Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Tasmanian Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    6.426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di The Tasmanian Devil

  1. The Tasmanian Devil

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il discorso è che paragonare Klopp e Guardiola a Motta è come paragonare Del Piero e Baggio a Zoran Ban. Loro hanno avuto bisogno di tempo per costruire i loro cicli vincenti ma avevano già ampiamente dimostrato di essere allenatori vincenti. Motta ad oggi ha fatto un’exploit la scorsa stagione con un quinto posto e nelle altre annate da allenatore giocava per il centroclassifica o per salvarsi. Vale meno di Italiano, ma molto meno. Mai capito chi lo ritenesse all’altezza qua dentro. Da buon prescritto ha ottima stampa a favore, un altro al suo posto sarebbe stato massacrato dai media.
  2. E quindi, te lo riscrivo, non mi ricordo che la Juve abbia preso nel mercato invernale, seconda in classifica, come “rinforzo” un giocatore rotto, aspettato che tornasse sano e, senza nemmeno provarlo “regalarlo” ad un’altra squadra. E comprando altri terzini, come Cabal per sostituirlo. Non conveniva tenerci lui e risparmiare soldi per altro? Acquisto per tempistiche, condotta, sviluppi che ritengo senza senso. Poi, ehi, con tutto quello che ha combinato Giuntoli, questo è niente.
  3. The Tasmanian Devil

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Può anche essere, non la conosco personalmente 😄 : se però verrà dimostrato in tribunale che è stata truffata dai suoi figliuoli, giusto che abbia quello che le spetta. E che i lestofanti, se si saranno dimostrati tali, abbiano la giusta condanna.
  4. Saranno anche centinaia ma non me ne ricordo alla Juve di calciatori presi rotti pagandoli, curati è una volta guariti ceduti a fare i titolari altrove senza guadagnarci praticamente nulla. Anzi investendo altri soldi in Cabal…
  5. Errato perché comprato ancora infortunato e una volta sano, ceduto. Boh, l’abbiano guarito e poi mandato via… perché?
  6. The Tasmanian Devil

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Perché ci sono sempre meno tifosi e sempre più occasionali che vanno allo stadio quelle 2/3 volte l’anno e va bene così. È un dato di fatto ed è una situazione figlia di precise scelte societarie, fosse per loro venderebbero solo biglietti ad occasionali: spendono per tre partite quasi quanto un abbonamento, non contestano se ci fosse da contestare, non tifano perché sono disorganizzati, al massimo qualche timido fischio. Sono perfetti per questa società.
  7. The Tasmanian Devil

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il sentimento dei tifosi è che, se fosse per me, dovrebbero lasciargli lo stadio VUOTO (e te lo sta dicendo uno che ha fatto l’abbonamento per 25 anni), non dare nemmeno un euro alle pay tv, non spendere nemmeno un centesimo in prodotti ufficiali. Questa è l’unica moneta che capiscono. Personalmente sono passato dallo spendere più di 2000/2500€ l’anno tra abbonamento stadio/biglietti, pay tv, maglie a ZERO. Visto che per la dirigenza Juve tutte le porcherie che abbiamo subito son “acqua passata”, anche i miei soldi per loro sono acqua passata, così passata che non ritorneranno finché ci sarà questa masnada che sembra essere lì per portare la Juve nel baratro.
  8. The Tasmanian Devil

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Concordo su tutto e ci aggiungo: pavido (messo in fuga da Allegri, sintomo di evidente coscienza sporca, perché se sei tranquillo non scappi come un ratto), arrogante, ignorante e che mi sembra scegliere i calciatori in base alle commissioni che guadagneranno alcuni procuratori… Proprio il peggio che ci potesse capitare. E le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Elkann ha ben altre rogne a cui pensare ma forse se verrà dimostrato l’illecito nell’acquisizione delle quote materne (da dimostrare ma tifo perché avvenga) potrebbero aprirsi scenari diversi anche per la Juve. Andrea Agnelli ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile dal post Marotta in poi, ma nessuno può mettere in dubbio la sua juventinità. Ha fatto caxxate su caxxate sbagliando a scegliere le persone che lo hanno circondato. Non lo perdono ma non lo condanno, pensava di fare il meglio ma ha commesso errori madornali. È Juventino e su questo non ci piove e ci ha anche guidati in un decennio di successi. Tutto quello che è venuto dopo di lui con la Juve non ha nulla a che vedere: è uno schifo, fa ribrezzo, merita sportivamente, economicamente, managerialmente, le peggio cose. Per me è impossibile sostenere l’attuale azionista di riferimento, dirigenza, guida tecnica.
  9. Ci arriveranno davanti. Fonseca paga colpe non tutte sue ma uno spogliatoio e una dirigenza molto immatura. Sarebbe molto probabilmente arrivato tra le prime 8 del girone in Champions.
  10. The Tasmanian Devil

