Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Utenti
  • Numero contenuti

    15.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Locketto ha vinto risale al 11 Gennaio 2024

Locketto ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.669 Guru

Su Locketto

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. sai come si dice haters gonna hate che poi non l'attacca a nessuno o sbaglio. 3 volte con febbre e si ammala da solo stando in spogliatoio?
  2. Infatti, Allegri, Pirlo, Motta si son dimostrati forti in Champsion negli ultimi 7 anni
  3. ma sbaglio è e tipo la terza volta che dice che Koop ha la febbre? Io boh solo lui? quella che prende lui non è contagiosa e non ammala mai un compagno? Quante volte prendere la febbre voi in 3 mesi? A me non è mai capitato di prenderla due volte.
  4. Ovvio che preferivo passare, non sono contento. Dico solo da Giugno che Motta non è sto granchè e che era meglio Conte. Ma vedo che ora iniziate ad aprire gli occhi. Dicevo lo stesso per Koop che tutti volevano.
  5. ma non eravate tutti felici in estate ad esaltarlo? Con noi che prendavamo insulti nel dire che Conte sarebbe stato 10 volte meglio? E ma Conte non passa i gironi di Champsion
  6. Locketto

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    vorrei tornare indietro di 6 mesi e rileggere il forum pro Motta 🤣
  7. dicono che il City debba comprare perchè gli chiudono il mercato per un tot di mesi, credo di averla sentita da Schira. Quindi se lo vogliono possiamo alzare il prezzo a 80 e tutti contenti.
  8. Serie A mercato di passaggio, va venduto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.