Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silvio Pelvico

Utenti
  • Numero contenuti

    569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

350 Buona

1 follower

Su Silvio Pelvico

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Silvio Pelvico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Barzagli, e dico Barzagli, è arrivato in una grande squadra (la Juve) a 30 anni. prima solo piccole e medie. nessuno ha gioito all'arrivo di Barzagli. anzi, i soliti discorsi, uno che sta in panchina al wolfsburg e ce lo cedono per 300.000 euro è un pippone ecc. ora io non sto dicendo che Kelly si rivelerà forte come Barzagli, non lo dico perchè non lo conosco (come tutti del resto, anche se tutti o quasi già sentenziano), perchè non sono un esperto e perchè non ho la sfera di cristallo. dico semplicemente che non si può giudicare l'apporto futuro di un giocatore nella Juve in base al cv precedente. nel bene come nel male. barzagli è un esempio nel bene, koopmeiners (per quanto visto ad oggi) nel male. così come è ridicolo giudicare Kelly in base alla partita contro il Como, come si fa, come fanno molti, emettere sentenze assolutiste e tagliate con l'accetta su un giocatore che: - era alla prima partita, da subentrato - una partita di per sé brutta, di sofferenza, di una squadra palesemente in crisi - era arrivato in squadra da meno di una settimana - che ha fatto il primo allenamento con i compagni 2 giorni prima di scendere in campo - che fa il difensore in una difesa pesantemente rimaneggiata con un sacco di giocatori o nuovi o fuori ruolo - che è appena arrivato in una nuova città, paese, campionato, nuova lingua - che si trova a cambiare squadra per la seconda volta in 6 mesi - che ha materialmente giocato pochissimo nei mesi precedenti, quindi non aveva di certo il ritmo partita ora, io come tutti non è che sia, di base, entusiasta di questo acquisto per il solito discorso costi/rischio infortuni ma una volta che l'abbiamo preso possiamo avere collettivamente il buon senso, visto che siamo già a febbraio, di arrivare almeno fino a fine stagione, visto che mancano pochi mesi, prima di dare un giudizio più o meno sensato o no?
  2. Silvio Pelvico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    completiamo il concetto: hanno fatto/stanno facendo fuori tutti i giovani coltivati dalla precedente gestione. secondo me anche questo fa parte del progetto generale di repulisti elkaniano già esplicitato con 1) dirigenza, 2) guida tecnica e 3) i calciatori più rappresentativi/costosi arrivati sotto Agnelli/Paratici.
  3. ricorda la camminata leggiadra del primo giorno del secondo Pogba
  4. Silvio Pelvico

    Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

    in caso di bisogno c'è la bernarda in città
  5. alla fine l'inter ha preso a parametro zero 'ntuculu
  6. Semplicemente sono juventino e una accoglienza stile Cristiano Ronaldo per un titolare dell'Atalanta che ha ancora tutto da dimostrare a certi livelli è una cosa degna di parvenu romanisti e napolisti. Non è che siccome hanno allungato il brodo per due mesi allora il pur ottimo Koop è diventato Maradona.
  7. Quando non sanno sconfiggerti sul campo tirano di mezzo i giudici. Sembrano il PD
  8. Premesso che sono contentissimo per il suo arrivo e che con la Juve di Motta potrebbe diventare un top assoluto, ad oggi mi pare una accoglienza esagerata in rapporto all'attuale CV del giocatore
  9. Ieri mbangula, oggi kalulu, domani nkoulou?
  10. Nelle varie schede tecniche leggo sempre che ha una altezza di 1,71 ma a vederlo ieri in mezzo agli altri giocatori direi qualche cm in più, sull'1,80 scarso. Avete avuto anche voi questa impressione?
  11. Silvio Pelvico

    VIDEO | Juventus Camp @ Adidas HQ - Day 1

    ma oltre allo sponsor sulla maglia ci manca anche quello per la divisa elegante extra campo?
  12. Silvio Pelvico

    Ufficiale: Cabal è un nuovo giocatore della Juventus

    a cabal donato non si guarda in bocca
  13. Silvio Pelvico

    Miretti rinnova fino al 2028

    Giuntoli ha lo sguardo e la barba incolta di uno che era in astinenza di firme contrattuali
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.