Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Numero contenuti

    1.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LoSka

  1. Alle cifre di cui vocifera la stampa va venduto senza rimpianti. A condizione, naturalmente, di avere a disposizione un sostituto.
  2. Speriamo di no, dai. Il progetto è buono, lui ha talento, io (e la mia dentiera) rimaniamo fiduciosi
  3. Sognare non costa nulla. Io, quando mi haso a manetta, ci vedo un nuovo Del Piero
  4. Grandi mezzi tecnici e fisici. Gli serve un "golazo" in CL alla Del Piero Vs B.Dortmund, poi si gasa e non lo ferma più nessuno.
  5. Da non rinnovare assolutamente, soprattutto per lo stipendio "mostruoso" rispetto al valore tecnico. Spazio a Savona che promette bene.
  6. Rabiot era il migliore. Uno che adesso non trova nessuna squadra disposta ad assecondare le sue richieste da "top player". Uno che giocava con i pantaloncini rincalzati nelle mutande. Non dico altro.
  7. Sono stati furbi, se ricordi lui fece resistenza ed ottenne più soldi. I suoi procuratori sfruttarono da maestri la necessità delle due società di fare plusvalenza.
  8. LoSka

    Il sole dopo la pioggia

    Foto incredibile, bravo! Riguardo il resto e sfruttando la tua metafora: godiamoci questa primavera ritovata, presto torneremo a vincere!
  9. Quest'uomo ha saputo approfittare benissimo della situazione finanziaria nostra e del Barcellona ai tempi del suo ingaggio. Fossi un calciatore mi affiderei allo stesso procuratore.
  10. Già rinnovarlo a 10 M porterebbe notevoli risparmi sull'ammortamento del cartellino, pagato se non ricordo male circa 80 M.
  11. Io penso che l'Atalanta volesse 60M per Koop e che abbia forzato per ottenerne quanti più possibile come in effetti è successo. Tant'è che il giocatore è da noi. Non vedo una questione morale ma tanta praticità da parte di tutti.
  12. Spalletti a volte organizza delle supercazzole tali che fa sanguinare il naso per lo sforzo cognitivo che serve per restare appesi al filo logico, quando esiste. Se si spiega così anche con i giocatori si capisce perché il risultato in campo è quello che è. Brav'uomo, ma lo preferisco sul trattore che a fare il CT.
  13. Voto alto perché si è migliorata la squadra soprattutto dove serviva, ovvero a CC. E anche per l'ingaggio del nuovo allenatore che (finalmente) segna una svolta nello stile di gioco rispetto al nostro recente passato. Ho dato 8 per questi motivi, principalmente.
  14. Dei cosiddetti esuberi rimasti penso lui sia il meno peggio sia tecnicamente che come impatto a bilancio. Il problema vero è Arthur, imho.
  15. LoSka

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    Lo scudo a, in ordine di probabilità: Milano sponda sfinteri, Torino lato Juve o Pulcinella's boys. Atalanta, Meravigliosi e Roma per il rimanente posto C.L. Fiorentina la sorpresa. Il tutto condito da una grattatina di balle che porta bene e nonnsi sa mai...
  16. Una delle vaccate del duo Paratici-Agnelli che dopo essere stati dirigenti modello hanno sbracato in preda a deliri di onnipotenza e ci hanno lasciati nella caxxa fino al collo. Sempre grato all'infinito per tutti i trofei e la goduria di aver visto CR7 da noi, ci mancherebbe, però poi...
  17. A quelli che ritengono che 13+5 di bonus per Moise siano pochi, ricordo che dal 1/1/2025 sarebbe stato libero a parametro zero. Quindi, per quanto mi riguarda, complimenti a chi do dovere, ottima cessione!
  18. Io Gasperini in una big lo vorrei vedere, quindi ho votato lui.
  19. Non lo conosco ma posso dire che il Bologna visto allo stadium a inizio stagione mi aveva impressionato per l'ordine in campo. Lo furono molto più di noi e ci misero davvero in difficoltà. In tutti i modi, è il momento di cambiare, quindi ben venga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.