Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    8.737
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Polposiscion

  1. Polposiscion

    [Live] Juventus - Milan 1-2

    Graziati qui.
  2. Polposiscion

    [Live] Juventus - Milan 1-2

    Bene Gatti, Mbangula (gran palla) e Yildiz. Perché insiste su Koopmeiners in quella posizione, quando si vede chiaramente che giochiamo 4-4-2, proprio non lo capisco.
  3. Polposiscion

    [Live] Juventus - Milan 1-2

    É un 4-4-2 con Koopmeiners seconda punta. Si vede chiaramente.
  4. Polposiscion

    [Live] Juventus - Milan 1-2

    Mbangula è buono...
  5. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Si. Appunto. Fuori Conceicao, dovrebbe essere sostituito da un mancino.. No?mai visto giocare Yildiz e Nico? Dove giocano di solito?
  6. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Yildiz e non Nico? Bah.
  7. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Mbangula posso capirlo (corre più di Yldiz) però allora metti Yildiz per Koopmeiners e fai un semplice 4-4-2.
  8. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Mbangula è superiore. Un mancino che gioca a sx è un terzino.
  9. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Si ma giocava seconda punta, senza compiti difensivi.
  10. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Nel 352 mi pare difficile.
  11. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Il 4-5-1 è il modulo migliore per puntare al pareggio.
  12. Si, però per "vederlo trascinare la squadra da solo" credo ci voglia tempo. Oggi, si comporta troppo da soldatino, come è giusto, forse . Ci fu una partita in cui Allegri continuava a chiedere a Tevez di andare sull'esterno ma lui non ci pensava proprio, finché Allegri lo tiró fuori e si mandarono a quel paese (forse è proprio quando gli diede del *) Quando, e se, avrà la personalità per andare dove vuole, sarà pronto... *.. gon
  13. D'accordo su tutto. Approfitto della parte evidenziata e, parlando del mercato, dico che a me Zirkzee piace e potrebbe essere l'uomo giusto per migliorare la manovra offensiva, però non mi dispiacerebbe scommettere su Cherki, che mi sembra avere quell'estro, tendente al folle, di cui i tifosi si innamorano. In Yildiz e Koopmeiners non vedo abbastanza carisma per ricoprire quel ruolo. Troppo "lineari".
  14. Eh, bella domanda. Credo ci sia un tempo per metterli da una parte e tempi dall'altra. Al momento non so se ci convenga avere tutti contro. Poi Marotta é uno navigato.
  15. Questa gioca più a viso aperto e gioca alla pari con chiunque. I risultati sono li a dimostrarlo. Il centrocampo è come non averlo , si va da una parte all'altra, tipo basket . A volte va bene, a volte va male, il più delle volte si pareggia. Qui è il presidente a dormire in tribuna.
  16. Quella mi faceva bestemmiare e soffrire, con questa mi ritrovo spesso a fare altro. Squadra moscia come il suo allenatore.
  17. Secondo me è il contrario. Basta vedere il Topic delle conferenze, aperto 2 /3 ore dopo(è consuetudine ormai) . Prima era, "seguiamola qui" e veniva aggiornata in tempo reale. C'è un Topic con l'allenamento, aperto; la prima risposta c'è stata dopo un ora. A me pare che questa squadra piaccia poco. A me non sembra neanche la Juve sta roba.
  18. Esatto ma non sono sicuro che personalità e schemi vadano d'accordo, anzi, credo che i giocatori con personalità non piacciano a chi gestisce...
  19. Credo sia un po' più complicato... "Tieni i tuoi amici vicino, ma i tuoi nemici di più"
  20. Polposiscion

    Supercoppa Italiana

    Spero non mi facciano vergognare. Squadra che mi ispira poco.
  21. Polposiscion

    Buon 2025 a tutti noi!!!

    Buon anno a tutti noi ! 🥂
  22. Polposiscion

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Con questo ragionamento, nessuno dovrebbe cambiare allenatore, forse neanche Liverpool e City dovevano... Che poi, fate sempre gli stessi esempi, come se l'attuale Motta possa essere paragonato a Klopp e Guardiola di allora. Il carisma di quei due, per me, non l'avrà mai. Immagina se il real si fosse tenuto Lopetegui... o noi Del Neri, Ferrara....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.