Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silvio Pelvico

Utenti
  • Numero contenuti

    574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Silvio Pelvico

  1. Silvio Pelvico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    già questo denota una certa decadenza e sciatteria conclamata nella gestione societaria, e qui non centra TM.
  2. Silvio Pelvico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a proposito, ma le conferenze stampa di presentazione degli acquisti di gennaio non le hanno fatte o sbaglio?
  3. Silvio Pelvico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chiunque lavori in una azienda sa benissimo che al suo interno le notizie volano, frasi testuali comprese. se si urla in una stanza, o anche solo si parla ad alta voce, la gente fuori dalla stanza sente. se uno dei 3 riporta la frase ad un altro, quell'altro la racconta in giro ecc. nulla di strano.
  4. Silvio Pelvico

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    "vincere è l'unica cosa che conta" è la più grande puttanata che sia stata detta, perchè è una visione di una miopia unica che alla lunga ti si ritorce contro. e ti fa vincere di meno quando realmente conta. vedasi la CL, dove l'anno prossimo saranno 30 anni dall'ultima volta che ne abbiamo alzata una. tra l'altro sentirsi dire che vincere è l'unica cosa che conta da una società che non ne alza una da 30 anni fa ridere ed è patetico. tante altre grandi squadre in giro per l'Europa vincono più di noi, dove conta e quando conta, ma non hanno fatto loro quel claim idiota. bravo Szcz. riportatelo in società come dirigente.
  5. Silvio Pelvico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non è vero, lo stadium e a cascata il suo contenuto è un progetto iniziato sotto Cobolli e Blanc e concepito ancor prima con Giraudo. il grande Agnelli si è trovato la pappa pronta. è diventato presidente a cantiere dello stadio iniziato e quasi finito. Agnelli è stato un nepotista ingenuo che ha cacciato gli unici due capaci (Marotta/Mazzi) e ha scelto dirigenti e allenatori basandosi su un rapporto di presunta (finta) amicizia e i risultati si sono visti. Uno che ha trattato Ronaldo come un Re, spaccando in due lo spogliatoio. Agnelli è un che ha fatto danni immensi appena ha smesso di fare la bella statuina che ha vinto alla lotteria dei cognomi. poi si è aggiunta la sfortuna. ma che dato e dato, è una tua mera opinione. non suffragata dai fatti. cioè dai dati. puro wishful thinking. di nuovo, falso. Elkann detiene il 39,7% e AA detiene l'8,9% non di Exor ma della Giovanni Agnelli B.V. tra l'altro l'8,9% non è solo di Andrea ma degli eredi di Umberto, quindi anche della sorella (e forse della vedova). anzi, questa situazione è anche figlia della cessione del 3% delle quote di AA ad Elkann avvenuta a fine '23. dopo quella operazione gli eredi di Umberto sono scesi al terzo posto tra gli azionisti venendo scavalcati dal ramo di Maria Sole A. Giovanni Agnelli BV detiene il 52 e rotto % di Exor, che poi detiene il 65 e rotto % della Juve. ...e soprattutto non è per nulla sciocco far sembrare che Elkann è quello che decide tutto, semplicemente perchè è quello che prevede la governance aziendale della cassaforte di famiglia dalla notte dei tempi. del resto non è una novità del giorno il motto famigliare secondo cui in famiglia "si comanda uno alla volta". AA è un incapace, ingenuo, arrogante vittima di se stesso e della sua inadeguatezza. A prescindere da tutto il resto.
  6. ricorda la camminata leggiadra del primo giorno del secondo Pogba
  7. Silvio Pelvico

    Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

    in caso di bisogno c'è la bernarda in città
  8. alla fine l'inter ha preso a parametro zero 'ntuculu
  9. Semplicemente sono juventino e una accoglienza stile Cristiano Ronaldo per un titolare dell'Atalanta che ha ancora tutto da dimostrare a certi livelli è una cosa degna di parvenu romanisti e napolisti. Non è che siccome hanno allungato il brodo per due mesi allora il pur ottimo Koop è diventato Maradona.
  10. Quando non sanno sconfiggerti sul campo tirano di mezzo i giudici. Sembrano il PD
  11. Premesso che sono contentissimo per il suo arrivo e che con la Juve di Motta potrebbe diventare un top assoluto, ad oggi mi pare una accoglienza esagerata in rapporto all'attuale CV del giocatore
  12. Ieri mbangula, oggi kalulu, domani nkoulou?
  13. Nelle varie schede tecniche leggo sempre che ha una altezza di 1,71 ma a vederlo ieri in mezzo agli altri giocatori direi qualche cm in più, sull'1,80 scarso. Avete avuto anche voi questa impressione?
  14. Silvio Pelvico

    VIDEO | Juventus Camp @ Adidas HQ - Day 1

    ma oltre allo sponsor sulla maglia ci manca anche quello per la divisa elegante extra campo?
  15. Silvio Pelvico

