Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Numero contenuti

    693
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RogerMilla ha vinto risale al 14 Febbraio 2022

RogerMilla ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

334 Buona

Su RogerMilla

  • Titolo utente
    La tristezza si misura in litri di lacrime

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.593 visite nel profilo
  1. Considerare il ritiro pare brutto? Avrà giocato 10 partite negli ultimi 4 anni
  2. Potrebbe esserci sotto qualche fattore extra-calcistico che Giuntoli & co conoscono ma noi no. Mi aspettavo tutt'altro rientro da parte di Fagioli dopo la squalifica, per come (non) gioca ora il suo apporto è quasi zero e mi dispiace per lui.
  3. RogerMilla

    Koopmeiners: Mr. 0000

    Mi ritrovo molto nella valutazione del lato tecnico e caratteriale: Koop girava a meraviglia nell'impianto Atalanta, ma non è un trascinatore né un leader. Ricordo anche la prestazione orribile contro di noi in finale di coppa Italia l'anno scorso. Purtroppo è stato pagato come un leader e bisogna correre ai ripari mettendolo nelle migliori condizioni per rendere come sa, forse anche a costo di sacrificare altri giocatori ad oggi più pronti.
  4. RogerMilla

    Koopmeiners: Mr. 0000

    Concordo con tutto. Gonzalez ci costerà ahime oltre 36 milioni tra prestito e riscatto, è una cosa al limite del ridicolo. Su Kean non saprei come esprimermi, la cessione alla Fiorentina mi sembrava un buon affare e probabilmente col tempo si rivelerà tale, non credo sia un giocatore da palcoscenici importanti. Di sicuro, sapendo che non sarebbe stato sostituito con un altro attaccante dembulante e arruolabile (non Milik per intenderci), l'avrei tenuto anche quest'anno.
  5. RogerMilla

    Koopmeiners: Mr. 0000

    Anche secondo me potrebbe rendere bene nel CC a tre, dopodiché Motta lo vede allenarsi tutti i giorni, per carità. Secondo me è un giocatore valido, ma non un campione, che però non regge la pressione. Sembra quasi un acquisto "da fantacalcio", uomo da tanti gol+assist in una squadra con un gioco iper-collaudato e con meno pressioni come l'Atalanta, ma tutto da provare in una squadra che deve vincere subito. 55-60 milioni sono davvero una rapina a mano armata per uno della sua età e con le sue qualità, ma la storia insegna che è necessario comprare e strapagare dalle italiane, soprattutto quelle che ci odiano. Visto che ormai è nostro, prima di buttarlo nell'umido conviene trovargli, e in fretta, una collocazione congeniale.
  6. Visti gli esiti direi che i soldi vengono riversati direttamente nell'Arno...
  7. RogerMilla

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    E chi non salta è un inglese di m****, oo-oh oo-oh oo-oh
  8. Alex Sandro però non è costato 55 milioni... Io spero solo che Koop stia ancora risentendo della mancata preparazione estiva e dell'infortunio al costato, è troppo spaesato e inconcludente per essere quello dell'Atalanta
  9. RogerMilla

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Piedi di piombo ragazzi, nessun reclamo ma... Che goduria
  10. RogerMilla

    Ritorna Vlahovic: il serbo disponibile per Juve-Bologna

    Mi raccomando Dusan, occhi della tigre! Fammi svoltare al fanta dopo tante bestemmie
  11. Questo non ci stancheremo mai di dirlo, è un no sense (economicamente parlando) che paradossalmente noi come tifosi continuiamo ad alimentare. Però i giocatori, anche se pagati come neurochirurghi di fama mondiale, sono pur sempre esseri umani: atleti di livello assoluto con diete e allenamenti bilanciati, ma pur sempre fatti di muscoli, ossa e tendini. Spremerli in questa maniera aggiunge fatica e usura a quelle a cui già sono sottoposti. Da juventini sappiamo perfettamente cosa significa, vista la continua ecatombe di infortuni a cui assistiamo praticamente dall'inizio dell'Allegri-I. Questo non toglie che se ne avrò la possibilità li guarderò, ritenere i mondiali per club una * e tifare la propria squadra che li gioca sono due cose poco correlate a mio avviso.
  12. Giusto che ognuno abbia la sua opinione, secondo me è puro accanimento sui giocatori, che appena dopo un campionato con annesse partite di Champions nel formato allargato si trovano ad affrontare un'altra competizione in piena estate. Già il mondiale è un evento dirompente per quanto riguarda gli equilibri dei campionati nazionali e dei giocatori che partecipano, replicare un torneo per club nello stesso periodo mi pare puro show business.
  13. Koop è un buon giocatore con un mostruoso fardello sulle spalle, ovvero il suo prezzo d'acquisto. Spero che torni a fare con le dovute proporzioni quello che faceva all'Atalanta, mi basterebbe qualche mina da fuori area e qualche inserimento intelligente, ma forse non sta occupando la sua posizione congeniale in campo. Non farei comunque riferimento alle sue statistiche di Bergamo, visto che quasi tutti sovraperformano in quell'ambiente, basta guardare il medioman Retegui con che frequenza segna.
  14. Non c'è correlazione tra le due cose, io festeggerò qualsiasi trofeo minore o maggiore della mia squadra come ho fatto da quando ho coscienza. L'ho fatto per la Coppa dei Campioni del '96 così come per l'Intertoto del'99. Ciò non toglie che per come è stata pensata, secondo me è una (cit. Fantozziano su corazzata Potemkin).
  15. Non ho la presunzione di leggere il futuro ma dico la mia, visto che siamo in un forum. Un torneo organizzato in piena estate, a ridosso della fine del campionato, nei freschissimi Stati Uniti per me rappresenta una delle storture dello sport moderno, e ha (più di altri tornei) l'unico tornaconto per le squadre partecipanti di raccattare dei soldi. Da qui l'analogia con lo Slam arabo. Vorrei sentire anche la tua opinione a riguardo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.