Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Odrake

Utenti
  • Numero contenuti

    1.386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

444 Buona

Su Odrake

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dopo il tradimento con il Milan, dopo aver esultato in faccia ai tifosi della juve posso solo dire una cosa: GODO. Dal suo ritorno non l'ho mai digerito, ne sostenuto. E mal sopportavo la sua presenza nella rosa.
  2. Mi ricordo dichiarazioni poco eleganti del signor Giuntoli nei riguardi della Juventus.
  3. Odrake

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Io sono abbastanza neutro, nel senso che la sconfitta di ieri non mi ha sorpreso minimamente anzi, mi avrebbe sorpreso una vittoria. È questa la cosa grave
  4. Non sono un estimatore di sarri, ma credo che lui abbia poche colpe. La verità è che la squadra è paurosamente sopravvalutata. Scarsa. Oggi una Lazio è più forte di noi, l'inter è al nostro livello. Tutta questa storia mi fa rivalutate il lavoro di allegri che aveva trovato la quadra, si quella di allegri era la quadra. E ero il primo a inveire contro l'allenatore per il non gioco, ma con questa squadra formata da 15/16 giocatori mediocri, 4 buoni giocatori e 3 top player l'unico modo per provare a vincere il più possibile era quello. L'apice l'abbiamo raggiunto a Berlino dove la squadra era veramente tra le più forto, da quella partita in poi è iniziato un lento processo di indebolimento che trova il proprio epicentro nelle ultime due sessioni di mercato dove l'unico acquisto azzeccato è stato quello di CR7 (e grazie ar ca).
  5. Questo è un pazzo psicopatico. Ed è per questo che diventerà il titolare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.