Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trap78

  1. trap78

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    In più ci metti che quando sbaglia nessuno cerca di rimediare. Savona invece di essere nella sua zona di competenza era in centro aerea e quindi Sottile era solo. Io appena Cambiaso ha perso palla ho detto ora ci fanno gol.
  2. trap78

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Comunque secondo me qui è una questione di testa. Cambiaso non ci sta con la testa perché quell'errore si fa solo in terza categoria. E tra Lecce e oggi i suoi errori ci sono costati 4 punti. Cambiaso è un sopravvalutato.
  3. trap78

    [Live] Juventus - Fiorentina 2-2

    Cambiaso indegno
  4. trap78

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Auguri Bobby gol
  5. trap78

    Buon Natale fratelli

    Auguri fratelli bianconeri
  6. Paghiamo gli errori fatti in estate in sede di mercato. E paghiamo gli errori fatti anche essi in sede di mercato estate 2023. Io qui lo dico sapendo di prendermi gli insulti di tanti. Lo scambio tra Lukaku alla Juventus e Vlaovhic al Chelsea lo avrei fatto senza indugio. In estate avrei preso Conte e mi sarei risparmiato la rivoluzione della rosa. Perchè appena a maggio scorso con la vecchia rosa abbiamo conquistato la CI battendo in finale la squadra che da li a poco avrebbe vinto l'Europa League. Quindi cosi scarsi non eravamo. Ma l'esigenza era quella di ridurre il monte ingaggi e allora cosi si spiega tutto. Perchè il nuovo mantra è sostenibilità finanziaria.
  7. Giuntoli non è neanche il solo responsabile di questa situazione. Bisogna cercare più a monte. Certo lui ha le sue responsabilità. Non voglio neanche pensare ad una mancata qualificazione alla prossima Champions. Sarebbe un fallimento epocale.
  8. Motta deve svegliarsi e cambiare modulo. Ieri a centrocampo eravamo leggerini e subivamo le ripartenze del Monza e non solo ieri. Alcuni giocatori sbagliano cose elementari perché non ci sono di testa. Lui è l'allenatore pagato per fare giocare bene questa squadra e tenere i giocatori sul pezzo. Per ora Motta mi sta deludendo e molto anche. Mi
  9. trap78

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Da salvare solo il risultato. A questo punto dò un giudizio su Motta non definitivo ma per quello visto finora. È il mio giudizio è questo: non è un allenatore da grande squadra, non gestisce bene il gruppo ed è un integralista perché si fissa con un modulo che snatura alcuni elementi. Questa squadra data ad un altro tecnico potrebbe giocare benissimo con un 433 o un 4312. Non attacchiamo mai per linee interne. Mi fermo qui pe ora.
  10. Non scherziamo Paolo Montero è la Juventus. Detto questo si vede che la cura Brambilla funziona.
  11. Ho letto l'articolo sul CdS stamattina. Ci sono troppi particolari per credere che sia solo frutto della fantasia del giornalista. E comunque uno come Tonali alla Juve serve ed io me lo farei andare bene
  12. trap78

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    L'ultimo capoverso lo firmo eo controfirmò. Per ora Giuntoli è stato una delusione. Non vorrei che avesse ragione Max nella sfuriata post finale di Coppa Italia ma ora mi sorgono dei dubbi seri che avesse ragione il Max.
  13. trap78

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Giusto ma allora Motta deve essere più duttile e cambiare modulo. O è chiedere troppo.
  14. Hai detto solo cose giuste riguardo a Koop e alla posizione di Ylidiz in campo. Tutti vediamo le partite e tutti vediamo queste cose. L'unico che non vuole vederle è Motta. A sto punto penso che lui sia un integralista. Ma il peggio è che nessuno in società cerca di fargli cambiare idea. È l'unico che dovrebbe farlo è Giuntoli che poi è l' unico esperto di calcio. Sono stufo di questa situazione.
  15. Ben arrivati. Lo dico da settimane che Giuntoli dovrebbe prendere in mano certe questioni. È il direttore sportivo. Non solo un uomo mercato.
  16. Giusto. Hanno voluto trasformare lo Stadium in un teatro allora ci sta fischiare. E Vlaovhic doveva prendersi i fischi e zitto. Anche perché pagano biglietti profumati e si fanno anche km.
  17. Piove sul bagnato. Appunto dove trovi una società disposta a pagargli quell'ingaggio. In Italia di sicuro no. Ma se si trova all'estero da vendere a gennaio o al massimo in estate. Io poi quando due estati fa si parlava dello scambio Vlaovhic Lukaku ero uno di quelli favorevoli allo scambio ma' qui molti tifosotti erano contrari. Guardate ora con Conte Lukaku.
  18. Con il City non si è sentita la sua mancanza. Danilo a sinistra ha fatto un partitone puntuale nelle chiusure e propositivo il giusto senza azzardi inutili come ha fatto Cambiaso a Lecce che ci sono costati 2 punti. Che riposi pure.
  19. Da cosa si deve riprendere? Da una storta. Oggi ci sono immagini in cui si vede che cammina bene senza stampelle quando va a fare gli esami strumentali. Se fosse un calciatore che gioca in terza categoria per passione tra 3 GG sarebbe già in campo. Ora l'ho detta potete anche bannarmi perché io ne ho le palle piene di queste storie. Abbiamo calciatori fatti di pasta frolla.
  20. trap78

    Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

    Auguri Presidente. Torna e fai ancora più forte la nostra sempre amata vecchia signora.
  21. Solita intervista in cui non dice nulla. Lui è responsabile dell'area tecnica. Quindi si deve porre delle domande e soprattutto deve spiegarci tutti questi "infortuni". Inadeguato. Ma per mangiare mangia.
  22. E si recuperi o gli "infortunati" o presunti tali. Devono capire che conta la Juventus e non le loro beghe interne.
  23. Bisogna anche però smetterla di dividersi in partiti. Io tifo la Juventus non Allegri. Ma ciò non mi impedisce di vedere la situazione attuale. E non mi sembra una bella situazione. Non do tutte le colpe a Motta ma desso è lui l'allenatore e non un altro. Gli do ancora un mese di tempo e poi tirerò le somme. Fino ad ora non mi ha convinto la sua gestione del gruppo storico e non mi ha convinto neanche Giuntoli. A Gennaio darò un giudizio definitivo.
  24. La fai facile lui vuole guadagnare quanto guadagna alla Juventus cioè 12 . Quale società è disposta a dargli tanto? Io sono dalla parte del calciatore perché non credo che abbia messo una pistola alla tempia alla società per riconoscergli quella cifra. E i contratti si rispettano. Poi possiamo fare tutti il discorso dell'attaccamento alla maglia e bla bla . Ma questi sono professionisti. E i tempi di Boniperti sono finiti da un pezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.