Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

provve

Utenti
  • Numero contenuti

    486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

153 Buona

Su provve

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.187 visite nel profilo
  1. provve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Stasera Thuram faceva il bello e il cattivo tempo a centrocampo. Non andava tolto nemmeno zoppo.
  2. provve

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Io sono favorevole al cambio di filosofia di gioco e sono disposto anche ad accettare inizialmente dei risultati altalenanti, però non capisco perchè Motta debba rivoluzionare la squadra ad ogni singola partita (infortuni a parte). Ieri poi secondo me ha troppo sottovalutato una partita che non era così scontata e che era da vincere in tutti i modi.
  3. Bisogna dare continuità a Douglas Luiz sennò fra un anno sarà sempre allo stesso punto di oggi.
  4. Pogba ci ha preso per il cul0 da quando è arrivato e qualcuno sta anche dalla sua. Mah...
  5. Il problema non è la squalifica, il problema è che non ha mai giocato nemmeno prima della squalifica. E' rotto.
  6. Per adesso mi fido di Motta ma continuo a non capire... Anche questo continuo rivoluzionare la formazione speriamo che alla fine non sia controproducente.
  7. Hanno cambiato anche il giorno. Dal 15 ore 15.00 al 14 ore 18.00 Perché il 17 abbiamo la CL
  8. Il settore ospiti è la classica curva, c'è poco da aggiungere. Io essendo di zona ci ho visto tante partite quando quella era la curva dell'Empoli. Non vicinissima al campo. In tribuna laterale invece ci sarò stato un paio di volte, non di più. Personalmente non mi fa impazzire perchè devi osservare il campo in diagonale, vedi benissimo una 3/4 campo ma rischi di non vedere quasi nulla dalla parte opposta. Parecchio dipende da dove ti capita il posto. E' difficile dare un consiglio.
  9. provve

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Siao ad inizio stagione con tanti giocatori nuovi ancora da inserire, un allenatore nuovo con idee nuove i pezzi da 90 del mercato che non hanno praticamente ancora mai giocato. Che ci siano alti e bassi mi pare normale. Troppo allarmismo.
  10. Baggio era un giocatore sublime ma non aveva carattere. Se vieni alla Juve lo sai che poi i violacei ce l'avranno con te, ma te ne devi sbattere se hai carattere. Non vai a raccogliere la sciarpa dei violacei mancando di rispetto alla tua squadra nella speranza di fare pace con tutti, fai solo peggio. L' Avvocato una volta lo definì "coniglio bagnato" .... e i soprannomi dell' Avvocato sono una sentenza!!
  11. Può darsi, però secondo me ha sempre voluto tirare troppo la corda, troppa spregiudicatezza, troppo sicuro di se e i vecchi volponi se lo sono inchiappettato bene bene a partire dalla Superlega fino alle infinite vicende giudiziarie. POLLO è la parola giusta.
  12. A me dispiace criticare Andrea Agnelli proprio perchè è uno juventino vero, ma l'unica intuizione brillante che ha avuto è stata quella di scegliere Conte come allenatore. Poi, da quando ha deciso di far fuori l'unico dirigente sportivo di mestiere che avevamo (Marotta), è stata una escalation di sciagure una peggio dell'altra. Gente messa lì a caso che non si sa nemmeno da dove provenisse ci ha portato al disastro sportivo, gestionale/amministrativo, patrimoniale e legale. Purtroppo i fatti sono questi e quello che fa ancora più male è che l'artefice sia stato proprio AA, non un cinese o un americano qualunque...
  13. Ma lascialo così, ci manca solo che ti scusi!!! Grazie!
  14. Più che la buona fede dovrebbe invocare l'incapacità di intendere e di volere. Se sulla confezione c'è scritto che c'è pericolo di doping e lo prende lo stesso, come si fa a parlare di buona fede...???
  15. provve

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dirigenti è troppo vago... Tutto ciò che hai scritto e che condivido pienamente ha un nome e un cognome: Andrea Agnelli. Da quando si è messo in testa di essere onnipotente ha buttato nel * tutto ciò che di buono aveva fatto nei suoi primi anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.