    Ufficiale: Cabal è un nuovo giocatore della Juventus

    a cabal donato non si guarda in bocca
  16. Silvio Pelvico

    Miretti rinnova fino al 2028

    Giuntoli ha lo sguardo e la barba incolta di uno che era in astinenza di firme contrattuali
  17. Silvio Pelvico

    (Video) Primo giorno di Khephren Thuram

    dal video sembra che quello della caffetteria sia il primo incontro tra il giocatore e Giuntoli (Fabris li presenta) viceversa sembra che ci sia un grande feeling con il padre. mi fa immaginare che abbia deciso tutto quest'ultimo circa in quale squadra andare.
  18. fiction mediaset del 1995
  19. ROFL! a me piacerebbe sapere perchè i trionfi e i trofei della seconda metà degli anni '90 sono attribuiti a moggi/giraudo/bettega e non a chiusano. di cui il tifoso medio, nel 2024, ignora del tutto che sia mai esistito un tizio chiamato chiusano. eppure chiusano era il presidente. la ragione è molto semplice. perchè di base il presidente conta un catzo. poi, ad un certo punto arriva un tizio senza né arte né parte di nome Andrea messo lì a fare la bella statuina, ops, scusate, volevo dire il presidente e all'improvviso è tutto merito suo. perchè? perchè il signor Andrea di cognome fa Agnelli. nel mondo reale i 9 successi sono figli di: 1. un aumento di capitale (il primo di una lunga serie) - principale protagonista, non fosse altro che i soldi li ha messi principalmente lui, Elkann 2. la gestione concreta della società che era nelle mani vere di non uno ma addirittura ben due amministratori delegati: Aldo Mazzia e Giuseppe Marotta e un direttore generale, di nuovo Marotta (se fosse bastato il grande Agnelli, perchè creare un organigramma con quelle figure e retribuire lautamente quei due signori? bah... misteri della fede) Il mondo juve ha cominciato a crollare quando la bella statuina, ops, scusate, volevo dire Agnelli Andrea ha cominciato a credere, come del resto evidentemente continua a fare il popolino bue, che il merito dei risultati fosse suo. che lui fosse un grande manager. un condottiero vero. un grande stratega. e che con lui, liberato da quelle zavorre chiamate Mazzia e Marotta altro che gli scudetti e i mandzukic. con lui al comando - vero - finalmente i cristiani ronaldi e le cempionslig. abbiamo visto. per cui alla fine l'unica cosa che è veramente riuscito a fare sul serio è stata quella di liberarsi dei dirigenti che funzionavano (e lo mettevano in ombra, povera stella) e prendersi le delega del comando trasformandosi negli ultimi, sciaguratissimi, anni, in un presidente atipico. la differenza tra quando si accontentava di fare la bella statuina e quando si è messo sul serio di testa sua si è vista eccome. la superiorità sportiva cumulata a livello nazionale era talmente grande che si è mantenuta, per inerzia, ancora per un altro paio di stagioni. poi basta. il crollo sportivo della juve ha addirittura permesso all'inter di vincere il primo scudetto non di cartone dalla fine degli anni '80, addirittura il napoli è riuscito a vincerne uno senza maradona. miracolo! doppio miracolo! non san gennaro ma sant'andrea da fiano torinese. nel frattempo crollava tutto. anzi, l'onda lunga continua a far danni (9,8 milioni) ancora adesso. grazie bresidendeh
  20. Silvio Pelvico

    (Video) Il primo giorno di Alcaraz in bianconero

    Giuntoli e Manna vestiti uguali, come due gemellini.
  21. in cosa esattamente? perchè il tribunale ha legittimato la SuperLeague? ad avere una idea così, farsi la superleague privata, sono bravi tutti anche al bar sotto casa, dove si vede la vera bravura è in quella cosa che quelli che hanno studiato chiamato execution, cioè la concretizzazione dell'idea. e in quello il grande bresidendeh e suoi compari sono stati a dir poco disastrosi, come se il progetto l'avessero concretizzato quegli avvinazzati con la terza media del bar sotto casa. di più, tal Andrea, se non ve ne siete accorti, è stato usato. Ha fatto la fine dell'utile idiota di Perez che furbescamente l'ha mandato avanti usandolo come parafulmine. Ma mentre Perez è ancora lì e nel frattempo ha vinto un'altra Champions, l'Agnelli, il genio Agnelli, è stato (almeno quello) mandato a casa, e la Juve penalizzata. mortificato dal reinserimento in società del dirigente, a cui aveva rubato la moglie, che aveva licenziato o costretto al licenziamento estromesso dalla presidenza Juve estromesso dal CdA Exor estromesso dal CdA Stellantis ha ceduto a Jaki una bella fetta delle azioni della cassaforte di famiglia che ancora possedeva. fuggito in esilio in Olanda (per seguire meglio le sue attività, ROFL!) ha perso su tutte la linea. che vada in spiaggia a giocare con il secchiello e la paletta che tanto grazie ai soldi del papi non ha bisogno di lavorare. gestire imprese non è roba per lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.