Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mission-champions


  1. 6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

    Bastava prendere samardciz al posto di thuram è già era un miglioramento 

    Prendono solo gente muscolare.A noi servono 10, 100 , 1000 coincecao. L altro giorno il Barcellona che pesava la metà del Bayern lì ha schiacciati. Dobbiamo tornare a fare calcio, non i 100 metri.

    • Mi Piace 1

  2. 3 minuti fa, Txarren ha scritto:

    Ma se facciamo pena proprio atleticamente? 

    Magari, non hanno idee né tecnica. Li hai mai visti tirare da fuori? Qualcuno sa calciare le punizioni? Qualcuno oltre coincecao salta l uomo o sa crossare bene? Ho visto solo il portoghese degno erede della Juve che fu.

    • Mi Piace 1

  3. 5 allenatori in 4 anni e sempre stesso schifo, quando si decideranno a radere al suolo i nostri scout e prendere calciatori di talento e non muscolari forse risorgeremo. Fino ad allora godetevi vlahovic che non sa stoppare una palla , Locatelli che gira a zonzo rallentando il gioco e i vari eroi per un giorno Weah, mckennie, thuram ecc ecc che ci mettono solo la voglia e i muscoli ma hanno il talento del buon pepe dei tempi belli


  4. coincecao è il crak, la cosa che non si è ancora capito è che ne servono alemeno 2 come lui sempre in campo, mediani immobili tipo locatelli o fagioli rallentano solamente la fase offensiva. yildiz ha segnato solo perchè è stato messo nelle condizioni di farlo. Bisogna saltare l uomo

    • Mi Piace 1

  5. Stesso pessimo centrocampo da 4 anni a sta parte unito ad un attacco assente. È la stessa storia ciclica di ogni anno. Con 50 milioni devi prendere un campione non un bidone tipo melo. La colpa è ai piani anni e di chi dalla partenza di Marotta continua a infarcire la rosa di gregari privi di idee e gioco.


  6. 4 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

    Non hai visto la partita di ieri manco le altre mi sa addirittura che non sia intelligente è eresia pura. Ma poi quali tanti soldi ? È costato 30 milioni, noi gli diamo 50 e loro ci hanno dato 20 per Barrenechea e Iling..... ma smettila e informati prima di scrivere.  

    Subito errorenTielemans gli faceba panchina.... poi loro grande affare ce lo.hanno venduto per 50 e ci hanno dato 20 per Iling e Barrenechea. Proprio grandi intenditori. È costato 30 D.Luiz. quante cavolate che hai scritto e cose inesatte non era facile. 

    Quante partite hai visto l'anno scorso dell'Aston Villa? forse mezza.  Tielemans  46 presenze contro le 52 di luiz. A volte faceva panchina per motivi fisici non perchè fosse meno forte. Era il reparto intero  nel complesso che fosse superiore. Appena giocheremo in champions a villa park vedrai il fenomeno luiz  riscaldare la nostra di panchina.

    • Mi Piace 1

  7. 2 ore fa, DaveTO ha scritto:

    Eppure di Douglas Luiz parlavano benissimo davvero tutti eh, non penso che siano tutti ciecati

    giovaca in un centrocampo appoggiato da mcginn e tielemans ,  con appoggio di diaby  e bayley, con oltretutto watkins che rientrava costantemente a prendere la palla (cosa che non fa vlahovic). Non era forte lui ma l'intero reparto  basti vedere le attuali prestazioni dell'aston villa in campionato e in champions.  Tanto è , che messo nel nostro reparto di scappati di casa è rivelato un pippone non più nascondibile. Hanno fatto un affare, loro. Ma il problema ripeto è chi ha suggerito di comprarlo perchè  è evidente non sappia fare bene il suo lavoro.  Comprare almeno 6 giocatori inutili di fila nello stesso reparto e strapagarli è da top player di inettitudine o "amico aziendale" che non si vuole silurare.


  8. 50 milioni per il nuovo Felipe melo, ma il problema non è lui ma i nostri scout che suggeriscono sti tizi e non vengono licenziati. Perché è incredibile che dalla partenza di Marotta ( che con 4 spicci  aveva assemblato signori centrocampi) non abbiamo più avuto un centrocampista decente , ma solo gente mediocre strapagata o fenomeni da baraccone sempre rotti. 

    • Mi Piace 1

  9. Ottimo il gioco complessivo, incredibili kalulu e conceicao finalmente due grandi acquisti, bene vlahovic perché fa quello che ci si aspettava da uno pagato 90 milioni. Mckennie cuore impavido. Unica nota negativa Douglas luiz , veramente scarso e pagato 50 milioni, brutta copia di Felipe melo e rischio che sia il nuovo Arthur melo.


