Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1972

  1. Ad oggi contano i 3 punti e al solito ci andrei con i piedi di piombo. La maggior parte dei punti li abbiamo persi con le piccole,anche i casa, quindi mi aspetto che Tudor molto realista, non faccia esperimenti inutili e prosegua col modulo di Roma con ,forse, l'inserimento di Cambiaso. Nelle prox 3 partite serve fare il massimo di punti evitando di cadere nel tranello di sottovalutare gli avversari. Abbiamo pagato a carissimo prezzo la presunzione e l'inconsistenza di Motta
  2. Vero ,ma bastava veramente poco ad essere competitivi per la vittoria, senza parlare di progetti futuristici ad m.... Nessuno sa come va la stagione ma tu devi dare tutto. L'allenatore ha dato poco e niente ,anzi è stato una totale sciagura dentro e fuori il campo.
  3. Le prox 3 saranno importanti per noi. Abbiamo Lecce - Monza in casa e Parma fuori. Il Bologna ha Atalanta fuori,Inter in casa e Udinese fuori. Ad oggi guardo al Bologna come concorrente,poi se domenica l'Atalanta perde o pareggia allora possiamo provare a puntare al terzo posto. Le prox 3 giornate saranno quelle che indirizzeranno e tanto la corsa per terzo e quarto posto. C'è anche il derby di Roma .
  4. Al netto di tutto e vuol dire vincere tutte le nostre in casa,non sono più permessi errori,serviva e serve vincere una partita tra Roma,Bologna e Lazio. Roma,peccato,andata anche per una * difensiva ma a Bologna e Roma non ci possiamo permettere leggerezze. Ormai i punti sono pesanti e serve concentrazione massima per arrivare nei 4.
  5. Le 2 in casa obbligatori 6 punti,a Parma invece la vedo dura, i prescritti hanno faticato e tanto. Comunque servirà anche una vittoria fuori tra Bologna e Lazio,oltre ad evitare sconfitte o passi falsi in casa. Prox giornata importante,anche l'Atalanta è stata risucchiata e non mi pare in grande forma,anzi.
  6. Squadra che deve stare sul pezzo per 90/95 minuti,anche soffrendo,ma deve stare nella partita. I disastri fatti da Motta sono importanti,oggi occorre essere molto pragmatici e lottare partita dopo partita,se giochiamo e bene come nel primo tempo di ieri ancora meglio. Sarà una lunghissima volata e non possiamo permetterci più errori.
  7. Oggi Tudor è ciò che serve ,realismo e pragmatismo se poi giochiamo e bene come nel primo tempo ancora meglio. Vista la Roma ieri,2 punti persi,visto il periodo e i risultati punto d'oro. Testa bassa e lavorare sodo cosa che il precedente allenatore non ha fatto. Altro punto interrogativo la preparazione fisica,la squadra regge a buon ritmo un ora poi fatica,speriamo che basti per arrivare in Champions. Comunque abbiamo ritrovato la garra e la presenza nella partita.
  8. Tra Roma,Bologna e Lazio uno si doveva e deve vincere. Obbligovincere le ns in casa e fare il gol otto con Lecce,Parma, sarà durissima e Monza. Partiamo dal Lecce intanto, obbligo i 3 punti visti gli scontri diretti.
  9. Rispetto per l'uomo TM ma l'allenatore ha tante e tali lacune,comunicative,tattiche e soprattutto umane che se non cambia di strada ne farà poca. Autocritica poca ego smisurato
  10. Allenatore concreto e ,in questa fase,molto ma molto realista. Ha compreso che il gruppo era allo sbando e che occorreva ripartire dalle fondamenta. A Marzo. Spero che riesca a portare il risultato richiesto e gran parte passerà da domani sera . Mi auguro che la squadra sia sul pezzo e determinata, perché la rosa è molto più forte della Roma ma la testa è molto più debole.
  11. A quei tempi Marotta era l'AD che gestiva la parte sportiva, mentre Mazzia era l'AD del club.Pendo che ad oggi sia più credibile la figura di Chiellini come DG con ampia delega alla parte gestionale della squadra e Giuntoli, depotenziato, con responsabilità sul mercato prima squadra e magari affiancandogli Tognozzi.
