Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mark_lenders

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

78 Buona

Su mark_lenders

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.260 visite nel profilo
  1. Dalla stagione 2025/26 sulle maglie del club olandese tornerà a campeggiare l'Aiace in stile classico Mentre tanti club optano per un rebranding in stile contemporaneo, con i loghi rivisitati in maniera sempre più minimal, l'Ajax decide di andare in controtendenza. Il club olandese ha infatti annunciato che dalla stagione 2025/26 dirà addio all'Aiace stilizzato che campeggia sulle divise dal 1991, che non aveva mai convinto i tifosi, e riproporrà invece quello in stile classico, che ricorda una xilografia, adottato nel 1928 e utilizzato per 63 anni. "L'Ajax festeggerà il suo 125° anniversario il 18 marzo e i festeggiamenti includeranno l'annuncio del ritorno del logo classico - ha spiegato il Ceo del club, Menno Geelen -. Sappiamo che la maggior parte dei nostri tifosi nutre questo desiderio da anni e abbiamo ritenuto che il nostro 125° anniversario fosse il momento perfetto per restituire il logo classico ai nostri tifosi e a noi stessi. La storia ha dimostrato che diamo il meglio di noi quando rimaniamo fedeli al Dna dell'Ajax. Ecco perché stiamo facendo tutto il possibile all'interno del club per sostenere quel Dna, dalla nostra filosofia calcistica ai nostri valori fondamentali. Riportare il logo classico simboleggia questo impegno e funge sia da tributo alla nostra ricca storia che da ispirazione per il futuro, un futuro che fa affidamento su tutto ciò che ci sta a cuore del nostro club." Il ritorno dello storico logo sarà celebrato per la prima volta in occasione della sfida tra Ajax Legends e Real Madrid Legends, di scena alla Johann Cruijff Arena domenica pomeriggio. Comparirà sulle divise da gioco a partire dalla prossima stagione, ma verrà progressivamente implementato nelle varie strutture del club. fonte: Sportmediaset
  2. Sicuramente ho sbagliato sezione e mi scuso, ma ho bisogno di aiuto. Il 13 agosto ho effettuato un acquisto online tramite Juventus Store. Ovviamente la terza maglia e altre cose.. Nonostante il mio ordine sia stato confermato e risulti "in progress", ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco. Oggi, ho notato che lo stato dell'ordine è cambiato in "delivered". Tuttavia, quando ho cliccato su "return details", lo stato è tornato su "in progress". Questa situazione mi ha creato molta confusione e preoccupazione. Ho provato a contattare lo store via email e telefono, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta. E' normale tutto cio'? Il pacco e' per la Croazia..
  3. mark_lenders

    Buon 5 maggio

    Fratelli e sorelle bianconeri, vi auguro a tutti un buon 5 maggio. I ricordi sono ancora vivi dentro di me e dovevo farvi gli auguri. GODO ANCORA!!!
  4. mark_lenders

    [VIDEO] Quando Zidane incontrò Messi

    dalla famiglia al calcio, ricordi monumentali come il gol in una coppa del mondo, l'essenza dell'iconico numero 10, spunti e prospettive da due icone del calcio mondiale. zidane ricorda una partita memorabile della sua carriera nella juventus...
  5. sulla prima frase non posso concordare con te perche' si va avanti nonostante tutto e tutti.. si va avanti per i tifosi ma soprattutto per la dignita' che purtroppo non c'é dalle nostre parti.. sulla seconda concordo, NON si azzardino a toccare gli scudetti allo stadio! 38 punto e basta.
  6. io sogno il ritorno dello stemma anni 90 (1990-2004). lo stemma che per me rappresenta la juventus, magari con qualche piccolo ritocco per farlo un po piú moderno. spero che in futuro succederá, sarebbe stupendo.
  7. mark_lenders

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Dico basta! Mi sento preso in giro da un personaggio che si spaccia per presunto allenatore di calcio. Ridatemi la Juventus, una squadra di calcio che GIOCA a calcio con un allenatore nel vero senso della parola cioé che allena i giocatori (atleticamente, tecnicamente ma soprattutto tatticamente). Io non vedo nulla di tutto questo, non vedo uno schema, che sia uno. Non vedo niente di niente. Mi ricordo la prima Juventus di Conte che con giocatori normali giocava a calcio e pressava per tutta la partita. Non vedevo l'ora di guardare quella Juve perché sapevo che mi sarei divertito guardando la mia squadra e pure avrei vinto. Adesso prima della partita mi preparo alla solita agonia, tutti in difesa e in avanti se succede qualcosa bene, se no ancora meglio.. giocatori svalutati e demotivati per il suo non gioco che pascolano per il campo.. che strazio, non ce la faccio piú. Vi prego cacciatelo, se penso che devo sopportare tutto questo ancora due anni o forse piú mi viene male allo stomaco e pure alla testa ma soprattutto nel cuore. É possibile che in societá sono tutti ciechi? Facciamoci sentire, cerchiamo di salvare la Juventus FC!
  8. notizia che aspettavo da tempo, pero' adesso quando e' diventata realta' mi vengono in mente tutti i successi che abbiamo ottenuto insieme ad andrea e un po' il mio cuore e' malinconico.. mi dispiace per i sbagli che ha fatto, non erano molti pero' potenzialmente gravi.. voglio ricordare solo i momenti belli e positivi.. il cognome agnelli, l'8 settembre 2011, gli scudetti, le cavalcate fino alle finali di champions, l'acquisto di CR7 (si lo so, era forse meglio non prenderlo ma ho goduto come mai nella mia vita quel giorno del luglio 2018..), e tante altre cose vissute insieme. buona fortuna e mi sento di dire con il cuore GRAZIE ANDREA! adesso speriamo in una nuova bella pagina della nostra storia. Fino Alla Fine!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.