-
Numero contenuti
998 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.841 GuruSu Pigio

-
Titolo utente
Don't ever underestimate the heart of a champion.
- Compleanno 26/11/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Interessi
Calcio - NBA - NFL - Musica
Visite recenti
49.686 visite nel profilo
-
PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"
Pigio ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Lo screzio era dovuto al fatto che Motta ha chiesto a Cambiaso di entrare subito mentre lui voleva riscaldarsi. Detto da Alciato che era lì a bordo campo. In questo caso non esiste che il giocatore si metta a discutere per scaldarsi lasciandoci in 10 per alcuni minuti, come sottolineato da Ambrosini. -
Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"
Pigio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Hai 27 anni, l'esperienza e l'esempio dovresti trasmetterlo te ed è qua il problema. Nella Juve di 10 anni fa avresti al massimo riempito la borraccia a Marchisio. -
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
Pigio ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Penso sia umanamente impossibile sbagliare ogni singolo cambio ma lui nel dubbio ci riesce -
Partita preparata male, giocata peggio e letta malissimo. Sull'1-1 i cambi andavano fatti e invece aspettiamo di prendere il secondo. Non capisco come sia umanamente possibile sbagliare SEMPRE i cambi.
-
Fino a quando non abbiamo sbracato
-
Sembrava una partita dello scorso anno. Schifo con botte di * sparse.
-
Solo i tifosi fakers possono parlare di trade equilibrata, è uno schifo senza precedenti. Ceduto un 25 enne top 2 della lega ora, che 6 mesi fa ha guidato la sua ex squadra alle Finals da solo, che a fine carriera avrà ottime possibilità di essere considerato un top 20 ever del giochino, per letteralmente nulla, anzi Davis sarà un albatross per i Mavs tra un anno. Se messo sul mercato, si sarebbe scatenata un'asta e qualsiasi pacchetto sarebbe stato migliore di quello dei lacustri, ma la lega è in calo di ascolti e quindi fa comodo avere un giocatore del genere a LA. Come al solito ci sono franchigie che non devono sbagliare mezza mossa per sopravvivere e altre colluse a cui cadono stelle dal cielo. La verità la sapremo solo tra diversi anni (Harrison riceverà sicuramente favori e incarichi da Pelinka e Nike), ma resta uno scandalo mai visto prima. Solidarietà ai tifosi di Dallas.
-
Juventus, Calvo eletto nel Consiglio della FIGC: c'è anche Marotta
Pigio ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Siamo a febbraio ancora senza sponsor. In qualsiasi altra società sarebbe stato defenestrato e invece lui viene protetto perché anti Agnelli, non a caso finisce a fare il servo di Mafiotta. -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Pigio ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Operazione vergognosa. -
Non l'ho vista, ma recuperando gli HL ho avuto una sensazione costante di imbarcata L'allenatore è in confusione e andrebbe aiutato, ma non esiste una società quindi stiamo naufragando. Presentarsi in CL con quella difesa è una roba vergognosa, e con Kalulu rotto rimaniamo con un centrale di ruolo. Non vedo come si possa uscire da questa situazione senza sbracare.
-
Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"
Pigio ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quell'entrata lì nemmeno in terza categoria si vede ed è già la seconda volta che la fa. -
Primo tempo ottimo, secondo letteralmente vergognoso. Ogni volta facciamo un passo avanti e due indietro. Altra partita buttata per errori folli dei singoli, zero tenuta mentale, Koop tenuto in campo. Locatelli e Cambiaso da prendere a sprangate.
-
La partita di ieri sera è stata ignobile. Siamo andati là calcolatrice in mano a giocare per il pareggio. Sembrava una qualsiasi partita degli ultimi 3 anni. Manca cattiveria e voglia di vincere sempre, basta sentire cosa va dicendo il capitano.
-
Con le squadre che si chiudono facciamo troppa fatica. Abbiamo qualche chance di entrare tra le 8 vincendo l'ultima?
-
Oggi straripanti. Importante confermare la bella prestazione di Bergamo. Bene anche le novità tattiche con gli esterni stretti e Koop più basso, alla fine era un 4-3-3/4-3-1-2 quando Nico si abbassava. Dietro dobbiamo migliorare sui calci piazzati.