Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fab4gatto

Utenti
  • Numero contenuti

    3.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

825 Eccellente

Su fab4gatto

  • Titolo utente
    Vedovo della F.C. Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.978 visite nel profilo
  1. Per fare contenti i soliti qui dentro avrebbe dovuto dichiarare che piuttosto che sfruttare la presenza di una seconda punta e quindi disporre di più spazio per fare gol preferisce fare a sportellate per tutta la gara contro i due difensori e fare da schermo al mediano che avanza compiendo la prima fase difensiva. Non ci meritiamo che se ne vada; ci meritiamo che dimostri veramente il proprio scarso attaccamento alla maglia smettendo di darsi da fare da subito, così il prossimo anno senza coppe vedremo che razza di squadra ci cucinerà’ la nostra dirigenza. Siamo di gran lunga la peggior tifoseria non in Italia, al mondo!
  2. Provo a buttarne lì una: Dybala e’ stato spedito perché aveva un accordo con quelli; Chiesa idem. Marotta invece…..,
  3. Mah, questa storia di Zirkzee che si adatta al gioco di Motta e fa segnare i compagni mi ricorda quella della ridistribuzione dei gol di CR7.
  4. fab4gatto

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Per cambiare casacca quello di Riva alla Germania Est in Nazionale ed uno incredibile di Pascutti in un Bologna Inter 3-2. Forse anche uno di Prati alla Bulgaria . Sono bei gesti tecnici.
  5. fab4gatto

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Credo ce ne sia uno di Conte a Dortmund.
  6. fab4gatto

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Vado OT. Nel 1964 la Juventus aveva 12 scudetti. Oggi sarebbero 38 con i due borseggiati. In 60 anni 26 titoli. In questo lasso di tempo i capocannonieri bianconeri sono stati 3 volte Platini ed uno a testa Bettega, Trezeguet (a pari merito) , Del Piero e CR7. In cinque di queste sette occasioni il capocannoniere non coincide con il titolo di squadra. Questo significa che non sempre per vincere è necessario avere chi fa 30 gol. Questo dice la nostra storia.
  7. Probabilmente quando venne giocata la prima Coppa dei Campioni, nel 1955, molti pensavano la stessa cosa che tanti sostengono oggi. Ora invece si contano le vittorie e chi ne ha poche invidia gli altri e viene perculato dai tifosi avversari. Il mondiale per club probabilmente oggi non vale nulla, ma la vincitrice per 4 anni potra’ fregiarsi del titolo. E tra cento anni i suoi tifosi lo annovereranno nel palmares con orgoglio.
  8. fab4gatto

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Do il mio contributo al per ora scarso numero di pagine di commento. Bene. I derby vanno vinti. Un pensiero ai vari Gramellini e Chiambretti che non perdono occasione per ironizzare sulla Juventus.
  9. David andrà a Napoli a fare coppia con Lukaku, in cambio di altri tre giovani della primavera, visto che i primi, purtroppo assenti martedì scorso, hanno dimostrato grandi cose a Lille.
  10. fab4gatto

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vero, però se poi qualcuno li cita, e capita spesso, per non dire sempre, trovi riportato l’intervento che desidereresti ignorare.
  11. Dopo metà delle partite della prima fase di CL la 24esima ha 5 punti. Logica direbbe che con 10 si evita il taglio. Io credo ne basteranno 9, dal momento che qualcuna delle più blasonate oggi in posizione critica si risolleverà.
  12. fab4gatto

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quindi: siamo andati a Lipsia, ci viene negato un rigore e concesso contro uno forse meno clamoroso; giochiamo in casa col Cagliari e prendiamo contro un rigoretto; andiamo. S. Siro e i rigori diventano due; in casa con lo Stoccarda altro rigore contro molto simile a quello negatoci a Lipsia . Però col Lille ci hanno aiutato! Il tragico è che i primi a mettere in dubbio certe cose sono i presunti tifosi Juventini . Per non parlare della mancata espulsione del centravanti dello Stoccarda , mentre poi con Danilo abbiamo avuto rigore e doppio giallo contro. Spero che le lamentele siano indici di fegati che cominciano a spappolarsi.
  13. fab4gatto

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io credo che nona e decima siano sorteggiate con 23esima e 24esima , e così via.
  14. fab4gatto

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Secondo me il problema nasce in estate. La scorsa stagione i primi quattro realizzatori sono stati Vlahovic (18), Chiesa (10), Milik (8) e Rabiot (5). Per vari motivi, alcuni condivisibili, altri indipendenti dalla volontà di chicchessia, di quei quattro uno solo nella stagione in corso ha sinora messo il piede in campo con la nostra maglia. Si pensava che Koopmeiners avrebbe portato un bottino di gol che sinora è rimasto solo un pensiero. Lo stesso per Nico Gonzalez. Gli altri sono grosso modo gli stessi , per cui, a prescindere dal modo di stare in campo, continuano a vedere poco la porta.
  15. fab4gatto

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Infatti i punti vanno contati sempre quando le bocce sono ferme.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.