Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da RogerMilla


  1. A malincuore lo rescinderei anch'io, è davvero troppo rischioso con le cifre che ballano.
    Potrebbe aver senso "provarlo" se avesse il contratto in scadenza e guadagnasse poco, ma se decidessimo di metterlo sul mercato a giugno chi se lo prende? Lui a quel punto sarebbe tranquillo in vigore del contratto in essere.

     

    Credo poco anche alle ipotesi di riduzione dello stipendio, ovvero: è possibile modificare un contratto valido e firmato o è necessario rescinderlo e rifarne uno nuovo a stipendio ridotto? E sta cosa si può fare? Boh 


  2. 13 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

    Quali sono le 8 squadre con cui lottare per l accesso diretto secondo voi ?

    Secondo me i "soliti noti" visto che alla distanza emergono i migliori: real, barça, atletico, Liverpool, arsenal, city, PSG, Bayern, Borussia, Lipsia, atalanta, inter, Benfica... Poi di sicuro qualche esclusione eccellente e qualche outsider ci saranno


  3. 5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Ma io neanche il giro di campo volevo, bastava solo che giocasse l'ultima gara allo stadio e sostituito a metà ripresa in modo da prendersi gli abbracci dei compagni e l'omaggio doveroso da parte di tutti i presenti. Una cosa semplice ma comunque significativa. 

    Esatto, tanto più che hanno giocato un tempo a testa Perin e Pinsoglio, e Alex Sandro si è fatto il giro di campo... sarebbe bastato davvero poco, visto che in quell'occasione l'acquisto di Di Gregorio era praticamente cosa fatta (non ha giocato e prima e dopo il match è andato a salutare i tifosi del Monza).

    • Mi Piace 1

  4. 1 ora fa, ciumbia ha scritto:

    no...kean segnava anche al PSG non solo a firenze

    Kean segna se gioca...da noi non ha giocato per lungo infortunio e scelte del mister

    a firenze per il momento gioca e quindi segna

    Paratici lo vendette a 35 milioni

    Su questo non sono d'accordo, ma vedremo alla fine del campionato. Ritengo Kean un giocatore da bassa serie A e credo che di occasioni nei diversi anni trascorsi alla Juve ne abbia avute fin troppe. L'unica sua annata degna di nota è stata quella al PSG, dove contro quelle avversarie e con quei compagni a supporto avrebbe fatto altrettanto bene anche Cutrone.

    • Mi Piace 1

  5. La situazione è spinosissima, per rientrare nei nuovi parametri dovrebbe "spalmare" e non di poco il contratto, che poi al di là dei giochi di parole significa semplicemente ridursi lo stipendio, è inutile girarci intorno. 12 milioni sono davvero ingiustificabili a meno che quest'anno non diventi Higuain 2015 o Batistuta, oltretutto lo rendono invendibile se non forse a parametro zero.


  6. 15 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

    Grande Tek, spero di rivederlo come dirigente alla Juventus, persona estremamente intelligente.

    Mi unisco a questa considerazione, un'ottima persona trasparente e intelligente, qualità poco comune tra i calciatori professionisti. Mi dispiace per come sia finita la sua carriera, avrei preferito che la società gli dedicasse un ringraziamento, visto che l'acquisto di Di Gregorio era già cosa fatta all'ultima di campionato col Monza (era in panchina e ha salutato la curva prima e dopo la partita). 


  7. 20 minuti fa, scream for me ha scritto:

    75 milioni in 3 anni…..anche per me ha fatto benissimo. Tanto l’altra opzione era restare in Europa e giocare in qualche squadra tipo Roma,Atletico,Arsenal ecc e accontentarsi forse di qualche coppetta nazionale da qui a fine carriera. Altro discorso se fosse conteso dalle top 3-4 al mondo con possibilità di vincere un paio di champions,mondiali per club ecc….

    Dybalino pigliati la grana e chi si è visto si è visto!!

    A differenza delle squadre italiane, Atletico e Arsenal non si prenderebbero mai un 30enne con grane come quelle di Dybala (che io continuo ad amare come giocatore), poteva avere mercato forse in Italia o Spagna con ingaggio ridotto, ma sono arrivati quelli lì e tac...

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.