Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianco&NeroSemper

Utenti
  • Numero contenuti

    1.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianco&NeroSemper

  1. mi spiace ma a Koop non ci credo più, se si rilancia bene, si potrà recuperare qualche milione in più vendendolo d'estate. Per quanto mi riguarda è l'esubero numero uno, eccetto che non arrivi il Gasp
  2. dite a Carezza se il giochista Mancini avesse avuto meno pretese contrattuali (rispetto alle zero di Tudor) oggi sarebbe in panca lui
  3. come no, l'"understand" iniziale è un italianismo poco comprensibile in inglese. I verbi sono tutti coniugati male (Juventus keepS, Juventus decideS).
  4. Bianco&NeroSemper

    La situazione Juventus

    Conceicao lo cederei senza rimpianti, invece terrei Kalulu
  5. però potrebbe trovare qualcuno che gli corregge gli strafalcioni e gli coniuga correttamente i verbi.
  6. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    a parte che se esce chala entra quella pippa di aslani e frattesi è il vice-barella, ma ancora stiamo a sopravvalutare frattesi? poi sulla panchina più lunga dei prescritti sono anche d'accordo a prescindere cmq inzaghi li fa rotare e dà minutaggio a tutti, pippe comprese, aslani che è un giocatore da lecce o verona, taremi che non segna manco con le mani, nonno darmian, correa e arnatovic che sono robe da mai dire gol ecc. conte ha usurato gli stessi 11 e l'anguissa di oggi, che sulla carta è un pallone d'oro rispetto al gilmour (che cmq non va dimenticato è stata una richiesta precisa di conte e quando ha giocato ha fatto sempre bene), oggi rende molto meno di gilmour (un po' come altri usurati tipo kone alla roma, fofana al milan, 2-3 dei nostri). Un'altro è spinazzola, dimenticato per mezzo campionato, e che ora recuperato per necessità sta facendo benissimo. Un'altro è ngonge, praticamente un fantasma. Un'altro è folorusho, mai considerato. IMHO la gestione delle risorse di conte è stata molto deficitaria , se non fai rotazioni durante il campionato è dura pensare di arrivare a vincere, non ragioni a lungo termine.
  7. radioradio, quelli che durante il covid parlavano di 5g nei vaccini..... maddai
  8. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    un po' di panchina il napoli ce l'ha pure, penso a un gilmour che ha fatto la muffa, è che conte fin dall'iizio ha visto solo 11 giocatori e basta, zero rotazioni (tranne che in quella roba imbarazzante contro la lazio in coppa italia) e ora giustamente sono arrivati con la lingua di fuori anche con un solo impegno. la ciucciese credo abbia fatto qualcosa tipo 8 punti in 7 partite (vado a memoria). Se non è crollo è cmq un andamento più da conference che da lotta scudetto
  9. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    ho spiegato perchè sono situazioni diametralmente apposte e basta guardare rose e risultati dei 7-8 anni prima per valutare. Fare il mercato di una squadra fuori dal giro da anni e anni che ha una rosa da conference da rifare da zero e fare il mercato in una squadra che vince campionati su campionati e è 2 volte finalista di champions è completamente diverso, Direi che è proprio un'ovvietà. inutile discutere se hai idee complottiste stile Twitter e Facebook dove l'obiettivo è solo dare contro a Marotta a prescindere. Lo scenario da cartoon che descrivi ha poco senso, con i cinesi avrebbero volontariamente dato a Marotta carta bianca per perdere patrimonio e società a favore dei fondi. E Marotta che sarebbe da una parte sleale verso la proprietà (non si capisce perchè), e dall'altra il più incompetente degli AD. Io Marotta lo riprenderei domani pregandogli di tornare in ginocchio ma tifosi come voi veramente vi meritate Scanavino, Arrivabene e Blanc.
  10. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    situazioni diametralmente opposte, la juve di quegli anni aveva un vantaggio (che sembrava) quasi siderale sulle altre, gli innominabili li dovevi rendere competitivi da zero dopo anni e anni dove manco si qualificavano in CL e facevano figure barbine a ripetizione, infatti marotta a parte il portiere e qualche seconda linea ha praticamente rifatto la rosa da capo a piedi.
  11. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    Conte pur essendo sempre un top lo vedo in fase discendente francamente. Al Tottenham ha fatto piangere (ricordo la CL contro gli splendidi, un manifesto di anticalcio, e dopo ha fatto pure peggio), al Napoli come detto escluso contro l'atalanta non ha mai giocato in maniera convincente, si è ritrovato primo in classifica tra sviste arbitrali e sculate ma ha avuto 3-4 giornate in cui poteva affondare e ammazzare il campionato con calendario ultrafavorevole, invece è finito a perdere punti sanguinosi con squadrette in zona retrocessione e secondo me finirà pure terzo. Gasperini è a fine ciclo che ci sta, per quanto mi riguarda un'atalanta che arriva seconda o terza ha pur sempre overperformato.
  12. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    perchè con quei soldi ci facevi due-tre mercati di altissimo livello e ci costruivi due squadre ultracompetitive, invece di fare all-in su un solo reparto e poi giocare con un centrocampo inverecondo e una difesa che bisognava iniziare a rinnovare. Poi dagli innominabili imho non ha manco avuto contezza della situazione finanziaria dei cinesi, questi quando arrivarono sembravano avere risorse infinite stile sceicchi, poi si è scoperto che più che altro avevano una lista infinita di creditori.
  13. Bianco&NeroSemper

