Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cipio

Utenti
  • Numero contenuti

    7.817
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.321 Eccellente

Su Cipio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

30.184 visite nel profilo
  1. Per me deve andare ad assistere la moglie nelle ricette. Personaggio inutile (come il 90% degli opinionisti di calcio, ma lui più in vista).
  2. Cipio

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Sui giocatori mandati via, è una cosa che accade in qualunque squadra, allenatore nuovo uguale preferenze nuove, si manda via qualcuno che non rientra nei piani dell' allenatore o del progetto, è una cosa normale, quindi Danilo, Fagioli, Sczezny non li prendo ad esempio (li avrei mandati via anche io). I giocatori entrano in campo svogliati da anni, con allenatori diversi e giocatori diversi.
  3. Cipio

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Ripeto che per me senza certe conferme "spogliatoio contro, testardaggine" restano illazioni. Ritengo Sarri, per quanto visto fino ad oggi, superiore a Motta anche se della stessa "categoria". Anche Sarri non si schiodava da certe sue idee come la difesa a quattro, e anche su di lui si diceva che fosse uno (anzi si dice) che non curava molto i rapporti umani, Pjanic lo definì un timido. Inoltre Sarri aveva ancora una squadra vincente seppur a fine ciclo, il suo scudetto fu l'ultimo canto del cigno. Con Motta c'è (stato) un cambio di squadra da zero, non credo che con Sarri, Allegri, altri al suo posto avremmo visto tanta differenza, forse qualche punto in più ma nei risultati nulla di tanto diverso. Dico quello che ho detto in altro topic, per cambiare adesso tanto valeva restare con Motta. La Juve non cambiava allenatore in corsa, ora abbiamo fatto anche questo come un Genoa di Preziosi o una quasi retrocessa. Vedremo se ci sarà un cambio effettivo in meglio o se il paragone ahimè rimane e abbiamo fatto un altro passo verso il fondo.
  4. Cipio

    Presentato il nuovo stadio dello United

    Da noi per rifare san siro ci vogliono i timbri come in banana Joe.
  5. Cipio

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Tacchinardi, il Locatelli d'altri tempi.
  6. Cipio

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Tudor era un separato in casa, non ha contribuito molto a quei risultati. Il livello delle avversarie ti fa dire che comunque il quarto posto era possibile. Sullo spogliatoio spaccato io vorrei delle conferme, non vorrei che sia come la frase di Sarri "squadra inallenabile", cosa da lui mai detta e invenzione dei giornali.
  7. Cipio

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Mi sembra inutile. Se Pirlo era riuscito nel quarto posto, ci poteva riuscire Motta con la società che gli faceva scudo attorno. E al momento l'obiettivo è quello. Per me ci poteva stare un secondo anno, anche soppesando il passato, dopodiché se avesse continuato a inciampare anche agli inizi del nuovo anno, ci stava un esonero prima di Natale.
  8. So che non piace ma era stato capace di mettere ordine in un Milan di scappati di casa. Potrebbe essere la cura momentanea, un po' come Conte.
  9. Cipio

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    L'ambiente era tossico anche senza giornalisti e anti, anzi loro hanno contribuito in minima parte.
  10. Un misto tra Lello Arena, Pino Daniele e Bud Spencer. Ho dimenticato qualcuno?
  11. Ci mancava il cardinale Richelieu. Ma un Davids, no?
  12. Neanche Gatti ce l'ha ma si è adattato. Io è da tempo che premevo per Rugani titolare, da quell' andata con l' Ajax dove seppe non fare sentire assolutamente la mancanza di Chiellini.
  13. Fanno bene a lasciarlo solo. La proprietà ha abdicato da tempo, oggi sono solo Giuntoli e Motta al comando.
  14. Ho visto troppa saccenza nella conferenza post partita e molto poca umiltà. Anche più che in sconfitte meno gravi. Per non parlare dei sorrisini qua e là da schiaffi al monitor.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.