Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.497
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. mission-champions

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Tre punti che vanno benissimo ma il gol divorato nel finale è proprio l emblema finale di quello che dico da una vita, abbiamo carenze tecniche incredibili , tradotto tanti muscoli e pochi neuroni.
  2. mission-champions

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Sembra Empoli udinese per livello tecnico, è vero che l importante sono i 3 punti ma sta roba si vede tra squadre in genere che lottano per un piazzamento medio basso, non con una che ha in campo gente quotata mezzo miliardo di euro
  3. mission-champions

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Per me la rosa del Bologna ci è superiore, abbiamo troppi scarponi e Locatelli ne ne è l emblema. Tudor può solo svegliarli caratterialmente, ma insegnare in due mesi come si fa un cross o un passaggio decente a gente che si è sempre sollazzata la vedo molto difficile
  4. Vabbè che fosse un catorcio si sapeva, ma il fatto che si rompa pure da fermo è incredibile. Giocatori dal facile infortunio dovrebbero essere banditi a Torino, fatto sta che li compriamo tutti noi. Avranno uno sconto merce deteriorata boh
  5. Speriamo possa almeno fargli recuperare un po' di carattere per compensare le enormi lacune tecniche, alle volte mi ricorda il buon Amauri
  6. Non vedevo così tanto entusiasmo nella faccia e nell' animo di un mister (che arriva solo per 3 mesi) dai tempi dell' arrivo di Conte. Simbolo del fatto che ci tiene tantissimo a fare bella figura e a fare ripartire il motore bianconero. Zero alibi adesso per i calciatori. È assodato che se fallisce anche Tudor deve saltare giuntoli.
  7. mission-champions

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Ha accettato solo 4 mesi di stipendio ed è juventino, meglio di così era molto difficile
  8. Tolto il polacco tutti mezzi calciatori, buoni solo per squadre che aspirano al massimo ad un posto in Europa League. Cos'hanno vinto? Nulla. Vi siete forse totalmente scordati i campioni veri quelli che hanno messo piede al delle Alpi e poi allo stadium.... Rabiot osannato come incredibile centrocampista della Francia, è stato due mesi senza offerte poi finito al Marsiglia per disperazione. Fosse stato un reale campione non penso finiva là.... Ogni estate si sgomitava per prendere i nostri tant'è che restavano sempre invenduti e invendibili. Vi siete abituati alla mediocrità tant'è che sembra pure normale avere Locatelli capitano e qualsiasi tizio calchi i campi di Vinovo vi sembra un fenomeno. Tutti fenomeni ma per una squadra da media classifica.
  9. max al 30 %. È come la formula 1, puoi avere il miglior pilota in assoluto sulla monoposto ma se l'auto fa * finisce comunque male.
  10. Situazione che con Mancini potrebbe lievemente migliorare ma non penso sarà risolutiva. Certo peggio di così è difficile. Ma con gli elementi che abbiamo in rosa e la presenza di tante mele marce il 4 posto anche col cambio di allenatore resta in bilico. Mi auguro che anche giuntoli al fallimento del 4 posto faccia le valigie perché sta facendo più danni di paratici ed era anche difficile.
  11. Via immediatamente, calciatore ideale per l Inter di denti marci, discoteche, approccio svogliato in campo e totale disaffezione della maglia che indossa. Da spedire al primo che passa
  12. mission-champions

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    La vera domanda è: D. Luiz dopo il 4-0 subito con l'atalanta sarebbe andato in discoteca con Moggi, Bettega e Giraudo al comando?!? Nella risposta troverete tutto quello che non va in questa Juve.
  13. Lo so "l' elogio del bidone" è uno degli sport preferiti di questo forum. Per alcuni, ad esempio negli anni passati con Arthur e Rabiot dovevamo diventare invincibili e guai a parlarne male. D. Luiz degno erede.
  14. Luiz che va in discoteca dopo il 4-0 con l Atalanta mi ricorda esattamente l Inter di denti marci che spendeva soldi a destra e a manca e poi dopo gli schiaffoni in campionato i soliti andavano a fare baldoria in discoteca e alle feste, nel mentre lui continuava a spendere soldi e a dare la colpa a noi e agli arbitri. Moggi i calciatori così li avrebbe mangiati vivi e poi spediti in Lapponia. Bene ecco cosa siamo diventati.
  15. mission-champions

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Il problema è quando si assemblano sti mostri prendendo calciatori a casaccio e oltretutto senza idee e senza tecnica non avendo uno zoccolo duro di uomini in squadra. Ormai, buffon Bonucci, Chiellini Barzagli ecc non ci sono più. Il calciatore koopmeier avrebbe giocato decentemente solo in un centrocampo dove due veterani lo avrebbero gestito in campo, così invece vaga a zonzo senza idee e senza metà. Sembra da lega pro. Sono robe che capisci quando giochi a calcio. Non ne verremo mai fuori. Regna troppa incompetenza in dirigenza e l allenatore è inadeguato.
  16. mission-champions

