Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    67.706
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di -Anton10-

  1. Veiga non ha giocato benissimo in nazionale e me pare che non sta manco al 100% Mi auguro che abbia preso a calci nel cculo Nico e Koopmeiners, perche’ a prescindere da Motta, sono stati inguardabili. Spero in un Vlahovic piu’ tranquillo, ma ormai di lui mi fido meno di 0.
  2. Ma dar pieni poteri a Chiellini di preciso che vuol dire? Passa da vice AD a Presidente? Da vice Ad ad Ad con piu’ poteri decisionali e quindi con ancora i pupazzi come Presidente ed Ad attuale? Non ci sara’ un Ds perche’ con un Conte non serve se non per occupare la casella vedasi Manna al Naples? Ci sta tutto eh.. Ma se dopo appena un anno si danno cosi tante responsabilità, con tutto il rispetto, a uno che ha smesso di giocare ieri non so quanto possa esser producente, soprattutto alla Juventus. Percio’ mi auguro che oltre a Chiellini, vengano assunti altri uomini di calcio.. Compreso Del piero, che facendo una rapida ricerca su cosa fa ora, vederlo alla Juve come presidente brutto non sarebbe. Comunque il fatto che Exor ribadisca che c’e’ tutta l’intenzione di continuare a ripianare e poi investire sulla Juve fa capire chiaramente che non molleranno l’osso e quindi i Tetter o st’attaccano alle tette o dovranno accordarsi in altri modi per far parte realmente della Juve.
  3. Per il talento che ha ne vale un po’ di piu’.. Altro che 50 milioni E ci mancano ancora i soldi del main sponsor che prima o poi si avra’.
  4. Si mettessero d’accordo.. Noi tanto sappiamo la verita’ ed e’ la stessa che si sta vedendo quest’anno con una certa squadra palesemente coperta e spinta da tutti.
  5. @SuperT considerato allegriano.. Sto volando
  6. Io mi aspetto gia’ il primo capriccio di conte se non dovessero battere il muilan
  7. Vabbuoh, Guardiola e’ impossibile, non tanto per i soldi visto che li hanno, ma perche’ per me se fa n’altro anno al city per poi passare nelle nazionali. Aspetto piu’ di vedere Tudor, poi in caso Gasperini e Conte.
  8. Fin quando la Juventus puntera’ su sto pilastro di nome Locatelli, non svoltera’ mai a centrocampo, non e’ un regista, non e’ un mediano continuo visto che una partita fa filtro e altre 5 no, mentalmente e’ un debole percio’, si vuol continuare a puntare su di lui? Va bene almeno fino a quando non arriva un altro centrocampista serio, visto che uno e’ stato azzeccato, K.Thuram.. L’altro doveva esser Douglas, ma fin quando non la smette di star rotto non si vedra’ mai, ma il brasiliano è TECNICAMENTE e probabilmente anche mentalmente molto meglio dell’italiano. Continuiamo ad illudere la gente facendolo passare per pilastro quando in realtà e’ altro e non smettero’ mai di pensarlo che non vale manco l’unghia di un Padoin. Stesso discorso vale per Vlahovic, a meno che Tudor non gli insegni a stoppare il pallone e passarla al compagno con la stessa maglia.
  9. Ci sara’ di nuovo un bel giro di panchine.. Wow Belle parole di Tudor… Non mi e’ piaciuto solo sull’aver riconfermato quel mediocre di Locatelli capitano, non ha nulla per esser considerato tale come Danilo. Tempo al tempo sperando che la prossima estate venga ceduto Locatelli alla fiorentina di turno cosi anche lui andra’ nel suo ambiente ideale. Vedessero loro come vogliono fare, entrare in champions e’ importante, ma prima bisogna far capire a questi signori cosa significhi giocare nella Juventus e spero che Tudor ci riesca.
