Ripubblico qui, non avevo visto la sezione per le presentazioni, cominciamo bene 😄
Salve a tutti, sono Paolo, tifoso bianconero dalla nascita, ho 32 anni e sono di vicino Salerno.
Dico dalla nascita perché mio padre era supertifoso bianconero e mi ha contagiato da subito con la sua passione.
Lui era un difensore di buon livello, capitano di una squadra locale ed è stato anche seguito, da giovanissimo, da alcune società di B.
Purtroppo la vita gli ha dato tutt'altro ma la sua passione per i colori bianconeri e per il calcio in generale è sempre stata fortissima letteralmente "fino alla fine", ricordo la radio sintonizzata sulla telecronaca fino a pochi giorni prima che morisse, la finale di Champions contro l'Ajax nel lontano 1996 e i successivi festeggiamenti in auto, l'ultimo mondiale visto con lui e la nostra delusione dopo la partita con la Corea.
Oppure, cosa che mi ha fatto sorridere in questi giorni, l'accostamento e spero l'ingaggio di Guardiola (a mio parere mooolto meglio di Sarri, ma che lo dico affà? 😄) visto che una delle ultime discussioni di calciomercato con lui è stata proprio sull'ex centrocampista spagnolo, quando, nel 2001, andò al Brescia dopo essere stato vicinissimo alla Juventus.
Da diciassette anni la Juve non è solo la mia squadra del cuore ma anche il modo più forte per sentirmi vicino a lui.
A parte la parentesi triste/nostalgica sono qui per confrontarmi con voi sulla nostra Juve e spero di trovarmi bene, visto che proprio oggi un nostro grande ex (una delle mie bandiere personali bianconere), è tornato in Italia per allenare avrei scelto volentieri come nickname "11Montero" ma era già preso quindi ho ripiegato sul nome che uso ormai da anni sui forum.
Buona serata a tutti!