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Vabbè avevo già detto ad inizio stagione che la rosa del Bologna ci fosse superiore e avremmo visto le "grandezze tecniche " di mister motta una volta seduto sulla nostra panchina. Ovviamente la conferma è stata che il suo "miracolo" l anno scorso era soltanto frutto della forza tecnica della rosa e della società e non di sue particolari doti. Attualmente noi siamo l equivalente dell' Inter di inizio 2000 quando pure Lippi voleva prendere a calci nel sedere tutti. Serve un reset totale in società, dirigenza e nello spogliatoio, dove manca pure un capitano.
  17. Ha preso calciatori da media classifica spacciandoli e pagandoli per dei fenomeni. Luiz era un discreto centrocampista che funzionava in Inghilterra solo perché in una squadra con una mediana rodata che infatti è arrivata ai quarti di Champions e anzi senza di lui gioca meglio, qualsiasi scout o tifoso abbia visto un po' di premier l anno scorso sarà saltato in aria alla cifra dei 50 milioni. Koop, strapacco, funzionerebbe solo se appoggiato da 3 che sanno e gli ordinano come e cosa fare in campo (non allenatore intendo proprio calciatori), cosa che avveniva all' atalanta praticamente o potrebbe accadere in una Juve con ancora vidal e Pirlo in mezzo, non con Locatelli e thuram che anche loro cercano cosa fare, centrocampo di zombie vaganti per il campo , inguardabili. Nico Gonzalez è l oggetto del mercato più misterioso arrivato, passa la metà delle stagioni in panchina e di quelle 15 partite che fa è utile solo in 5-6, sciagura. Coincecao bravo ma anche lui deve essere messo in riga. Yildiz sopravvalutato. Manca un capitano che appenda al muro dello spogliatoio i tiktoker e gli influencer del gruppo. Si salvano kalulu e cabal e davanti kolo muani. La difesa potrebbe essere un punto di partenza per l anno prossimo ma serve una rifondazione importante nel nefasto centrocampo e una spalla decente per kolo muani. Via immediatamente vlahovic e il sempre rotto milik.
  18. La rifondazione oltre che da agnelli, passa da un nuovo moggi o un nuovo Marotta. Abbiamo vinto sempre con Ds forti al comando che sappiano scegliere i giusti calciatori e soprattutto uomini veri(ricordo che ci ritroviamo con Locatelli capitano, una barzelletta praticamente e Luiz che festeggia il 4-0 subito in discoteca). Altrimenti finiremo a sperperare e fare debiti in eterno e ritrovarci sempre i soliti pipponi.
  19. Acquisti senza senso al buio (ma li avevano visionati prima i vari Luiz, Gonzales sempre rotto, kelly) strapagati. Giocatori di norma considerati incredibili talenti tipo yildiz, cambiaso, thuram. E pipponi megagalattici sempre in campo tipo Locatelli. Vogliamo intanto prendere un leader carismatico, un capitano vero che andiamo a zonzo con Locatelli che fa ridere i polli. Serve un reset da zero e sicuramente un nuovo DS.
  20. Caz*zo questo non sarebbe titolare manco al Pizzighettone ed è il nostro capitano , siamo passati da vialli, peruzzi, del Piero, Nedved buffon e Chiellini e cr7 a "Locatelli".Cioè da possibili palloni d'oro campioni assoluti e uomini veri a un tizio che al massimo può ambire al titolo di mister ciuffo bagnato alla sagra della salsiccia di Coazze. Il simbolo vivente di una società e una squadra distrutta. Manco nei peggiori incubi.
  21. mission-champions

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Ma qualcuno ha notato l abisso tecnico in mezzo al campo?! Locatelli, mckennie, Gonzales, yildiz ,thuram sarebbero titolari in questa Atalanta? Pure nonno Cuadrado sembrava Maradona con questi in mezzo. Senza i miracoli di Di Gregorio finiva tipo tennis. Scempio totale.
  22. mission-champions

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Locatelli che non sarebbe titolare manco al Pizzighettone da noi è addirittura capitano. Basta questo per capire il livello della squadra. Douglas Luis sarebbe bastato mandare uno scout a vedere metà delle sue partite per capire che era na sola. L acquisto di Kelly il 2 febbraio e altre topiche. Ci sono robe inspiegabili degne da talent show, dilettanti allo sbaraglio. Sicuramente la dirigenza vede il giocattolo Juve come un di più da mantenere solo per tradizione e non perché ci si crede.
  23. mission-champions

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Seeee🤣 ma magari.... qua ci sono 250 milioni di aggravanti e una coppa Italia in meno
  24. Vabbè c'è un abisso tecnico che riescono a fare valere e a fare pesare agli avversari come ieri l ha fatto valere l arsenal. Poi che il * li assiste sempre è fuori di dubbio.
  25. 7-1 niente di nuovo sotto al sole riguardo il nostro valore e il valore reale del psv, dopotutto siamo stati umiliati dall' Empoli. Rosa del valore del Bologna 4-5 posto. Serve un po' di orgoglio per arrivare 4.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.