Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    8.551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.670 Guru

1 follower

Su Polposiscion

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BN

Visite recenti

7.125 visite nel profilo
  1. Se qualcuno riesce a caricare la heat map della partita di ieri di Yldiz, vede che ha giocato da Nedved, più che da Del Piero. Questo per dire qual'è il giocatore che serve a Motta in quel ruolo, non cos'è Yildiz.
  2. Somiglia più a Bonucci che a quei due. ma Bonucci lanciava , lui fa i "cambi di campo" ma qui forse torniamo al problema esterni e i loro movimenti con la palla e senza palla (inesistenti)
  3. A parte che Weah ce l'ha nelle corde più di Yildiz il farsi la fascia, avendo giocato, terzino, tornante ... ma quando Koopmeiners scende a collegare i reparti, sei in fase di possesso (se no Yildiz e Conceicao starebbero dietro la linea della palla) e la posizione sarebbe esattamente quella che avrebbe giocando tra i due mediano. Poi, mica l'ho pagato io 60 mil. Per me lo stiamo utilizzando come utilizzavamo Diego.
  4. Ma chi lo "imbecca"?deve andare con la palla? Non ho capito.
  5. Ma tutto ciò per fare cosa? Inserire Fagioli? Fare un 4-4-2, come adesso, e mettere Weah a sx, che è uno che va senza palla( a differenza di Chico) , che cambia? Koopmeiners può fare pure il mediano. Quando Cambiaso entra dentro si trova da mezzala. Savona Gatti Kalulu Cambiaso Thuram Koop Cambiaso Chico Yildiz Weah Vlahovic
  6. Quello è vero, infatti per me Locatelli é un difensore aggiunto e mi aspettavo Luiz regista...ma se gli esterni stanno lì ad allargare il gioco, senza tagliare dentro l'area, il problema non lo risolviamo mai. Per me, l'unico che ha nelle corde quel movimento è Weah. Ma a quel punto puoi fare comunque un 4-4-2 con Weah e Chico ali e Yldiz seconda punta. Koopmeiners può giocare nei due mediani.
  7. Pure io mi aspettavo un po' più di competenza, anziché saccenza. Ma t'ho detto che sei confuso perché volevo essere elegante. Poi, visto che sei tanto sicuro che Yildiz debba partire dall'esterno, perché a Conceicao non serve chi si sovrappone? Forse perché è un esterno e l'altro no?
  8. Tu non c'hai capito di certo. Football manager è un altra cosa.
  9. Secondo me Motta non c'ha ancora capito niente. Vatti a vedere le heat map dei calciatori. Sta facendo un 4-4-2(4-5-1 sarebbe più appropriato) con Yildiz e Conceicao ali e Koopmeiners seconda punta. Nelle prime due partite ha giocato allo stesso modo ma con Mbangula e Cambiaso /Weah esterni e Yldiz seconda punta e abbiamo fatto le migliori 2 partite. Se arretra Koopmeiners è per verticalizzare ma gli esterni devono tagliare dietro il terzino e non rincorrerlo.
  10. Stai descrivendo il movimento delle mezzeali. E comunque Cambiaso si sovrappone tantissimo, solo che Yildiz non è Neymar.
  11. Sei un po' confuso, secondo me.
  12. Polposiscion

    (GDM) Continui contatti per Antonio Silva

    Se escono Fagioli e Luiz, un vice Locatelli serve
  13. Gioca da solo, e non sempre è un bene, ma nella situazione attuale è l'unica speranza di creare qualcosa. Forse servirebbe una mezzala dalla sua parte,perché Savona non mi pare il terzino adatto a sovrapporsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.