  10. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per rendere l’idea, potremmo certamente avvicinare la nostra base utenti internazionale a quella della Juventus, dando un impatto rilevante in ambito marketing e merchandising, e sviluppare progetti di innovazione mediante le tecnologie più all’avanguardia di cui disponiamo: sistemi di transazione digitali, blockchain, media, intelligenza artificiale, energia rinnovabile e molto altro. Parleremo eventualmente dei dettagli all’attuale dirigenza e alla proprietà ma, in sintesi, tutto ciò potrebbe portare nuovi introiti alla società sia in modalità diretta che mediante la crescita del brand della squadra e di ciò che, gradualmente, tale crescita può generare (diritti televisivi, partnership, nuovi sponsor e molto altro)". Ha fatto un’intervista molto dettagliata.. Ha acquistato il 9% della Juve quindi, staremo a vedere Poi basta vedere quanto fatturano etc.. Non sembrano sprovveduti.
  11. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Curiosità: visto che la Juventus non ha ancora uno sponsor sulle maglie, non è che Tether potrebbe essere una soluzione in tal senso? "Come già detto, non escludiamo nulla, ma dobbiamo prima di confrontarci con proprietà e dirigenza, per poter valutare concretamente qualunque opzione. A ogni modo, riterremmo più saggio, per la squadra e la società, costruire valore a lungo termine mediante le nostre competenze, attraverso collaborazioni e investimenti che generino ritorni come quelli appena descritti".
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui l’ha detto chiaramente.. Se la Juventus vuole, noi ci siamo.. Quindi dipende cosa voglia fare la proprieta’.
  13. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un’azionista della Juve che parlava cosi tanto non se mai visto e considerando che loro non hanno bisogno di pubblicità visto tutti i soldi che fanno gia’ normalmente… Direi, finalmente uno che parla di voler far ritornare grande la Juventus e non invita Gravina nella continassa e si fa le foto al posto di trovare un * di main sponsor. Ma l’importante e’ che poi si passi ai fatti.. Per ora 8/9% della Juve, quindi non e’ solo chiacchiere.
  14. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Papa’ Tetter deve iniziare a fare i fatti.. Accattaci!
  15. Anche se e’ qualificazioni mondiali.. Argentina gia’ qualificata ai mondiali, vince 2-0 contro il Brasile dopo 12 minuti
  16. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giovedi alle 12:00 ci sara’ la presentazione di Tudor
  17. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bonucci chi senno’
  18. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque se a papa’ Tetter piace Mou, e’ pure un folle. Mi piace sempre di piu’. Compra la Juve!
  19. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salute salute salute salute salute Io rimango coerente, non lo rivoglio alla Juve per X motivi, MA posso passarci un po’ sopra se dovesse chiedere scusa ed entrare nella continassa in ginocchio. Comunque, la Juve deve tornare, in qualsiasi modo.
  20. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah.. Gasperini l’anno scorso era vicino al Naples Comunque puo’ essere
  21. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C’e’ chi scrive che al mondiale per club lo avremo.. Di certo non si puo’ continuare a non averlo a meno che non si continua con la politica di accordarsi con i vari sponsor e racimolare noccioline.
  22. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Galeone a Radio Kissekisse: Niente Muilan per Allegri, occhio alla Juventus su Conte
  23. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello che dovra’ fare la Juve se la vedranno loro.. Prima o poi arrivera’ anche il Main sponsor che aiutera’ il bilancio Ma a prescindere da tutto, fin quando Exor continua a coprire gli errori di questa societa’, io sto bello tranquillo perche’ a livello d’investimenti, saremo sempre 10 passi in piu’ di tutte in italia, perche’ ripeto, investire 200 milioni senza risentirne piu’ di tanto cedendo praticamente solo scarti, giovani e non i titolari, fa capire tante cose .. Poi e’ naturale che la si dovrebbe finire di fare ste figure di * e ritornare a vincere, continuare ad avere una Juventus perdente, non va bene.
  24. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A prescindere da dove sono usciti sti 200+ milioni, lui ha scritto che la Juventus non fattura abbastanza per esser considerata una grande squadra. Non e’ semplicemente vero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.