Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1972

  1. In questo momento storico se devo fare un patto col diavolo lo faccio. Purtroppo il 4 posto ,oggi, vale il patto perchè senza la champions il futuro sarebbe molto ma molto peggio. Questa è la verità.
  2. E quindi in queste condizioni immagino la partita col Genova. Già in crisi di nostro, immagino andare sotto come potremmo ribaltarla.
  3. Tra l'altro con 3/4 di spogliatoio contro e dopo che hai cercato traghettatori a mani basse. Come si fa in queste condizioni a pensare di battere il Genova? Neanche pensare al 4 posto. Da incubo
  4. Ma a quel punto prendi Mancini se è lui il prescelto.
  5. Considerate le notizie che azzecca , mi pare difficile, ma vista la situazione in cui ci siamo cacciati c'è poca da schifare. Arriverebbe tra le polemiche che di solito portano bene. L'arrivo in pompa magna da noi sbraca. Chiunque porta risultati positivi è ben accetto, visto quello che abbiam visto fino ad ora.
  6. Possiamo ancora arrivare quarti ma devono esonerarlo ora, con tutti questi casini il richiamo alle armi della società è ridicolo. A marzo chiedi di cambiare rotta quando hai bruciato tutti i bonus possibili creando casini e spaccando uno spogliatoio. Non comprendo perchè non esonerarlo, tra l'altro Motta è consapevole che verrà esonerato a giugno, a che prò prolungare questa agonia?
  7. Lettura semplice la proprietà non ha dato il via libera e il potere di Giuntoli si è già ridotto e a giugno verrà ridimensionato. Su Motta al solito stiamo scherzando col fuoco, ha rotto con tutti o quasi, non vedo come ,dopo le figure fatte e i fallimenti si possa pensare che possa svoltare. Evidentemente Exor ha messo in conto un altro adc oltre ad alcune cessioni. Perchè questo è chiaro, senza coppa ,le sole cessioni non basteranno a sistemare i conti. Immagino la felicità
  8. Su Cambiaso e il suo infortunio possiamo aprire un capitolo a parte. Mi pare evidente che non avesse voglia di giocare ieri, poi esce reggendosi sulle braccia e oggi niente. Buon per lui ma anche la conferma della fratture in seno alla squadra. Per inciso a fine anno a calci in * non solo Motta , ma anche i signorini che continuano a fare sceneggiate.
  9. i 3 citati che rendono meno del 30 % e su Dl e Nico ricadute fisiche, più di qualche dubbio sul non aver fatto fruttare 100 e passa mln ci sono,eccome.
  10. ci andrei cauto a dire che il mercato sia sbagliato. La rosa al netto degli infortuni , in campo ha reso male e poco e qui Giuntoli che ha le sue colpe, centra poco.Il lavoro di campo è stato fatto male con gravi carenze dell'allenatore.
  11. Se i 3 acquisti più pesanti , non proprio degli scappati di casa, hanno reso al di sotto del 30 % una domanda, magari sul tecnico e lo staff me la farei. Ma giusto per capire come sono andate le cose.
  12. In futuro sarà ,forse, un grande allenatore ma oggi non lo è ma si è comportato come se lo fosse. Capisco la sicurezza ma l'ego smisurato no. Resto convinto che la rosa sia stata allenata fisicamente e tatticamente male e in molti uomini abbia sottoperformato. Che la società lo abbia lasciato solo è vero ma gli errori in tutte le partite importanti li ha fatti lui. Spero che a Firenze si riesca a correre nuovamente perchè ci siamo incasinati e non poco. Onestamente correrre con lazio,Bologna e roma è imbarazzante. Purtroppo ogni partita nostra è come giocare alla roulette rosso o nero , non sai mai cosa esce. Gli allenatori e i giocatori si studiano dentro e fuori dal campo noi non lo abbiamo fatto.
  13. Se dovessimo,malauguratamente ,perdere con l'Empoli la situazione diventerebbe incandescente e sarebbe difficilissimo arrivare a giocare le partite champions, altro che fine anno
  14. Siamo una squadra normale che, in potenza, avrebbe ottimi giocatori ma se gli ottimi giocatori giocano sempre al di sotto della sufficienza abbiamo un problema insormontabile. Tra le scelte " bizzarre" di Motta e la condizione atletica di qualche top non riusciamo mai a trovare una continuità nelle vittorie. Questo in potenza sarebbe un gruppo competitivo ,almeno nel mediocre campionato, ma senza continuità nella vittorie, restiamo sempre nel limbo a cercare qualcosa.
  15. Tutti devono dare molto ma molto di più, a partire dal tecnico che tra alti e bassi non ha trovato la quadra. Continuiamo ad andare avanti a strappi e a prestazioni singhiozzanti senza dare continuità di vittorie. Onestamente il lavoro di Motta ,al netto degli infortuni, lascia molti dubbi.
  16. Non scherziamo questa squadra con questi elementi era ed è ampiamente da primi quattro posti. Poi tra gli infortuni,reiterati e gravi,siamo andati avanti in 13-14 giocatori e non si possono fare miracoli. Purtroppo con gli infortuni continuiamo ad avere problemi e Motta col suo integralismo fa il resto. Aggiungi una società senza soldi che necessita di 2/3 operazioni serie e non di contorno e il caos è servito.
  17. Questo è il rimprovero che faccio a Motta.Ad oghi certe scelte sono bocciate dal campo, idem certi cambi fatti senza un criterio logico. Mi aspetto da Motta anche il cambio di spartito quandk vedi che certe sue scelte tattiche non producono effetti. A cc la combo Fagioli -Locatelli è improponibile, soprattutto con questo Fagioli, Thuram è imprescindibile come perno. Da ripensare poi la posizione di Koop , ieri male fino al 70' poi , messo a cc altro giocatore. Un caso? Urge che l'allenatore metta in naftalina alcune suecertezze tattiche che il camlo boccia. Col City partita che rischia di svoltarci la stagione in positivo o di affondarci.
  18. Parole di Del piero corrette se riferite agli ultimi 2 anni, se riferite solo a questi 4 mesi mi trova non d'accordo. Che la squadra abbia problemi di personalità è evidente, ma più preoccupante il fatto di non avere l'approccio giusto alla partita.Non ci possiamo permettere di fare gli spettatore non paganti mentre gli avversari giocano. Ieri come Parna, Stoccarda
  19. Risultato ampiamente aspettato, la società poi ha preferito caricare tutto in questo bilancio, nella speranza di presentarne uno migliore, e di tanto, nel 2025. Lavoro dirigenziale, buono, molto buono, continuando il lavoro di Arrivabene dopo anni di gestione, anche causa covid, non da juve. La strada è tracciata , e sicuramente anche il prox anno si continuerà nel tagliare i costi, ma avremo i bonus champions, mondiale club e uno sponsor. Testa bassa e lavorare campo e fuori. Si ringrazia la procura torinese... e mi fermo per evitare altro. Uno schifo
  20. Gian1972

    Giraudo presente in tribuna per Juve - Monza

    Dirigente avanti anni luce. Il migliore con Boniperti
  21. Un Sedico meraviglioso. Non provo pena per chi dava le veline agli amici giornalisti e usava i ventrilocqui,a chi pensava di essere più grande della società che lo pagava lautamente per il nulla prodotto. Nessuna pena per chi ha dato 27 versioni sul suo ritorno alla juve e sempre per pararsi il c...o L'uomo è peggio dell'allenatore.Da domani si volta pagina e si respira aria fresca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.