loro lavoro forse sarebbe facile sapere chi mettere. Se vuoi mando in curriculum e vedo se mi prendono tanto la licenza UEFA c'è l ho così li consiglio io, altrimenti forse capiresti che c'è gente che è pagata fior di centinaia di euro e il massimo che porta in squadra è gente rotta o incapace di portare a termine un dribbling. Il problema è grosso e si porta avanti da tempo. Continua a fare ironia, io è 5 anni che dico le stesse cose (nel calcio ci lavoro e so bene di quello che parlo), e a sta squadra serve un miracolo (di mercato) a gennaio.
  8. mission-champions

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Sicuramente, ma quando non capitalizzi queste partite (insieme ad altre 10 che avresti dovuto vincere) da bravo allenatore dovrebbe analizzare partita per partita cosa è andato storto ed eventualmente spedire in tribuna alcuni elementi degni della lega pro
  9. mission-champions

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Il meritare di vincere e poi pareggiarla per errori di singoli rende solo il tutto più indigesto, ma si tratta sempre della stesso identico modo di interpretare le partite da parte di calciatori che vagano per il campo senza una minima idea di gioco che non vada oltre il passaggio orizzontale.
  10. mission-champions

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Si, è una minestra che vedo da 18 partite cambia solo il tipo di cottura.
  11. mission-champions

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Cambiare la dirigenza è la soluzione.
  12. mission-champions

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Nota positiva: ha segnato un centrocampista Nota negativa: tutto il resto, a breve dovremo lottare per salvarci. Il fantino faceva giocare da schifo ma aveva un unico pregio ottimizzava con quello che aveva, adesso si è aperto il vaso di Pandora. Sappiate che nessun allenatore può fare miracoli con sti 4 scappati di casa
  13. Altro mega bidone tipo Locatelli o Luiz, ripeto la colpa è di chi propone sti calciatori, da licenziare in tronco
  14. Questi di adesso con quelli in mezzo alla strada si mimetizzerebbero bene. Alla fine della partita dovrebbero chiamare in sede per capire chi realmente è ingaggiato alla juve
  15. mission-champions

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Se Gonzalez gioca metà delle partite alla Fiorentina perché sempre rotto e lo compri è colpa di motta? Se Luiz di suo è scarso e aveva solo la fortuna di giocare in un centrocampo dinamico e collaudato e te lo fai impaccare è colpa di Motta? Milik sempre rotto e non cerchi alternative è colpa di motta? Locatelli è indecente. Continuamo a giocare con mckennie che è 4 anni che cerchiamo di venderlo e paradossalmente alle volte è tra i migliorie continuamo a prendere tizi tipo thuram che oltre sollevare pesi in palestra non sanno fare altro. Bremer rotto, cabal rotto. Io licenziarei in tronco prima tutti i preparatori atletici. Poi passerei agli osservatori. Il Bologna l anno scorso aveva una squadra nettamente migliore della nostra, ed è in malafede chi non lo ammette. Guardare solo i nomi e non vedere quello che fanno in campo i calciatori è da tifosi ciechi, la dirigenza va allontanata subito in blocco.
  16. mission-champions

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Comprare altri bidoni che passeggiano in mezzo al campo
  17. mission-champions

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Vedere utenti parlare sempre di allenatori quando ne abbiamo già cambiato 4 in pochi anni fa capire quanto ormai ci avviciniamo all' interismo sfrenato. Vedere il nuovo vampeta camuffato da Douglas Luiz mi fa venire in mente ricordi nefasti e materializzare sempre più anche la Juve di cobolli gigli e secco quando scambiavano melo, poulsen e Thiago per i nuovi xavi, Iniesta e busquet. Il calcio quello vero è morto.
  18. mission-champions

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    siamo una squadra da medio classifica spacciata da squadra che deve lotttare per vincere chissa che cosa, nell'11 contro 11 col bologna non vedevo 1 calciatore nostro veramente superiore agli avversari e questo fa riflettere dopo 200 milioni spesi. Il pareggio frutto solo di un pò di grinta e di una bella giocata di mbangula, il resto è terribile specialmente per chi ha visto giocare sta squadra in tempi migliori. C'è da radere al suolo tutta la dirigenza per ripartire, mercoledi col city potrebbe finire molto male.
  19. Il sorteggio aveva l aria di una puntata di south park mancava solo Topolino ed Eric cartman a presentare. Ci capiscono talmente poco di calcio che hanno elaborato un torneo dove chi ha vinto il titolo continentale 4 anni fa si qualifica. Tra un po' ad esempio la fluminense va in serie B. Per un club 4 anni sono un eternità e cambia tutto. Al massimo poteva avere senso in torneo biennale. Lo show business fa schifo. Rimpiango sempre la vecchia intercontinentale dove alle europee tremavano le gambe, i campioni stavano ancora in Sudamerica, e quella partita di Tokyo aveva l aria della sfida per la storia. Che bello!, adesso invece anche i dopolavoristi dell' Auckland fc o del Mamelodi potranno scendere in campo , prendere 8 gol a partita e tornare in culonia con una valigia piena di soldi.
  20. mission-champions

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    piaccia o non piaccia i mali partono dall'altro e giuntoli e collaboratori hanno cannato di brutto il mercato. Salvi solo conceicao e kalulu il resto è il solito ignobile abominio di infortunati e bidoni. Gonzales lo sapevano pure le pietre che era sempre rotto. D. Luiz il classico falegname che aveva la fortuna di giocare in un centrocampo di gente collaudata, thuram altro falegname sponsorizzato ,koopmaiers l'ombra di se stesso. Quando prenderanno gente di qualità? Quando decideranno di tornare a comprare gente che salta l'uomo invece di atleti pronti a fare i 100 metri e poi rompersi sulla distanza? Chi sono gli attaccanti? Ripeto i problemi sono a monte, resettare tutti gli osseravatori e gente che consiglia il mercato perchè sembriamo l'inter di moratti.
  21. mission-champions

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    200 milioni di euro spesi e non c'è un calciatore che sa tirare in porta da oltre i 16 metri dell' area di rigore. Due riflessioni le farei. Partite come queste le sblocchi con un po' di fantasia e voglia di vincere non passeggiando per il campo e facendo finta di attaccare. Partita per insonni di grado severo.
  22. mission-champions

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Solito problema della pochezza tecnica che non ci fa chiudere le partite. Data l incapacità di fare un tiro da 20 metri vorrebbero entrare in porta con tutta la palla.
  23. mission-champions

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Prendono solo gente muscolare.A noi servono 10, 100 , 1000 coincecao. L altro giorno il Barcellona che pesava la metà del Bayern lì ha schiacciati. Dobbiamo tornare a fare calcio, non i 100 metri.
  24. mission-champions

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Magari, non hanno idee né tecnica. Li hai mai visti tirare da fuori? Qualcuno sa calciare le punizioni? Qualcuno oltre coincecao salta l uomo o sa crossare bene? Ho visto solo il portoghese degno erede della Juve che fu.
  25. mission-champions

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    5 allenatori in 4 anni e sempre stesso schifo, quando si decideranno a radere al suolo i nostri scout e prendere calciatori di talento e non muscolari forse risorgeremo. Fino ad allora godetevi vlahovic che non sa stoppare una palla , Locatelli che gira a zonzo rallentando il gioco e i vari eroi per un giorno Weah, mckennie, thuram ecc ecc che ci mettono solo la voglia e i muscoli ma hanno il talento del buon pepe dei tempi belli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.