Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ovidius

Utenti
  • Numero contenuti

    1.103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

655 Eccellente

3 follower

Su ovidius

  • Titolo utente
    Entrenador
  • Compleanno 28/02/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.343 visite nel profilo
  1. Primo tempo osceno mi sembra esagerato. Direi primo quarto d’ora osceno ma poi abbiamo avuto la forza pian piano di riprendere le posizioni ed aggredire gli avversari. abbiamo fatto fatica ad arrivare bene al tiro per una evidente pressione psicologica che ci ha fatto sbagliare appoggi elementari. Con il passare del tempo la squadra è migliorata. Ovvio che siamo lontani da quelli che ci aspettiamo ma oggi era decisamente importante recuperare quella fiducia persa per strada
  2. Il problema non è solo l’allenatore. Chi è convinto che esonerandolo si risolvano i problemi si sbaglia. Ci sono problemi societari che ci portiamo da almeno 4-5 anni e che si sono sempre più acuiti, fino a diventare gravi come allo stato attuale. Io in 40 anni di tifo ho sempre avuti ben chiaro l’organigramma della Juventus. Oggi non ricordo neanche che faccia ha il nostro presidente e neanche il suo nome. Sarà anche l’età ma spesso mi confondo tra scanavino e Ferrero. Il Manchester United è afflitto da problemi analoghi e pur acquistando a suon di milioni e cambiando innumerevoli allenatori non riesce a risalire. Questo perché non c’è una società solida alle spalle. Non esiste più l’identità del MU. noi dobbiamo prima di tutto trovare una società solida altrimenti non vai da nessuna parte
  3. Se guardi bene bene, oltre all'allenatore, ci sono una marea di giocatori scarsi. Soprattutto quelli comprati quest'anno. Un altro allenatore non farebbe miracoli.
  4. Filosofia di calcio diversa da Allegri ma con un difetto in comune. Dopo l'uno a zero si tira sempre indietro e prende sempre la pera. Ormai e' una prassi. Questa squadra non può difendersi come faceva quella di Allegri perche' non ha la stessa difesa. Deve continuare a giocare. Quando gioca fa bene (primo tempo con milan in supercoppa, M.City, Milan in campionato ed altre). Quando si abbassa fa pena. (Vedasi tutte le partire in cui vincevamo 1-0 e sono finite in pareggio).
  5. ovidius

    La Juve dopo un'ora di gioco...

    A me da l'impressione che commettiamo lo stesso errore gia' visto. Una volta in vantaggio ci abbassiamo.
  6. ovidius

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    In general però il calcio non regala più emozioni. Non ci sono gesti tecnici di rilievo. Nulla. Nessuna giocata individuale. Non c’è poesia e neppure grinta. Diventa sempre più noioso con passaggi ravvicinati che ti fanno solo incazzare e non si affonda mai. Ormai giocano quasi tutti allo stesso modo.
  7. ovidius

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    peggior Milan Juve della storia forse. Qualità tecniche pari ad un campionato di lega pro.
  8. ovidius

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Scommetti che c'e' chi non le vede ?
  9. ovidius

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Concordo. Atteggiamento ancora troppo spesso rinunciatario. Poco pressing e campo lasciato troppo a lungo all'avversario per i miei gusti (soprattutto considerato il loro valore).
  10. Purtroppo è quello che ho dovuto fare. 4 Juventus Card: 90 euro di cui 30 di spese di spedizione (7.50 l'una). Pazzesco
  11. Ciao. Sapreste dirmi se è possibile acquistare piu' biglietti con una sola Juventus Card ? Facendo una ricerca su google mi esce questo: Pero' non sono sicuro l'informazione sia corretta. Potrebbe voler dire che posso acquistare fino a 4 tagliandi ma ognuno deve essere associato ad una Juventus Card ? Nel caso non fosse possibile, c'e' un modo per ordinare 4 juventus card senza dover pagare le spese di spedizione per ognuna (ovvero con un unico ordine)? Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.