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Tifo per la signora che prendeva a sberloni gli Elkann da pargoli. Essendo la loro mamma era un avente diritto a farlo 😄 ma se gli riesce di fargli qualche bel bozzo anche oggi sul controllo Exor, forse si smuove qualcosa anche alla Juve. Perché ad oggi Giuntoli è il padre padrone alla Juve e la sua ottusa incapacità si sta ripercuotendo in tutti gli ambiti. Con lui al comando Motta è intoccabile.
  11. Chi lo conosce personalmente contatti i suoi familiari/amici, la situazione è grave 😄
  12. Motta&Giuntoli si confermano ogni giorno che passa una disgrazia da tutti i punti di vista: fai rinnovare un giocatore e 3 giorni dopo gli dici di levare le tende, perdendo un onesto panchinaro e guadagnandoci praticamente nulla. Una coppia così sciagurata alla Juve non penso di averla mai vista; unita alla dirigenza il quadro, sportivamente parlando, è tragico,
  13. Danilo lo consideravo "Capitan Ovvio" e non mi stava certo simpatico. Ma è uomo dallo spessore enorme al confronto dei codardi, senza dignità, incapaci, inetti, prescritti, vomitevoli che abbiamo in società. Provo uno schifo per la dirigenza della nostra squadra come mai prima d'ora. Giuntoli, Scanavino, Ferrero, Calvo, Motta e pure Elkann a cui sta bene tutto ciò, faccio il tifo per la vostra fine sportiva. Dovete sparire dalla Juve il prima possibile, siete una vergogna.
  14. The Tasmanian Devil

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Mi meraviglio di chi si meraviglia. Lo scrivevo ad agosto in tempi non sospetti che Giuntoli è un arrogante incapace e Motta un allenatore integralista totalmente inesperto. La società son dei passacarte contabili come Scanavino/Ferrero o dei raccomandati che mi fanno ribrezzo come Calvo. Elkann ha il carisma di un merluzzo in salamoia. Perciò ecco una Juve patetica che navigherà tra il quarto e il settimo posto, come da mie modeste previsioni estive. Sono indeciso se preferisco arrivare quarto ed andare in Champions o un bel sesto/settimo posto per una conference league ad inculandia. Ma tanto ad Elkann fottesega, perciò frega nulla nemmeno a me 😄
  15. The Tasmanian Devil

    AS: "Il Real su Huijsen, piace ad Ancelotti"

    Se lo prendessero ora a 30 al Real cambia nulla. Aggiungo che la situazione attuale degli spagnoli, visti tutti gli infortuni in difesa è differente rispetto ad agosto. Ma detto questo, con le prestazioni che sta facendo in premier, finirà presto in un top club mondiale e noi muti, con il mitico Giuntoli tutto bello tronfio dell’ennesima vaccata fatta da noi. Bene così.
  16. Ahahahah ahahah A me facevano tenerezza quelli che lo esaltavano per il 4 a zero in coppa Italia: tecnicamente il giocatore è molto valido, peccato che sia fisicamente del tutto inaffidabile. Che senso ha aver pagato a peso d’oro un giocatore che non regge tre partite di fila e che sta mezza stagione in infermeria o che non regge alti ritmi di gioco, pena rompersi?
  17. Come quale sarebbe il senso? Gountoli lavora ancora per i pulcinella, a me sembra evidente. E sta facendo un ottimo lavoro per loro senza nemmeno dover essere pagato dal Cinepanettaro 😁
  18. The Tasmanian Devil

    AS: "Il Real su Huijsen, piace ad Ancelotti"

