Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fragrossi10

Utenti
  • Numero contenuti

    517
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fragrossi10

  1. Fragrossi10

    Reparto d'attacco

    Ma esattamente chi sei tu per dire che Vlahovic è un sopravvalutato? Ve li tirate gli insulti eh...
  2. Fragrossi10

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Realisticamente dopo quanto successo mercoledì era impensabile si sottoponesse a panchine e conferenze stampa. Era altresì impensabile che passasse tutto in cavalleria: sarebbe stato un grande segno di debolezza da parte della società, a tal punto da far dubitare il futuro allenatore. Cambiare poi era giusto ed inevitabile, il girone di ritorno è stato semplicemente osceno. Dispiace moltissimo per una fine così infelice, ma altrettanto realisticamente hanno colto la palla al balzo per evitare di pagare l'intero stipendio. Se non si sono mai amati, non vedo perché si sarebbero dovuti amare dinanzi ai soldi. Ora però Allegri non c'è più, e ha finito di fare da parafulmine per qualsiasi cosa accada in questa società. Che finisca il commissariamento, e che si inizi a operare con criterio e raziocinio, esattamente al contrario di quello che si è fatto negli ultimi cinque (si cinque, non tre) anni. Ora non c'è più Allegri con cui prendersela.
  3. Nessuno fa notare (eppure mi sembra evidente) che Bremer ha difficoltà nel primo controllo orientato col sinistro. Evidentemente serviva (e serve) un centrale mancino.
  4. Mi sembra un giocatore in declino tecnico inarrestabile, che purtroppo non si è riusciti a vendere senza svalutarlo (sarei curioso di capire cosa è successo col totthenam). Vi faccio una domanda, considerando i centravanti dei top team europei, vi immaginate una squadra che vince la Champions con Dybala centravanti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.