Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Numero contenuti

    11.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Atlantic

  1. La Lazio, senza dubbi. Hanno il calendario più agevole e lo scontro diretto contro di noi in casa. Se lo perdiamo, rischiamo tantissimo di rimanere fuori.
  2. Sarebbe interessante confrontare queste nuove offerte sul tavolo con quelle rifiutate prima della stagione corrente. Insomma, capire se questa strategia attendista (che per ora nei fatti ha giusto portato ad un anno di mancati introiti per lo sponsor principale) abbia pagato o meno.
  3. Be, insomma, due partite molto impegnative in più e la semifinale di ritorno 3 giorni prima di lazio-juve. Cambiava, e anche tanto.
  4. Che dire, si spera innanzitutto nei supplementari della Lazio... E se passano anche il turno non è male, visto che lazio-juve si giocherà subito dopo la semifinale di ritorno
  5. Non sono un grande fan del ritorno di Conte, ma a me Tudor non convince per niente.
  6. Tolti Yildiz e Bremer, non vedo altri incedibili in questa rosa...
  7. Non mi fido per niente del Barcellona... e ancora meno della squadra che troveranno poi in finale, zero storia in europa
  8. tra l'altro, se per puro caso i tedeschi dovessero segnare, tempo 5 minuti e prendono gol, come all'andata.
  9. Voglio vedere se dà i 5 minuti di recupero che servirebbero dopo le varie sceneggiate dei prescritti
  10. Il problema è che il Genoa è praticamente salvo. Pur essendo una discreta squadra, gli stimoli sono ormai pochi, come l'udinese. La nostra trasferta a parma è molto più difficile in questo momento. Più che altro c'è da sperare che domani la Lazio vada ai supplementari e magari che passi pure il turno.
  11. Hai quotato un messaggio che ho scritto prima di roma-juve...
  12. Vero, calendario alla mano, la squadra più pericolosa per il quarto posto sembra proprio la Lazio. Se poi andassero in semifinale di EL, la gara di ritorno sarebbe giusto prima dello scontro diretto contro di noi.
  13. Eh, speriamo... Dobbiamo distanziarli di almeno 4 punti prima dello scontro diretto.
  14. Un gol così non lo si concede nemmeno nella partitella di allenamento... Mai visto un giocatore libero in area come pasalic in questa occasione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.