Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

corvobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di corvobianconero

  1. È tutta colpa nostra, bisognava richiamare all’ordine Motta a novembre dicendogli di lasciar perdere tutte le sue idee e di portare la nave in porto per il quarto posto, siamo arrivati a marzo Gesù *! Che cosa stavano aspettando a mandarlo via?
  2. Alla Juventus con la giusta offerta si vende tutti, da sempre, non so tu quanti anni hai ma da noi funziona così! Non sto neanche a farti i nomi!
  3. Scusa ma te ne accorgi solamente adesso? Mi pare che tu sei sempre stato molto critico su chi sollevava dei dubbi sull’andamento della squadra e sulle difficoltà che essa aveva nelle partite più importanti! Hai anche difeso giunto lì più volte, ci sono delle discussioni aperte da te abbastanza strane sul fatto che è giunto gli avesse sistemato il bilancio, ora ti chiedo, ma se uno sbaglia tutti i giocatori acquistati super valutandoli come fai a pensare che sistema il bilancio se il valore di questi giocatori poi si dimezza? Vorrei capire se anche in questo sei favorevole o no alla linea della proprietà! Perché altrimenti tu vieni qua solamente da ballare quello che fa la proprietà della Juventus!
  4. Scusa eh, ma io non so tu da quanto segui il calcio ma una volta la gente si dimetteva, io mi ricordo Lippi si è dimesso, o Arco, non so se vi ricordate un Rico all’Inter si dimetteva, o ricca ogni volta che veniva cacciato cioè quasi sempre si è sempre dimesso, e ha sempre restituito i soldi, ora, possibile che questa gente che tra l’altro prima facevano i calciatori non guidavano un pullman che magari in banca c’ha 40 milioni di euro la butto lì non può rinunciare a Sei mesi di stipendio? Anche perché questo è un allenatore che l’anno prossimo una squadra in qualche modo la trova!
  5. Esatto, non funziona niente, due partite emblematiche per me sono quella col Million in coppa e la sconfitta a Napoli. con il Milan praticamente ci siamo fatti due goal da soli, a Napoli siamo stati sotterrati tutto il secondo tempo! Questo che significa? Questa squadra di vincere non ci pensa proprio, ma non da adesso e dall’inizio che così dalla partita anche con l’Empoli dove la squadra ha palleggiato nella propria metà campo accettando il pareggio! Motta andrebbe cacciato solo per questo, questa squadra non ha cominciato la stagione per provare a vincere, non per vincere ma neanche per provarci.
  6. Scusami e, mettiamo questa ipotesi hanno un accordo con conte o Gasperini, quindi che fai? Ti tieni Motta fino a maggio sapendo che quarto non ci arrivi o provi a prendere magari l’allenatore croato per cercare di salvare la baracca visto che hai già l’accordo o con conte o con Gasperini? Cosa fai paghi un allenatore per poi mandarlo via a giugno e pagargli un anno di contratto?
  7. C’è ancora gente che parla del progetto? Ma tu ti sei accorto che abbiamo speso 200 milioni per fare meno punti del Bologna ed essere eliminati in coppa dalle riserve dell’Empoli? E stai qua ancora a parlare di Progetto? Ma Robe da matti! Peggio di questa società ci sono solo certi tifosi!
  8. Un bel chi se ne frega delle altre squadre? Voi forse stare a guardare l’Inter vince altri sei scudetti? Che me ne frega a me della Roma?
  9. La cosa assurda, è che hanno tirato fino a marzo, a metà novembre si capiva che questa stagione sarebbe finita a puttane, tutti quei pareggi sono quelli che ci hanno messo in difficoltà non la sconfitta con la Fiorentina, i pareggi con Parma, Cagliari, Lecce, Venezia. Empoli. E oltre questo in questo forum si leggeva di grandi manovre economiche di Giuntoli che ha fatto mercato riducendo i costi, certo, ma se tutti i giocatori che compri si deprezza che * di manovra è? Alla fine perdi di valore, e alla fine se non entri nelle prime quattro se nella * fino al collo! Il progetto di sto *.
  10. corvobianconero

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    Ma come no, vendi gatti, immagino che prezzo, e chi ha fatto il mercato di gennaio sceglierà certamente il suo sostituto! Che poi il giocatore che hai nominato col Milan non mi sembra che abbia fatto un partitone e nemmeno con l’Inter in coppa!
  11. corvobianconero