  12. Tra l'altro con 3/4 di spogliatoio contro e dopo che hai cercato traghettatori a mani basse. Come si fa in queste condizioni a pensare di battere il Genova? Neanche pensare al 4 posto. Da incubo
  13. Considerate le notizie che azzecca , mi pare difficile, ma vista la situazione in cui ci siamo cacciati c'è poca da schifare. Arriverebbe tra le polemiche che di solito portano bene. L'arrivo in pompa magna da noi sbraca. Chiunque porta risultati positivi è ben accetto, visto quello che abbiam visto fino ad ora.
  14. Possiamo ancora arrivare quarti ma devono esonerarlo ora, con tutti questi casini il richiamo alle armi della società è ridicolo. A marzo chiedi di cambiare rotta quando hai bruciato tutti i bonus possibili creando casini e spaccando uno spogliatoio. Non comprendo perchè non esonerarlo, tra l'altro Motta è consapevole che verrà esonerato a giugno, a che prò prolungare questa agonia?
  15. i 3 citati che rendono meno del 30 % e su Dl e Nico ricadute fisiche, più di qualche dubbio sul non aver fatto fruttare 100 e passa mln ci sono,eccome.
  16. ci andrei cauto a dire che il mercato sia sbagliato. La rosa al netto degli infortuni , in campo ha reso male e poco e qui Giuntoli che ha le sue colpe, centra poco.Il lavoro di campo è stato fatto male con gravi carenze dell'allenatore.
  17. Se i 3 acquisti più pesanti , non proprio degli scappati di casa, hanno reso al di sotto del 30 % una domanda, magari sul tecnico e lo staff me la farei. Ma giusto per capire come sono andate le cose.
  18. In futuro sarà ,forse, un grande allenatore ma oggi non lo è ma si è comportato come se lo fosse. Capisco la sicurezza ma l'ego smisurato no. Resto convinto che la rosa sia stata allenata fisicamente e tatticamente male e in molti uomini abbia sottoperformato. Che la società lo abbia lasciato solo è vero ma gli errori in tutte le partite importanti li ha fatti lui. Spero che a Firenze si riesca a correre nuovamente perchè ci siamo incasinati e non poco. Onestamente correrre con lazio,Bologna e roma è imbarazzante. Purtroppo ogni partita nostra è come giocare alla roulette rosso o nero , non sai mai cosa esce. Gli allenatori e i giocatori si studiano dentro e fuori dal campo noi non lo abbiamo fatto.
  19. Se dovessimo,malauguratamente ,perdere con l'Empoli la situazione diventerebbe incandescente e sarebbe difficilissimo arrivare a giocare le partite champions, altro che fine anno
  20. Siamo una squadra normale che, in potenza, avrebbe ottimi giocatori ma se gli ottimi giocatori giocano sempre al di sotto della sufficienza abbiamo un problema insormontabile. Tra le scelte " bizzarre" di Motta e la condizione atletica di qualche top non riusciamo mai a trovare una continuità nelle vittorie. Questo in potenza sarebbe un gruppo competitivo ,almeno nel mediocre campionato, ma senza continuità nella vittorie, restiamo sempre nel limbo a cercare qualcosa.
  21. Tutti devono dare molto ma molto di più, a partire dal tecnico che tra alti e bassi non ha trovato la quadra. Continuiamo ad andare avanti a strappi e a prestazioni singhiozzanti senza dare continuità di vittorie. Onestamente il lavoro di Motta ,al netto degli infortuni, lascia molti dubbi.
  22. Non scherziamo questa squadra con questi elementi era ed è ampiamente da primi quattro posti. Poi tra gli infortuni,reiterati e gravi,siamo andati avanti in 13-14 giocatori e non si possono fare miracoli. Purtroppo con gli infortuni continuiamo ad avere problemi e Motta col suo integralismo fa il resto. Aggiungi una società senza soldi che necessita di 2/3 operazioni serie e non di contorno e il caos è servito.
  23. Questo è il rimprovero che faccio a Motta.Ad oghi certe scelte sono bocciate dal campo, idem certi cambi fatti senza un criterio logico. Mi aspetto da Motta anche il cambio di spartito quandk vedi che certe sue scelte tattiche non producono effetti. A cc la combo Fagioli -Locatelli è improponibile, soprattutto con questo Fagioli, Thuram è imprescindibile come perno. Da ripensare poi la posizione di Koop , ieri male fino al 70' poi , messo a cc altro giocatore. Un caso? Urge che l'allenatore metta in naftalina alcune suecertezze tattiche che il camlo boccia. Col City partita che rischia di svoltarci la stagione in positivo o di affondarci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.