Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Utenti
  • Numero contenuti

    9.992
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di BLACKEAGLE

  1. Infantino e Al Khelaifi, accordo Fifa-Eca: come cambia il calcio mondiale. Secondo me questo accordo tra sceicco e presidente FIFA è un punto a favore della SL.
  2. O magari per non dare troppo all'occhio vista l'attesa di milioni di tifosi,parti interessate ed addetti ai lavori l'udienza non viene calendarizzata e il verdetto sarà reso pubblico senza averlo pubblicizzato ma discusso a fari spenti.Non saprei veramente che spiegazione dare.
  3. Manca proprio la data di Venerdì 31 Marzo che non è in calendario.Boh non saprei.
  4. Ho letto un twitter del cervo,ha scritto che la CGUE sulla Superlega si pronuncerà entro Venerdì 31 Marzo.
  5. I pirati del “pezzotto”: così in 5 milioni aggirano le regole Si attende, con una certa trepidazione, il momento in cui la Lega Serie A assegnerà i diritti TV del massimo campionato italiano dal 2024 in poi, molto probabilmente fino al 2029 vista l’estensione da 3 a 5 anni. Ma c’è qualcuno a cui non importa chi sarà l’emittente, la gara si preannuncia fra DAZN e Sky ma non sono escluse sorprese, a trasmettere ogni fine settimana le immagini dai campi di Serie A. Come riferisce l’edizione odierna del La Repubblica, da diversi anni il vero nemico delle società italiane sono proprio quei tifosi che sfruttano servizi streaming illegali per assistere alla loro squadra del cuore e per estensione per guardare le altre partite. Questi, secondo le stime, dovrebbero essere intorno a 5 milioni ogni fine settimana. calcio e finanza
  6. I due becchini tifosi cartonati a San Siro... ecco perchè gli impuniti sono intoccabili dal 1908. Mandiamoli a sminare non prima però di averli mandati al lastrico e costretti a chiedere l'elemosina.
  7. E cosa dovrebbero disdire il pezzotto. Quello lo fanno ogni anno. Disdicono il vecchio pezzotto i cui codici alla fine verranno scoperti e quindi oscurati e si fanno il nuovo.
  8. Comunque si parla di soli 150.000 spettatori per Juve - Fiorentina...se questi dati saranno confermati le disdette hanno superato anche le 500.000 mila ...altro che sole 6000 disdette...
  9. Pensa io ero rimasto ai 5000 della Puglia...quindi se erano 13000 non hanno nemmeno il pudore di stare zitti invece di sparare boiate... e dire che le disdette sono solo 6000... hanno proprio la faccia come il kiulo...senza vergogna sti parassiti pennivendoli e reggimicrofono...
  10. Già il giorno dopo la sentenza ci sono stati 5000 disdette solo in Puglia...come possono essere 6000...dai su cercano di minimizzare per salvare il salvabile...solo che ormai il dado è tratto...le disdette hanno provocato un grossissimo danno economico al calcio italiano.
  11. Infatti hanno fatto i costi senza l'oste perchè l'ultima parola spetterà proprio a DAZN e SKY se vogliono o meno prolungare di altri 2 anni...e vista l'aria che tira...non credo proprio ....le disdette hanno provocato un grandissimo danno economico ai 2 broadcaster ...piuttosto lotito e la sua cerchia si preoccupassero del fatto che le 2 pay tv potrebbero giocare al ribasso nelle rata/e dei diritti televisivi che ancora devono pagare per questa stagione.
  12. Io ho fatto il mio dovere al 100% ho disdetto tutto...Sky, Dazn e Tim.Non ho più nulla da disdire.
  13. Non si paga nessuna penale ..almeno io non ho pagato niente facendo la disdetta a Sky e nemmeno per Dazn e Tim,ho pagato alcuna penale.