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Come no, comandare in Europa, l’si è visto contro i fenomeni del PSV! Altro che competere con il Milan, l’Inter e il Napoli, qua non si compete neanche con il Lecce, il Parma, e il Cagliari!
  12. Ma la colpa è anche dei tifosi, possibile che nessuno si è accorto ad esempio ad Empoli, la partita in casa con la Roma, la partita in casa col Napoli senza mai tirare in porta che questa squadra ha dei problemi? da queste parti si parlava di scudetto fino a una settimana fa. Assurdo.
  13. Ma la colpa è anche dei tifosi, possibile che nessuno si è accorto ad esempio ad Empoli, la partita in casa con la Roma, la partita in casa col Napoli senza mai tirare in porta che questa squadra ha dei problemi? da queste parti si parlava di scudetto fino a una settimana fa. Assurdo.
  14. Che stagione deprimente, continue sconfitte, continue ripartenze, senza arrivare a nulla! Per me il problema è stato accumulare tutti quei pareggi che alla fine ci hanno fatto arrivare adesso con l’acqua alla gola per arrivare aquarti contro Lazio e Fiorentina.stagione schifosa per me!
  15. Povera stella, obbligato a guadagnare 6 milioni l’anno e a giocare nella Juventus, che brutta vita che ha questo tizio! La verità che i giocatori di oggi non gliene frega un *, la gente che guadagna cinque o 6 milioni l’anno di vincere o perdere non frega un beato *!
  16. Ma come * si fa a paragonare Motta a Klop ma avete capito o no che se arriviamo a quinti è una catastrofe finanziaria? Bisogna arrivare ai quarti, si deve riuscire a stare davanti al Lazio fiorentina per Dio! Non davanti al Real Madrid! Il progetto è fallito, morto e sepolto, quale rivoluzione!
  17. Ma la Juve è un grande club, non è per tutti! Non penso che a San Siro o a Madrid il pubblico sia molto più tenero! E sulla questione dei giovani è una cosa che hanno voluto loro, a me da tifoso non me ne frega nulla di avere la squadra più giovane della serie A io voglio la squadra più vincente della serie A, per me i giovani dovrebbero essere un numero giusto con un numero giusto di persone esperte, che loro vogliono fare la squadra dei bambini è una loro scelta!
  18. Ciao, nel paragone che fai con la Lazio potresti anche postarci l’investimenti sul mercato di giugno e di gennaio e il monte ingaggi? E poi parliamo di baroni e di Motta! Però mi pare che queste due cose contino parecchio! Sulla contestazione, siamo alla Juventus, magari una Juventus ridimensionata, ma siamo sempre la Juventus, e figure di * come quelle con l’Empoli da queste parti non sono tollerate, se questi giocatori invece che vincere le partite vogliono solamente il bonifico a fine mese che vadano al Torino o alla Fiorentina!
  19. Quindi alla fine la colpa è dei tifosi? Non solo uno si fa magari due ore di macchina per andare a vedere la partita non parlo di me ma nel caso mio cugino, non ieri ma se non ricordo male col Venezia, spende un sacco di soldi di biglietto, di autostrada,torno a casa all’una di notte per poi andare a lavorare alle sette del mattino il giorno dopo, e si deve anche sentir dire che questa squadra del * va sostenuta e se perde colpa di noi tifosi! Ma per favore
  20. corvobianconero

    Lesione di basso grado alla coscia sinistra per Douglas Luiz

    Ma se ha speso 50.000.000 × 1 che non gioca mai, che è lento, 100 milioni, tra lui e l’olandese, il * di Napoli con un terzo di questi soldi a tutto il centrocampo! Che anche più forte del nostro! Il Napoli è! Non il Barcellona.
  21. Ma scusate da quando il quarto posto è un buon risultato? Una volta quando si arrivava quarti ci si vergognava! Io tifo Juventus dalla fine degli anni 80, allora quando si arrivava a quarti saltavano le panchine! Il calcio moderno, festeggiare un quarto posto come fosse uno scudetto! Che poi capirai, arrivare ai quarti magari a 20 punti dal Napoli che è un monte ingaggi di due terzi! Sai che allegria!
  22. Ciao, prima che arrivi il solito contabile a dire che è tutto sbagliato quello che dico, quindi secondo te abbiamo speso 60 milioni per l’olandese 50 milioni per il brasiliano eccetera per arrivare davanti alla Lazio? E giocare alla pari col Venezia? Fare quella figura di * ieri sera? È così?
  23. corvobianconero

    I ‘desaparecidos’ di Motta (accantonamenti punitivi?)

    Ma come fate a dire che crolli non se ne sono visti se praticamente stiamo facendo lo stesso campionato del Bologna? Con gli investimenti fatti lasciando stare le entrate e le uscite con quel monte ingaggi stiamo facendo un campionato da Bologna, lo riscrivo da Bologna, e comunque sia inferiore a quello di Lazio e Fiorentina, ma per voi non c’è nessun crollo bisogna aspettare giugno. Vabbè!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.