Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Numero contenuti

    980
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.830 Guru

Su Pigio

  • Titolo utente
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Compleanno 26/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Visite recenti

49.527 visite nel profilo
  1. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Weah guadagna poco, sta zitto e buono in panca, e quando entra ha sempre un buon impatto. Da tenere stretto.
  2. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro non è un giocatore adatto a subentrare, quando entra incide 0 se non in negativo come ieri dove per ben due volte ha lasciato una prateria non rientrando. Andrebbe fatto giocare con continuità da titolare ma stiamo trovando la quadra con Loca-Thuram e Koop pur non ingranando fa comunque un lavoro in pressing molto prezioso.
  3. Pigio

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Oggi straripanti. Importante confermare la bella prestazione di Bergamo. Bene anche le novità tattiche con gli esterni stretti e Koop più basso, alla fine era un 4-3-3/4-3-1-2 quando Nico si abbassava. Dietro dobbiamo migliorare sui calci piazzati.
  4. Pigio

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Nota positiva il fatto che la squadra sia con l'allenatore.
  5. Pigio

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ottima prestazione e partita molto bella. Cambiaso ci è costato altri 2 punti.
  6. Stiamo per approcciare un mese terribile che sarà il crocevia stagionale con ben 12 giocatori di movimento. Nemmeno in terza categoria si vedono situazioni del genere.
  7. Questo è palesemente un infiltrato prescritto messo lì solo per ripicca verso Andrea. Ricordiamo che siamo ancora senza sponsor e che vuole spostare la sede del club a Milano. Poi ci chiediamo perché non vinciamo sul campo cambiando giocatori e allenatore...
  8. Godo per la sconfitta delle blatte ma il Milan si ritrova a vincere un trofeo senza averne il diritto. La supercoppa va giocata tra le vincenti del campionato e della coppa Italia, punto. Ennesima trovata commerciale che sommata al fatto che venga disputata in Arabia con la scusa di aiutare le donne (leggevo ieri che dal 2019 ovviamente non è stato fatto nulla in merito nonostante i proclami di Abodi) rende sempre più il calcio uno sport inguardabile.
  9. Pigio

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Partita molto simile a quella con i lividi, meritavamo molto di più e finiamo per buttarla. Questa squadra a differenza dello scorso anno cerca di comandare il gioco e la partita, il problema è che non riesce a farlo per 90 minuti. Anche stasera un'ottima prima ora, poi sbagliamo il 2-0, gradualmente peggiorano le distanze tra i reparti, l'allenatore sbaglia puntualmente i cambi e alla prima cavolata becchiamo gol e la squadra va letteralmente in confusione. Quando ti fai costantemente gol da solo vuol dire che manca la giusta cattiveria e attenzione. Sicuramente l'avere una squadra piena zeppa di giovani non aiuta, ma il problema principale ad oggi è mentale e fisico più che tattico. L'allenatore deve trovare la chiave di volta per tenere la squadra sul pezzo perché con il mese che ci attende ci vuole un attimo per mandare la stagione completamente a picco.
  10. Il peggiore capitano della nostra storia. Un * mediocre, che anche quest'anno ha fatto danni su danni quando chiamato in causa. Spero che Giuntoli porti due difensori subito e non si riduca all'ultimo come con Koop.
  11. Pigio

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    In questo momento conta vincere, fare un filotto e ritrovare un po' di fiducia. Stasera con 2 terzini normodotati ne avremmo fatti 5 e invece Chico e Yildiz sembre soli vs 2. Bravissimo Locatelli che ha retto il centrocampo da solo.
  12. Capisco il blasone e i soldi ma andare ad allenare lo United oggi significa rischiare di rovinarsi la carriera.
  13. Che Luiz si fosse fatto male col Venezia era palese. La comunicazione la dovrebbe gestire la dirigenza, semmai ne avessimo una.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.