  10. adesso solo fisico, zero cervello e piedi. Il risultato è che chiunque faccia tanta palestra e regga 50 partite va bene e ha livellato il livello tecnico notevolmente verso il basso.  Il risultato, tanti  e  troppi  operai  e pochi architetti del campo. Muscolosi ci possono diventare tutti , piedi e cervello sono altro. Basta vedere il numero di dribbling, giocatte , tiri da fuori, punizioni. Tutto a scemare... Rabiot è simbolo eclatante di questa epoca, tanto fisico ma a malepena in grado di effettuare un passaggio a 3 metri, il vomito  eppure titolare... Indirettamente è anche la causa del declino del calcio e della perdita di interesse per questo sport. A voglia cambiare formula della champions , servono i campioni, altrimentoi possono rivedere la formula 50 volte.  Le partite sembrano ormai 11 quattrocentisti contro 11 quattrocentisti. La fine del business è vicina.


  11. 7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

    Sei severo, Esnaider è veramente irraggiungibile.

     

    Io dico che con tutti i suoi limiti, Matri non era peggio di lui (e non guadagnava certo 10 mln di € netti all'anno).

    li ho visti giocare entrambi, stessa incapacità di non saper stoppare la palla , stessa incapacità di non saper trovare la posizione giusta e stessa incapacità di tiro . Ti inganna il fatto che vlahovic è bello pompato a livello muscolare. Con i preparatori atletici di adesso esnaider sarebbe praticamnte uguale. I muscoli ormai hanno annebbiato il talento, il cervello e le capacità calcistiche rendendo dei mega bidoni appetibili perchè hanno " il fisico",  non ultimo esempio rabiot altre braccia sottratte alla lavorazione agricola.


  12. tanti buoni gregari presi ma zero campioni, koop a 60 milioni è un pugno in un occhio. Queste partite le sblocca o il campione o il tiro da fuori, e non vedo entrambe le cose alla juve da secoli. Si facessero due domande. vlahovic mi ricorda esnaider dei primi anni 2000 e infatti durò pochissimo, non sa ne stoppare, ne dribblare ne prendere la posizione, solo fisico non fosse per quello potrebbe fare tranquillamente il magazziniere . O  motta si inventa qualcosa o sarà la replica dell'anno scorso.


  13. Andare con sta squadra per essere umiliati da dopolavoristi neozelandesi o arabi schiavizzati ed essere presi per i fondelli da tutto il mondo sarebbe il colpo di grazia per una società che da squadra di calcio è diventata un brand di oggettistica e vestiario inutile  per i gonzi asiatici e nordamericani che spendono. Quindi meglio starsi a casa.  Basta con le umiliazioni. Rivoglio la Juventus FC di Boniperti, Bettega, Moggi e Giraudo. Torniamo grandi in Europa in campo.


  14. 24 minuti fa, Low ha scritto:

    io ho visto alcune partite del milan rainders è un signor giocatore... pagato meno di 20'mil..

    i nostri hanno il vuoto perchè in parte gli è stato creato il vuoto...

    Dopo 20 anni di frequentare scuole calcio ti assicuro che il reparto centrocampo è il più delicato e complesso. Perché i piedi li puoi anche correggere, la potenza la crei, la precisione la alleni con la ripetizione ma l intelligenza tecnica non si studia, ci nasci, immaginare un passaggio o un assist è come realizzare un quadro, un  arte, quindi o li fermi da piccoli cambiandoli di reparto oppure vengono magari fisicamente fortissimi ma incapaci di realizzare un assist che non sia un semplice passaggio one-to-one. 


  15. 25 minuti fa, Low ha scritto:

     

    sono anni che non è all altezza...serve gente tecnica che verticalizzi, che rifinisca, crei superiorità numerica: centrocampo e 3/4 grosse lacune ma grosse e da diversi anni...

    la qualità ce lhanno anche gente semi sconosciuta pescata nel sommerso a pochi milioni

    C'è l' ha la gente semi sconosciuta perché a centrocampo oltre i piedi conta la testa, i Pirlo o i kedira non avevano solo i piedi buoni ma principalmente la velocità di pensare. Se devo fare un passaggio filtrante o un cross a un mio compagno devo prima realizzarlo con la mente poi con i piedi. I nostri in mente hanno il vuoto cosmico.


  16. Il concetto non è tanto l inutile partecipazione alla CF ma il perché una società deve pagare ben 2 volte dopo aver già ricevuto una punizione afflittiva nel proprio paese e senza una straccio di processo decente. Società ricche tipo PSG o city hanno fatto di ogni senza ricevere un solo punto di penalità. Gli sfigati piemontesi invece tartassati ovunque e comunque, sembra una barzelletta.


  17. Il logo attuale sembra un tubo di scarico storto. Asettico e vuoto. Svendere storia, radici e tradizione in nome del dio marketing è quello che ci sta portando nella fossa , ma nessuno lo capisce. Le seconde magliette inguardabili, ma solo perché le vendiamo in Asia devono per forza avere una grafica da vomito di cane. Vedo solo una grande azienda una volta capitanata dall'avvocato dirigersi verso un baratro commerciale che sta rompendo definitivamente il giocattolo.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.