Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

463 Buona

Su trap78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cosa ti aspettavi dicesse. Esonerare a marzo un allenatore non ha senso. A maggio si tirerà una riga. Io avrei esonerato Motta a gennaio per salvare il salvabile. Ora non ha proprio senso occorre solo arrivare quarti.
  2. Ho visto l'intervista ora su Sky. Aria fritta. A mia sensazione Motta a maggio finisce la sua esperienza alla Juventus quarto posto o non quarto posto
  3. Nel primo tempo Thuram ha giocato davanti alla difesa ma non è quello il suo ruolo. Tra l'altro ha responsabilità sul gol dell'Empoli. Meglio nel secondo tempo come interno di sinistra. Locatelli imprescindibile per questa Juve.
  4. Io non sono fanatico di Conte ma lo ritengo il più adatto per questa Juventus.
  5. Lo capiranno o lo capirà Elkann quando si deciderà che è arrivato il momento di vincere.
  6. Pirlo lo consideravano uno scarto del Milan e Vidal non lo conosceva nessuno. E' stato bravo lui a dare un gioco alla squadra e a motivarla. Prima di un allenamento sprono la squadra dicendo il Milan è più forte ma noi gli faremo sputare sangue se vogliono vincere questo campionato. Sappiamo come finì quel campionato. Lasciamo perdere va la.
  7. Giocatori forti? Quali ? Vucinic Estigarribia Pepe. La verità è che non volete ammetterlo ma l'unico capace di risollevare questa squadra è Antonio Conte da Lecce. Sarà anche antipatico ma è juventino più di te e di me. Certo è anche un professionista ma alla Juventus ci tornerebbe di corsa.
  8. Anche io da novembre. Motta giocatore sopravvalutato e allenatore sopravvalutato. Anche Giuntoli sopravvalutato. Aveva ragione il buon Max. Ecco l'ho detta. E non sono una vedova di Allegri.
  9. Lo ha corretto Conte. Ecco ci vorrebbe ancora lui il salentino come me. Sarà antipatico ma è l'unico che ci può risollevare.
  10. Andava esonerato dopo la super coppa ora è troppo tardi arriviamo a fine stagione e poi si tirerà una riga. Ma basta rivoluzioni della rosa. L'errore di quest'estate è stata proprio la rivoluzione senza senso operata da Giuntoli. E poi Motta andava affiancato da una figura autorevole. di fede juventina. Basta ripeto epurazioni della rosa. Questa squadra con un buon allenatore il prossimo anno può competere per il titolo.
  11. Giusto. A me non piaceva neanche come calciatore un sopravvalutato pompato dalla stampa sportiva. Io dico che se lo avessero esonerato a dicembre dopo l'eliminazione in super coppa ora saremo agli ottavi di Champions bastava prendere un Roberto Mancini che a me non mi fa entusiasmare ma almeno sa come si vince.
  12. Si oggi ha messo Thuram davanti alla difesa quando è evidente che quello non è il suo ruolo. In quel ruolo deve giocare Locatelli e infatti nel secondo tempo si è visto più organizzazione più aperture. Se Motta non capisce queste cose non so cosa dire
  13. In parte sono d'accordo con te alcuni giocatori sono sopravvalutati ma prima di bocciarli vorrei vederli con un Conte o un allenatore che sappia dare un minimo di gioco.
  14. Ma cosa vuoi esonerare. Mancano tre .esi a fine stagione lo mandassero via. Motta allenatore sopravvalutato come era sopravvalutato da calciatore. Formazione del primo tempo sbagliata. Thuram davanti alla difesa non si può vedere. In quella posizione meglio Locatelli. Thuram è un incursore. Queste cose le vedo io che non sono un allenatore come fa a non capirle Motta. Koop non può giocare. Nico inutile.
  15. Io non so più cosa pensare di Tiago Motta. Per me a fine stagione deve essere esonerato non per l'eliminazione di oggi ma per non aver dato un organizzazione di squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.