    Giuntoli, in rapporto ai soldi spesi e alle scelte effettuate, lo considero di gran lunga il peggior dirigente sportivo della nostra storia. L’errore che ha fatto con sto ragazzo, in combo con il santone Italobrasiliano seguace di Adani, ha del clamoroso. Quando questa estate leggevo commenti ironici “eh ma Huijsen va a giocare in una piccola inglese, che brutta fine”, scuotevo la testa e sorridevo. Ha 19 anni, è entrato contro il Milan e in 10 minuti, se uno ne capisce, ha fatto vedere che prospettive clamorose erano nel suo futuro: testa alta, tecnica di altissimo livello, letture da veterano. Per come si muoveva a me ha ricordato il 18enne Sandrino Nesta. ”eh ma andrà in premier a lottare per non retrocedere” Caxxate. Intanto si mette in mostra nella vetrina del calcio mondiale e avrà pensato: “ho 19 anni, vado a giocare un torneo molto veloce e fisico, molto duro per un difensore, in una squadra dove sarò molto sotto pressione difensiva. Se emergo qui tempo 2/3 anni vado a fare il titolare in una big europea”. E sono pronto a scommettere che sarà così: ha le caratteristiche per diventare uno di quei difensori che segnano tre lustri. Con lui e Bremer avevano la coppia difensiva centrale per un decennio, si completavano alla perfezione. Se lo prende il Real fa un acquisto spaziale e insegna ai signori di Torino perché loro scelgono gli Huijsen e vinceranno tutto, noi i Gatti (onestissimo gregario) e quando il livello tecnico si alza, scompariamo.
  19. The Tasmanian Devil

    Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

    L’intervista di Danilo dove diceva che un capitano non lascia la squadra a metà stagione è invecchiata malissimo 😄 Se poi finisse ai pulcinella, ci sarebbe da ridere 😄 Allora Danilo lo si poteva pur cedere in estate, per quel che mi riguarda “capitan ovvio” è uno dei peggio paraguli in circolazione. Ma rispetto ai Giuntoli, Scanavino, Calvo, Ferrero, Motta è un luminare e un mostro di coerenza.
  20. Dopo aver letto che i primi due dirigenti più pagati della serie A sono Giuntoli con 3 milioni e e Scanavino con 1.2 (Ferrero con mezzo milione è al settimo posto), in pieno spirito natalizio, dico che è la peggior dirigenza della nostra storia che ha fatto la peggior campagna acquisti, considerati cartellini e ingaggi, della nostra storia. Luiz è la punta di diamante del mercato scellerato condotto.
  21. The Tasmanian Devil

    Il topic dell'NBA 2024/25

    Vero 😄 Però a me piacciono
  22. Non voglio fare flame, prendetelo come una dato di fatto: mai avrei pensato che Italiano a Natale, con un Bologna senza i migliori giocatori della passata stagione ceduti e con comunque tanti infortuni degli uomini chiave in questa, potesse avere gli stessi punti dell’ex allenatore del Bologna alla guida di una squadra blasonata.
  23. The Tasmanian Devil

    Osservazione post Venezia, guardando le altre...

    Parto dal presupposto che per me Motta, Giuntoli, Scanavino, Calvo, Ferrero sono il peggior gruppo dirigenziale/tecnico della nostra storia. Se la giocano con Cobolli, Secco e Blanc ma quelli si sapeva sarebbero saltati presto, questi han le sembianze di essere un lungo incubo. Realismo: In Champions siamo ai play off ma abbiamo ancora il 5% di possibilità di entrare tra le prime 8. Ma diciamo che andremo ai play off. Mi sembra il risultato minimo (arrivare oltre il 24esimo posto era impensabile). Campionato Prescritti, Atalanta e Pulcinella arriveranno tra le prime tre. Rimane un posto, forse due per andare in Champions. Ce lo giocheremo con Viola, Lazio e Milan. Per ora per me siamo da quinto/settimo posto.
  24. The Tasmanian Devil

    Nuovo Codice della Strada 2024

    Non penso proprio, se vai a vedere che posti sono 😅. Io non riesco a capire e ripeto, adoro bere (vi posterei foto dei miei angoli bar a casa, cantinette e similari): se esco e guido non bevo. O bevo una birra e prendo l’auto dopo ore. Ehi a 20 anni me ne fregavo, sbagliando. A 30 ci stavo arrivando a comportarmi come si deve. A 40 è normale, o guido e bevo. Non voglio fare il rompipalle ma l’alcol è una sostanza che altera i nostri sensi e guidare mezzi potenzialmente mortali con i sensi alterati non è sta gran genialata. Perciò io sono per il limite a zero, lo Stato consente fino a 0,5, bon, uno lo sa e si regola. Poi ho degli amici che mi dicono: “ma guido meglio io con 2 litri di birra in corpo che tanti rimbambiti”, ma son tutte robe che si dicono a giustificazione; io gli rispondo: “guidi sicuramente peggio di te stesso da sobrio e tanto basta”. Uno si sofferma sulla multa ma se con uno 0,8/1 un corpo, sfascia la macchina, si fa male o fa del male, altro che i soldi della multa…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.