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    quando hai gli arbitri a libro paga (non detto come battuta o complottismo, ma proprio lì carte alla mano e messo a bilancio) devi preoccuparti poco di fallimenti tipo restare fuori dalla zona CL. Al netto di un campionato dove lo scudetto è un discorso tra 2 squadre, e esclusa la terza incomoda AM il resto delle partite sono sgambate e allenamenti per la CL
  14. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    Io parlo degli ultimi 3 anni, tu rispondi parlando del 2018.... sì, all'epoca Marotta ha speso tantissimo, perchè il cinese aveva fretta a riportare una squadra che dal post-triplette nemmeno si qualificava in CL a vincere e Conte aveva le sue pretese da ristorante da 100 euro. Se ti mettono a disposizione un budget immenso, con le coperture o meno, tu spendi. Il punto è che quando il cinese prima e il fondo di investimento dopo hanno stretto i cordoni della borsa si è dimostrato bravo anche a fare le nozze coi fichi secchi (come peraltro già faceva ai tempi di atalanta e sampdoria, non è che sia uno con la storia da dilapidatore).
  15. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    io non ho parlato di sei anni, Zhang quando è arrivato in italia ha speso l'impossibile per vincere pagando con cambiali firmate con l'inchiostro simpatico e questo è un fatto, ma per il resto basta guardare i mercati prescritti degli ultimi 3 anni e si vede che marotta ha fatto benissimo le nozze coi fichi secchi anche riducendo il buco di bilancio. Ma davvero avete il fegato di criticare Marotta? Ripeto, sbagliare (cacciarlo) è umano, perseverare (pretendere di avere avuto ragione) è "diabolico". Davvero una certa tifoseria si merita gli Arrivabene.
  16. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    il salvataggio di oaktree arriva perchè i cinesi non avevano una lira, non per colpe di marotta che ha speso i budget che gli sono stati affidati e anzi quando gli è stato chiesto di fare mercati a 0 ha fatto mezzi miracoli. Io rotti strapagati portati da marotta non me ne ricordo a parte de sciglio (richiesta esplicita di minnesota, infatti confermato dai successori di marotta fino all'anno scorso). Sugli anziani qualcuno sì, ma erano estremamente validi e fanno parte della sua logica di mix giovani vecchi, che da i suoi frutti anche dai cartonati (dzeko, acerbi, il kazako). Si imputa a marotta un buco di 300 milioni quando l'arrivo di ronaldo che ha determinato la sua rottura con l'ambiente e la cacciata la stagione dopo è costato 115 milioni per il cartellino, 15 al procuratore e 60 milioni lordi a stagione di stipendio (più della metà del buco e situazione molto più sostenibile senza di esso). Questo senza parlare della sua abilità gestionale all'interno del club, politica e di comunicazione all'esterno.
  17. Bianco&NeroSemper

    Auguri mitico Trap!

    auguri! è da un po' di anni che non lo si vede in giro, spero stia bene
  18. mi pare assurdo per il semplice fatto che motta ha chiaramente lo spogliatoio contro, la dirigenza fa come le 3 scimmiette, non vedo non parlo non sento. Ma così si sprofonda
  19. Bianco&NeroSemper

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    Kvara stava facendo un campionato mediocre, spacciarlo per Cristiano Ronaldo è ridicolo. I ciucci non sa manco loro come si sono trovati in testa, a parte con l'atalanta io ricordo solo vittorie arrivate per sculate e errori arbitrali a favore. Di sicuro però con un paio di acquisti buoni a gennaio potevano giocarsela. Il complottismo per cui il PSG avrebbe speso 70 milioni per fare un favore a Marotta (immagino facendo trovare una testa di cavallo nel letto di Delaurentis per costringerlo a non fare un mercato a gennaio) mostra solo il provincialismo di certa tifoseria. Magari avercelo ancora un Marotta, ma in questo forum c'è la mitizzazione di quello che l'ha mandato via e ha portato la juve nel baratro economico e sportivo.
  20. Bianco&NeroSemper

    Un pomeriggio di ordinaria follia

    ❤️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.