Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Utenti
  • Numero contenuti

    15.897
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Locketto

  1. ma infatti qui sorge il dubbio, anche se lo avesse fatto solo per pubblicità come molti dicono che effetto ha ottenuto col rifiuto? Certo qualche milione di persone ha digitato tether su google e probabilmente lo 0.0000000000001% ne ha preso 1 coin o più. Se invece la comprasse veramente la cosa sarebbe diversa. di pubblicità mi pare se ne siano fatta praticamente 0 edit, jk ma non capisco. Spendere 100 miliondi per un ritorno pari a quasi zero.
  2. se serve a dare na svegliata ad Elkann ben venga ma se non si svolta in un paio di anni a sto punto con Ardoino che continua a rilanciare, sarà dura a reggere la pressione anche del suo cda.
  3. lo juventino deve tifare per la juventus e non per la proprietà della juventus. Anche gli inglesi erano contro agli sceicchi poi hanno iniziato a smiliardare e la premier è diventato il campionato più bello del mondo. Dubito che i tifosi inglesi siano così ostili contro i proprietari non inglesi ma multimiliardari.
  4. hanno 500 milioni di utenti, non gli serve pubblicità in Italia, paese ancora che combatte i cambiamenti.
  5. rileggiti un po' la storia. Ti to un'input https://www.fanpage.it/sport/calcio/calciopoli-nata-da-un-patto-industriale-segreto-presi-in-giro-i-tifosi-della-juventus/
  6. noto che vi sfugge la domanda più ovvia. Perché Ardoino ha fatto un'offerta "bassa" che ovviamente sarebbe stata rifiutata?
  7. aridaje. Hanno mezzo miliardo di utenti e secondo te hanno bisogno di 1 milione di persone italiane che usino la loro coin?
  8. non secondo il mercato azionario. Loro hanno fatto offerta per la quote in borsa, non per tutti gli asset. .
  9. nel caso di tether, il tifo. hanno utili, non fatturato, per 10-15 miliardi all'anno, la juventus sarebbe un piccola briciola per loro. la valutazione è pari alle azioni in borsa. Tutto il resto degli asset dovrebbe essere escluso dalla valutazione.
  10. ancora con sta farsa. è la juventus che si sta facendo pubblicità con tether non è tether che si sta facendo pubblicità con juve sono di due categorie diverse forse vi sfugge la dimensione delle due società
  11. Scusate o so scemo io dicono che hanno offerto 2.66 valutanto la società 1.1 miliardi di euro, non la parte di exor
  12. guarda che è la juve che si fa pubblicità con tether non è che tether si faccia pubblicità con la juve. tether è decine di volte più grande della juve e importante. per quale motivo lo farebbe, sentiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.