Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianco&NeroSemper

Utenti
  • Numero contenuti

    1.699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianco&NeroSemper

  1. vabbè, soliti luoghi comuni su Ranieri duri a morire, la differenza s'è vista un secondo dopo averlo cacciato, due stagioni due settimi posti e figuracce ovunque.
  2. cosa c'entra Ranieri in quel gruppo lì, un terzo e un secondo posto miracolosi appena ritornati dalla B, con mercati fatti da Secco dove non se ne salvava mezzo e Tuttosport che gli faceva una pesantissima campagna contro dal giorno zero
  3. Per me bisognava tenerli tutti e due, o cmq avere almeno due alternative a Vlahovic. In questo momento anche avere un Arnautovic, uno Jovic o un Correa ci sarebbero stati utili, perchè nonostante la scarsezza almeno sono del mestiere e non improvvisati.
  4. Bianco&NeroSemper

    Aston Villa - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Savona 6,5 Gatti 6,5 Kalulu 6-- Cambiaso 6- Conceicao 7,5 Thuram 5,5 Locatelli 7+ Koopmeiners 4,5 Yildiz 6 Weah 6 Danilo 6 Mbangula 6 Fagioli 5.5 Thiago Motta 5
  5. se è per quello anche thiago motta è un ex innominabile, certi discorsi di maglia al giorno d'oggi hanno poco senso (per dire, quest'estate il 90% del forum invocava conte che a quelli là li ha fatti risorgere dalle ceneri, e lì veramente c'erano motivazioni per mandarlo a * visto come se ne andò da noi). Semmai va verificate le condizioni, l'ultima annata all'inter era in netto calo e in francia è stato un fiasco. Come hanno detto altri, da prendere 6 mesi come tappabuchi con prestito senza vincoli e metà ingaggio pagato dagli arabo-francesi.
  6. Bianco&NeroSemper

    [Video] Milan - Juventus: 0 - 0 (Campionato 24/25)

    sembrava un biscotto di fine campionato tra due squadre a cui manca un punto per salvarsi....
  7. Bianco&NeroSemper

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    io direi occasioni perse, e questo fa un po' incxxxxre. Soprattutto con Milan e Napoli (con l'inter per come si era messa è stata più una sconfitta evitata, anche se di certo senza le follie difensive la partita era assolutamente alla portata)
  8. per il giocatore spero che se dovesse via andare non finisca in Premier League, lì si perderebbe in stile Chiesa.
  9. oddio, sono stati europei un po' diversi, all'epoca Chiesa era in una condizione devastante, Insigne non mi pare abbia fatto sto granchè (partite da 6), Bernardeschi è stato una comparsa e me lo ricordo solo per i rigori.
  10. Bianco&NeroSemper

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    quel 4 a 4 qui dentro ha illuso molti, ma quel caos tattico, il prendere quei 4 goal in quella maniera più concedere altri 2-3 quasi goal era un segnale inequivocabile che siamo ancora un cantiere aperto. E è un peccato perchè questo sarebbe davvero un campionato alla portata, squadre di milano scoppiate, il napoli primo ma inguardabile e culoso, roma nel caos, atalanta che come ogni anno butta punti qua e là.
  11. Bianco&NeroSemper

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    concordo su tutto, e mi spiace dirlo forse non ha capito cosa vuol dire champions per la juventus. Non siamo il bologna che sta facendo una champions oscena di gitarelle fuori porta.
  12. più forte di di gregorio. Ieri con di gregorio (cmq un buon/ottimo portire) c'era l'imbarcata
  13. Bianco&NeroSemper

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    aveva testa all'inter (idem per gli altri cambi)
  14. Bianco&NeroSemper

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    loro non mi sembrano messi benissimo, pieni di gente fuori forma e mezza rotta, gli mancheranno acerbi e sopratutto cialanoglu
  15. Bianco&NeroSemper

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    motta l'ha preparata malissimo e gestita idem, secondo me è stato focalizzato sulla gara con l'inter, tipo vedi i cambi. Poi vabbè i segnali che non sia tutto perfetto c'erano fino dalla sculata con la lazio. Ora serve mettere giù una formazione più razionale e una garra seria per domenica.
  16. s'era fatto male col lipsia, non avrebbe dovuto giocare contro il cagliari. Poi ci sono i commentatori che continuamente si chiedono perchè in altre squadre, innominabili in primis, hanno pochissimi infortuni: prevenire è meglio che curare
  17. sentenza assurda, ancora più potere a calciatori e procuratori
  18. per chi se l'è perso, Stefano Tacconi ricorda Totò Schillaci:
  19. Bianco&NeroSemper

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    la squadra di conte ha un gioco ultraprevedibile.... questa è una partita importante per valutare il valore tattico di Motta... anche alcune scelte che oggi non capisco probabilmente hanno una loro logica in chiave tattica. Ottimista!
  20. ai funerali solo De Agostini, Bergomi e Giannini, davvero deluso! Onore a Gigi De Agostini, grande cuore su cui non avevo dubbi, ho letto interviste di Schillaci dove diceva che lui insieme a Tacconi e Galia era quello con cui aveva legato di più... sicuramente Stefano se negli ultimi mesi non avesse passato quello che ha passato sarebbe stato anche lui presente
  21. Bianco&NeroSemper

    La Molisana è la Pasta Ufficiale della Juventus

    concordo. Garofalo e Molisana da sempre le mie preferite, De Cecco e Barilla sopravvalutatissime
  22. La sua crescita sarà determinante per la stagione e il futuro della Juve. Se continua così non ci sono limiti alle nostre prospettive.
  23. Gianni Infantino mi fa vomitare, ma in questo caso il suo omaggio a Totò Schillaci mi ha fatto venire i brividi: "Gli occhi spalancati dopo i gol. Le corse a braccia alzate. Un salto lungo una carriera, da Palermo all'eternità. Caro Totò Schillaci, sei stato un grande re venuto dal popolo, una persona rimasta semplice nonostante la grandezza. Riapri gli occhi, ovunque tu sia"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.