Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Utenti
  • Numero contenuti

    640
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

418 Buona

1 follower

Su Johnny_GC

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 11/02/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Intendevo dire che non dobbiamo più pensare a quello che ha fatto in passato, dobbiamo pensare a quello che può dare nel presente. Che per ora è praticamente 0.
  2. Chi leggerà il mio username forse mi ricorderà come uno che Allegri cercava di difenderlo in tutti i modi, ed effettivamente era così: mai per partito preso, ma perché mi concentravo spesso sugli errori tecnici di chi scendeva in campo, e mi dicevo che effettivamente lui può dare tanti concetti in allenamento, ma poi sono calciatori a doverli mettere in pratica. Se dopo 15 mesi stiamo ancora qui a dirci che i giocatori sono scarsi (dopo una campagna acquisti in linea con le sue idee), e ci sono troppi infortuni, e tararí e tarará, per me si sbaglia il punto di vista. Ho portato pazienza ma ormai la misura è colma: è evidentemente che Max non ha in mano la squadra, sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale (che è per me la cosa più grave). Sarà stato un uomo fortunato, e quante più scuse possiamo concedergli ma è evidente che in 15 mesi non ha apportato nulla. Se lui è stato ripreso perché conosceva il mondo Juve, doveva valorizzare elementi in rosa (cito la sua prima conferenza stampa), ha toppato alla grande. Quel che stato è stato, non è più nostro problema: oggi lui, dopo 15 mesi, non ha in mano la Juve. E non si può più portare pazienza. Va ringraziato per quello che ha dato in passato e quello che ha provato a fare in questo Juve-bis. Ma è evidente che non ci si può più affidare.
  3. Se fate caso, sulla maglia di Alex c'è il logo Juve in nero..la domanda sul futuro e Pavel che sembra abbastanza convinto che a breve tornerà in Repubblica Ceca (si vocifera da qualche tempo come presidente della Federcalcio Ceca).. it's time? 🔙⚪⚫⏳
  4. Ciao a tutti. Come da titolo, vorrei leggere un riassunto, o anche una vostra opinione sulla questione ultrà. So tutto quello che riguarda i processi, ma voglio ricostruire il puzzle. Principalmente ho due domande. 1) Allo Stadium è impossibile portare stendardi o bandieroni che invece vedo fuori casa? 2) Se il problema è l'assenza di gruppi ultras, chi o cosa impedisce a tutti i restanti tifosi della Juventus di creare nuovi gruppi ultras? Cerchiamo di non degenerare nella questione e cadere in discussioni personali, vorrei solo capire un po' meglio il tutto!
  5. Ricordo 3 gol di Carlitos, quelli che mi hanno scosso di più. La sberla di Juventus Genoa a non so quanti km/h La bomba dello 0-1 in Borussia Dortmund - Juventus Il rigore del 2-1 sul Real Madrid, mamma che boato ♥️
  6. Johnny_GC

    Greta Van Fleet

    A me ricordano tanto anche i Rush. Sono bravissimi a riscrivere canzoni già scritte 50 anni fa 😄
  7. Un ansa di stamani dice che verrà trasferito al San Camillo, clinica privata, per iniziare la riabilitazione. Link
  8. Quando me ne parlano avverto sempre grande rispetto e ammirazione nei suoi confronti, simbolo di persone che si riconoscono in lui per attaccamento e juventinità. Forza Furia!
  9. Troppo pretenziosi per un giocatore normale, che in un contesto solido ha fatto una sola buona stagione (15-16). Da quando è stato arretrato nella difesa a 4, dovendo per forza di cose imparare a difendere (vedi ottima chiusura su Dumfries), ha perso tutto il resto. Resta un giocatore normale, sul quale è stato fatto un errore non accettare quei 50 milioni del Chelsea.
  10. leggere, analizzare e instaurare una strategia difensiva. roba da matti..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.