  14. Ieri sera ho disdetto TIM fibra e telefonia fissa. Il sunto della mia telefonata. Io: Buonasera sono un abbonato TIM da settembre e voglio disdire l'abbonamento. L'operatore:Motivo? Io:Sono tifoso della Juventus e come tale dopo la porcata dei 15 punti tolti per le plusvalenze come unica colpevole non voglio continuare a foraggiare la FIGC e la LEGA Serie A essendo TIM il maggiore sponsor del campionato di Serie A. L'operatore ha cominciato a mostrare segni di nervosismo,chiedendomi stizzito il numero di telefono fisso e dicendomi che lui non può fare disdetta ma passa la richiesta di disdetta a chi di competenza che mi contatterà entro 1 mese e che non posso passare ad altro gestore se non prima * il conratto con TIM. Io sicuro che quel che mi aveva detto l'operatore non corrispondeva al vero...ho richiamato il 187 ed ho parlato con un altro operatore che mi ha detto che posso passare subito ad altro gestore senza pagare alcuna penale. Dopo nemmeno 10 minuti ho ricevuto il messaggio sul cellulare confermandomi di aver avviato le attività necessarie alla lavorazione della mia richiesta di cessazione.
  15. Vanno di pezzo8..ma proprio alla grandissima...si tenessero questi prirati della pay tv.
  16. E' solo una bufala infatti. Dela è stato il primo a non volere la SL proprio perchè il suo nabule non fa parte.
  17. Tebas attacca il Barellona perchè il Real è inattaccabile in quanto non ha grossi deficit finanziari.
  18. Per quelli che dicono che in Spagna la Liga non attacca Real e Barcellona per la questione SL.Eccovi serviti Tebas non ha perso tempo ad attaccare il Barça dopo che il Tribunale di Madrid ha dato ragione a Real,Barcellona e Juve. Tebas: «Il Barcellona avrà un rosso di oltre 200 milioni» In occasione dell’evento organizzato dalla Madrid Sports Press Association, il presidente della Liga spagnola Javier Tebas ha commentato la situazione economico-finanziaria del Barcellona, attuale capolista del campionato. Il numero uno del calcio spagnolo ha parlato anche della questione relativa al rinnovo di Gavi, che non è stato ancora depositato. «Il mancato rinnovo di Gavi – ha commentato Tebas – nasce come conseguenza del fatto che si tratta di un tesseramento che parte dalla prossima stagione e non è valido per questi sei mesi, quindi non c’entra nulla con i parametri attuali del club. Entra in vigore la prossima stagione e la validità del tesseramento può essere respinta perché la prossima stagione il deficit previsto del Barcellona è di oltre 200 milioni di euro, secondo le stime di cui siamo in possesso oggi. Quindi non ci sembra giusto accettare questo rinnovo di contratto». «Per quanto riguarda i tesseramenti che può fare adesso – continua il presidente della Liga -, è vero che ha una somma derivante dai risparmi per Piqué e Depay, ma è il Barcellona che deve decidere. Ma penso che sia importante ricordare ciò che il vicepresidente del Barcellona ha detto nell’Assemblea di giugno e anche nell’Assemblea ordinaria, che ciò che il Barça doveva fare in generale per il suo futuro era ridurre la massa salariale. Da 600 milioni per abbassarla a 400 e credo che abbia detto qualcosa in più. Vediamo quando inizieranno a farlo». Calcio e Finanza
  19. Ma anche no...Agnelli ha voluto la SL proprio per andare via dal porcilaio dove comandano dela lotito ed altri speculatori e porta il napoli a giocare in SL... a nabule digli di posare il fiasco...le provinciali non possono far parte del gioco d'elite...altro che SL torneranno ad essere il napoli soccer in serie C...la serie A con le nostre disdette è fallita.
  20. Ma da dove viene fuori la storia che la Juve non parteciperebbe alla SL...ma chi le scrive ste fragnacce....è stato ribadito che anche dopo le dimissioni di Agnelli la posizione della Juve per quel che riguarda la Superlega non cambia.Si va dritti alla nascita della nuova competizione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.