Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di Dastan85

  1. Non ce n'è uno dignitoso, ragazzi
  2. - il poro Iling - Chiesa - Huijsen - Soulè - Kean - Miretti Come già scritto, io li "rimpiango" tutti. Li considero giocatori forti e che ci sarebbero sicuramente serviti. Ed essendo già nostri erano anche GRATIS.
  3. Dastan85

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Forse hai ragione. Cionondimeno, non va sottovalutato. Non fosse altro che per il fatto che non gioca le Coppe.
  4. Con la sconfitta del Napoli goduriosa anzichenò, siamo a soli 4 punti dal 1° posto. Recuperiamo velocemente gli infortunati e possiamo davvero sognare
  5. Dastan85

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Scopro ora la sconfitta del Napoli con l'Atalanta. A parte l'immensa goduria, ciò ci porta, unitamente alla belle vittoria di ieri, a SOLI 4 punti dal 1° posto. Io ci credo fermamente. Forza
  6. Dastan85

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi aspettavo una reazione che puntualmente c'è stata. Bravi ragazzi
  7. Non mi equivocare, siamo scoperti in entrambi i reparti. Al momento però in attacco abbiamo il solo Dusan. E non lo possiamo nemmeno far rifiatare. Per questo lo trovo più urgente
  8. "Un calcio propositivo come il nostro richiede pazienza". Sono d'accordo. Oltre alla pazienza richiede, a mio avviso, il non perdere per settimane alcuni giocatori fondamentali. E, allo stesso tempo, evitare di insistere su giocatori "cotti" come Danilo. RIchiederebbe altresì una maggiore quantità di giocatori da far ruotare. Ma qui la responsabilità è dei Dirigenti, non certo di Motta. Fiducia piena a questo progetto per quanto mi riguarda.
  9. A mio avviso è la scelta più lungimirante puntare sui profili under 25. Ultimamente stiamo cambiando rotta anche noi ed è certamente un bene aver smesso di investire miliardi sui 30enni. Ma possiamo migliorare ancora! Mmh, no, credo che si possa pescare bene anche con 30 milioni, magari pure con 20. L'importante è puntarci seriamente. E, anche sotto questo profilo, stiamo migliorando. Io sostengo proprio il contrario 😁 Si può replicare eccome l'idea. Abbiamo i mezzi per farlo. Ci converrebbe. Penso che sia giusto utilizzare come metro di paragone il recente passato. Per il semplice fatto che le cose cambiano di continuo. Anche noi possiamo.
  10. ❤️ Ho capito cosa intendi. E, hai ragione, probabilmente il Real è il Club più grande al Mondo. Ciò che voglio dire però è che, a mio avviso, la nostra Società ha le risorse per resistere ad investimenti importanti. Magari non quanto il Real, ma poco meno forse sì. Banalmente...giovani da 50 milioni è un azzardo troppo grosso? Andiamo su quelli da 30! Sto estremizzando molto il concetto, me ne rendo conto, ma è per essere chiaro il più possibile. L'importante credo sia spostare le risorse, i grandi investimenti, su quella tipologia di giocatori (i suindicati under 25). Su Dusan non sono molto d'accordo. Ho ancora fiducia in lui e lo ritengo un giocatore davvero forte. Su cui puntare sicuramente. È una situazione molto diversa da quella di Hazard. Quello sì, un errore macroscopico del Real.
  11. Certo, sarà dura. 2 come Modric e Kroos non si trovano tutti i giorni.
  12. Certo che puoi intervenire 😀 Suppongo che sia proprio un altro Mondo. E, difatti, contesto da sempre la retorica reazionaria sui giovani che prima di poter giocare devono affrontare una sorta di via crucis... Il Real, anche in questo, è una Società avveniristica.
  13. Beh, speriamo di no. Io non sono contento dell'attuale situazione. Dico solo che ci vuole un po' di tempo
  14. Ciao caro! 😀 Ricordo che in passato avevamo già fatto insieme un discorso simile. In questi termini. A mio avviso, la filosofia del Real quanto ai giovani (o under 25) è la più lungimirante ed economica possibile. E per essere realizzata non occorrono 50 milioni tutte le volte. Può essere portata avanti sulla base della disponibilità economica di ognuno. E noi, essendo tra i più ricchi del reame, direi che non ci possiamo certo lamentare. In questi anni abbiamo buttato via una quantità spaventosa di risorse. Tra giravolte, ingaggi mostruosi a giocatori in declino. Ciò che voglio dire è che più che i "soldi", a noi è mancata la "competenza". Ma la strada proposta dal Real è quella giusta. Ed è ampiamente perseguibile date le nostre risorse. Imho.
  15. Certo. Ciò che auspico è che sia data fiducia a questo nuovo progetto e che non lo si abbandoni subito come fatto nel recente passato.
  16. Hai descritto il nostro modus operandi degli ultimi anni. Abbandonare il nuovo progetto per tornare sull'"usato sicuro" (che era tutto tranne tale). Si spera che si sia finalmente imparato dal passato.
  17. Ti quoto. Ed è esattamente il motivo per cui ho contestato il nostro mercato.
  18. Ma proprio perché non aveva "risorse infinite" (anche se, comunque, direi che non ci siamo risparmiati) avrei preferito un mercato diverso. Puntando ai talenti già in nostro possesso, ad esempio. E/o evitando di spendere 110 milioni (!) per 2 soli giocatori. Spendendo tanto per pochi giocatori (a fronte di numerose cessioni) siamo "in riserva d'ossigeno" già ad ottobre. È stato un rischio enorme. Che mette in difficoltà anche il Mister, che stimo. Imho.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.