Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mescal

Utenti
  • Numero contenuti

    2.351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

759 Eccellente

Su Mescal

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Abbi pazienza volevo scrivere Omorodion, scusa il lapsus, intendevo la punta nigeriana - spagnola del Porto. Pardon
  2. Probabilmente l' unico alla nostra portata è il primo, gli altri ho paura che siano ormai roba per le inglesi, che ne pensi di Kalimuendo? Le poche volte che l'ho visto non mi è affatto dispiaciuto. Probabilmente comunque a noi per qualche anno ci toccherà ravanare nei bidoni dell' umido delle inglesi e sperare di beccare il jackpot di qualche punta che non si è ambientata in terra d' albione o che è scontenta dell' utilizzo, sarò pessimista ma purtroppo penso questo, a meno di non trovare qualche giovane diamante grezzo nei territori slavi o in Sudamerica.
  3. Il problema a mio avviso è che già oggi abbiamo uno che segna col contagocce (tolti i rigori) e che lo paghiamo come se fosse Haaland. È questo il vero dramma, pigliasse 5 milioni e fosse un cotitolare non credo ci sarebbero tutte ste discussioni su di lui. E si lamenta pure che gli tocca correre, manco fosse CR7 trentasettenne.
  4. Hai qualche nome (prendibile a cifre umane ovviamente) che ritieni possa essere un valido candidato a essere la nostra punta titolare? Trovo che sarebbe interessante per la discussione avere nuovi profili su cui discutere e confrontarsi qui dentro.
  5. Scusa ma tu continueresti comunque con Dusan? Pensi che potrebbe finalmente fare lo step decisivo qui a Torino? Ovviamente non è una domanda polemica ma mi piacerebbe sapere come ritieni si potrebbe agire a tuo avviso. Io sinceramente inizio ad avere seri dubbi sul serbo, inizio a pensare che questo non sia l' ambiente giusto per lui, prima aveva la scusa del livornese dal gioco arcaico e ruminato oggi il tecnico è cambiato ma lui non mi pare sia per niente migliorato anzi... Io sinceramente inizierei a pensare ad altri, soprattutto considerando i costi folli del suo ingaggio che probabilmente mi parrebbero esagerati pure se fosse un cecchino implacabile come Haaland.
  6. Avremmo anche Dusan ovviamente, non credo che esca a gennaio e forse se vuole il cielo resuscita pure la salma di Arek. A giugno poi si potrebbero tirare le somme.
  7. Sono pienamente d'accordo con te, infatti non lo acquisterei di sicuro a titolo definitivo ma lo proverei in prestito con diritto (sempre che accettino tale formula) se si mette a segnare decentemente e fa' girare la squadra come un orologio lo si riscatta altrimenti ciao e buon ritorno nella terra di Albione. Le basi per un possibile step della sua carriera a Torino parrebbero esserci tutte, un ambiente più solido e sano di quello odierno, un allenatore che lo conosce e lo apprezza, compagni di reparto di livello certamente più alto di quelli avuti a Bologna, poi sta ovviamente a lui cogliere l'opportunità e non sprecarla.
  8. Quindi a tuo avviso potrebbe essere un bene per Dusan levare le tende e provare a rilanciarsi altrove dove potrebbe trovare un ambiente a lui più congeniale e lo stesso potrebbe essere un bene per noi tentare la scommessa Zirkzee (in prestito con diretto se accettano tali condizioni quelli del MU) che fuori da quell' assurdo troiaio potrebbe, si spera, riprendersi e magari proprio a Torino trovare l' ambiente perfetto per fare lo step definitivo, magari agevolato da un tecnico che lo conosce e lo stima (un pò, con le debite proporzioni ovviamente, come fece Ibra), male che vada potremmo rispedirlo al mittente, ma se ingrana ci troveremmo un ottimo giocatore a costi umani. D' altronde anche un mostro come Zlatan nell' ambiente sbagliato ebbe non pochi problemi, figuriamoci un Zirkzee in quella follia di squadra.
  9. Si, si, ma io mi riferivo ai costi di Dusan, 10-12 milioni di ingaggio (senza contare gli 80 milioni di cartellino) sono un costo abnorme in generale ed in particolare per noi e la nostra situazione economica, sarebbero, tali costi, forse e sottolineo forse giustificabili se il serbo segnasse valanghe su valanghe di goal come il norvegese ma non è per nulla il suo caso. Per noi è un macigno economico che non rende minimamente quanto lo paghiamo a mio modo di vedere, uno che prende tale stipendio non mi può segnare su azione meno di Weah che è stato pagato due noccioline e prende un decimo del suo stipendio e sentirlo accampare certe scuse mi fà pure girare un bel pò il belino anche perchè il tanto vituperato figlio di George (da tutto il Forum additato come scarparo indegno della nostra maglia) deve correre (e corre) pure molto più di lui. PS Io non sò se tu concordi io vorrei comunque fare un plauso a Weah che senza fare polemiche o accampare patetiche scuse ma solo con impegno e duro lavoro è riuscito a migliorarsi e rendersi utile alla squadra nonostante i mezzi tecnici non eccelsi. Bravo Tim!! Qualcuno dei tuoi compagni più quotati e pompati dovrebbe proprio prendere esempio da te.
  10. Comunque anche se Zirkzee facesse qualche goal in meno di Dusan e ne facesse fare qualcuno in più agli altri tanto da andare a pari e patta come numero complessivo di goal sarebbe comunque un miglioramento, ovviamente a livello economico, il serbo è un macigno insostenibile a livello di costi per noi, avrebbe forse un suo perché solo se fosse un Haaland che segna goal a vagonate ma non è il suo caso, un Zirkzee che ti costa meno della metà ti permetterebbe anche di avere un'altra punta di livello da poter alternare e non un rottame (fisicamente ovviamente) che passa metà stagione al J Medical
  11. Mamma mia 😳 per fare sbottare a questo modo un utente sempre molto pacato e posato come te Dusan l' ha sparata davvero grossa ai tuoi occhi. PS concordo con te al 110% però il tuo sfogo mi ha davvero sorpreso.
  12. Però che un Weah (da tutti qui dentro giudicato, anche a ragione probabilmente, un mezzo scarparo) che e' stato preso con un paio di blocchetti di buoni pasto per il cartellino e che guadagna un decimo del serbo (pagato 80 milioni) abbia movimenti ed un istinto da punta superiore un po' mi lascia perplesso sul nostro centravanti titolare, anzi mi fa' proprio girare il belino.
  13. Scusa se mi intrometto nella vostra discussione su Vlahovic vs Zirkzee ma trovo che abbiate ragione e torto entrambi, perché entrambi portate ragionamenti validi a supporto delle vostre tesi che possono rivelarsi fondati oppure no e nessuno dei due ne ha ovviamente la certezza, magari come dice Bob se si innestasse l'olandese nella nostra squadra questo continua a segnare poco e non aumenta granché ii numero goal dei compagni oppure come ipotizzi tu lui continua con la sua media facendo però sbocciare la nostra prolificità offensiva o magari pure lui esplode e come Ibra si mette a segnare a ripetizione, l' unico modo per sapere chi dei due ha ragione è portarlo da noi, se fosse da comprare e pagarlo a prezzo pieno sarei scettico, sarebbe una scommessa un po' troppo azzardata viste le nostre finanze, ma in prestito con diritto di riscatto lo farei al volo, il rischio sarebbe basso e magari sia mai che ci ritroviamo con un Kalulu 2.0 schifato da tutti qui dentro e poi... A volte anche i campioni vanno in difficoltà se non trovano l'ambiente giusto (Ibrahimovic a Barcellona), figuriamoci Zirkzee nel troiaio United, magari Torino si rivela l' ambiente perfetto per fare sbocciare definitivamente l'olandese (a differenza di quello che sta succedendo al serbo a mio avviso) Per concludere, concordo decisamente con te (anche se comprendo i motivi dello scetticismo di Bob) sul fare un tentativo se in prestito con diritto di riscatto visto i bassi rischi che possono essere irrilevanti rispetto ai potenziali vantaggi se trovasse un'ottima amalgama con tecnico e compagni di reparto, PS scusa il pippone.
  14. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti cambio argomento se non ti dispiace, ma sono curioso di sapere che ne pensi di Weah come giocatore e in quale posizione pensi possa rendere meglio. Io personalmente penso possa essere più decisivo a sinistra che a destra dove a me non piace un granché, giocando a sinistra potrebbe sfruttare molto di più le sue grandi qualità balistiche ed anche il suo non disprezzabile fiuto negli inserimenti a conclusione delle azioni offensive, dico una bestialità?
  15. Mescal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dragusin non è un po' lento considerando come gioca o vorrebbe giocare alto Motta?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.