-
Numero contenuti
4.662 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.159 EccellenteSu TheOzma2
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
inter, nella bacheca dei trofei spunta la coppa dello scudetto 2005-2006
TheOzma2 ha risposto a Laura1965 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Di fianco alla coppa c'è anche il faldone di Palazzi che è andato in prescrizione? -
(TS) "Tomori come Kalulu? Il difensore ai margini del Milan può diventare l'occasione di gennaio per la Juventus"
TheOzma2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono anni che vivono col terrore di un altro errore alla Davids..non sanno mai cosa fare con noi😆😆 -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
TheOzma2 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
No..ci vuole pazienza..abbiamo cambiato tanti giocatori e gli infortuni ci hanno penalizzato troppo. Calma..il progetto c'è..probabilmente ci sono giocatori non all'altezza ma abbiamo un ottimo DS...diamo il tempo a sta gente di lavorare. -
Sono d'accordo...pazienza..infortuni e una squadra tutta nuova sono difficili da gestire..calma..diamo tempo all'allenatore
-
(Video) Serie C • 19ª Giornata: Juventus Next Gen-Messina 2-0 (Guerra, Afena-Gyan)
TheOzma2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Ahahah🤣🤣 -
Ho notato che loro citano piú volte i loro infortunati e le assenze..ma dimenticano che hanno giocato contro una Juve decimata..
-
No assolutamente..non è questione di risentimento personale..al contrario ho avuto modo di rendermi conto direttamente (con valori alcolici bassissimi) che le misure prese in questo modo nom portano a nulla se non ad incassare soldi e basta..e non ci sono elementi per redimere i ragazzi dal fare certe cose. Il limite zero è un'idiozia..è la soluzione facile per le istituzioni e i comuni che non hanno voglia di impegnarsi per tutelare chi le regole le rispetta. Continuo a non essere d'accordo col tuo ragionamento, nemmeno a me piacciono i monopattini ma non per questo penso di vietarlo agli altri. Se in un determinato contesto poche persone infrangono la legge, non si può danneggiare tutti quanti con leggi altamente punitive solo perchè non si ha voglia di intervenire contro quei pochi. Questo vuol dire limitare la vita delle persone. Lo stato ha il dovere di punire i trasgressori e tutelare i diritti della stragrande maggioranza delle persone che le leggi le rispetta tutti i giorni.
-
Rispetto la tua opinione ma non sono assolutamente d'accordo. Certo che i controlli vengono fatti..ma solo nell'ambito dell infliggere la multa e stop. Anche io ho provato sulla mia pelle il cambio di regolamento anni fa e ho preso una multa ridicola con conseguente procedimento, altrettanto ridicolo e inutile..per cosa? Essere risultato nei controlli con un tasso alcolemico di 0,58!! (Fino al giorno prima era 0,80) Persino i carabinieri quella sera mi dissero che purtroppo, nonostante fosse evidente che fosse una sciocchezza, dovevano emettere un verbale..e per cosa? Rifare le analisi un mese dopo, esame della vista ed ecco restituita la patente. Ma tanto allo stato fregava zero, l'importante per loro era che davanti al giudice la pena detentiva (!!!!!!!!) venisse commutata in pena pecuniaria! ..e via soldi in cassa..sai quanti ce n'erano quella mattina in aula? Almeno 200..un minuto via l'altro. Io trovo sbagliato e retorico dire sempre "fanno bene" Perchè ogni volta, inasprendo le regole, vanno a colpire anche la stragrande maggioranza che le regole le ha sempre rispettate e si vede limitare sempre di piú la propria libertà perchè non c'è la capacità di far rispettare le regole già esistenti e colpire solo chi se lo merita! E anche ora guarda caso fra le regole modificate, ce n'è una di cui nessuno in tv ne ha parlato e cioè l'aumento delle multe per chi supera i 50km/h anche solo di 5..10km/h. Amche il discorso monopattino per me è sbagliato..invece di bastonare tutti indistintamente vai a punire quelli che devono essere puniti, quelli che modificano il monopattino e lo fanno andare a 60/70 all'ora, quelli che si infilano in autostrada, o che lo lasciano buttato in mezzo al marciapiede. Fai andare il monopattino a 20 all'ora come ina volta e vedi che i matti non se lo compreranno piú perchè non corre...e lo utilizzeranno solo chi lo utilizza in modo civile..e a quella velocità non si fa male più nessuno. Invece no..fa più comodo lasciare che la gente si ammazzi ancora a 70km/h ma imporre regole limitanti per tutti..e fare ovviamente l'ennesimo regalo alle assicurazioni. Anche questo per me vuol dire limitare la libertà delle persone.
-
Ma da qualunque punto di vista..se inasprisci le regole ma poi non controlli che quelle regole vengano rispettare, a cosa serve? A fare piú soldi ovviamente. Ad es. Anni fa hanno abbassato il limite alcolico alla guida..prima era 0,80 e potevi berti una birra media o un paio di bicchieri di vino..un aperitivo alcolico a stomaco vuoto. Invece di far rispettare le leggi vigenti e punire chi davvero infrangeva la legge già all'epoca guidando ubriaco fradicio, hanno abbassato il limite a 0,50..risultato? La gente continua a guidare ubriaca e fare disastri, però hanno fatto un sacco di soldi in piú con i controlli dove, col limite abbassato di quasi la metà, hanno massacrato tutti quelli che prima bevevano un paio di bicchieri a cena fuori o una media prima di salutare gli amici e tornavano tranquillamente a casa. Quella è una limitazione della mia libertà. Guarda la questione monopattino..io non sono un utilizzatore di questo mezzo però cerco di mettermi nei panni di chi lo usa anche per necessità.. all'epoca era nato come mezzo di locomozione per le zone pedonali e andavano si e no a 20 all'ora..invece di far rispettare le leggi già vigenti e bastonare chi lo modificava per andare a 60/70, lo lasciava buttato in mezzo ai marciapiedi o andava in autostrada, hanno pensato bene di imporre casco e assicurazione (altro regalo alle assicurazioni dopo aver tolto l'assicurazione stagionale per i mezzi usati solo nei mesi estivi)..questa è una limitazione della libertà camuffata da intervento per "salvare le vite", come li chiamano loro. Se non ricominciamo a inculcare il senso civico, il rispetto per la vita e per il prossimo, possono pure mandare in galera chi rutta in luogo pubblico che tanto la gente continuerà a farlo.
-
Android: Problema google play service e play store
TheOzma2 ha risposto a TheOzma2 Discussione Off topic
Ciao, non credo..ero giorni che svuotavo cash ovunque..anche di play service..anche sul telefonino io di solito lascio sempre parecchi Gb liberi di memoria..inoltre ha la ram da 8 Gb.. -
Come al solito l'incapacità di far rispettare le regole già esistenti porta ancora una volta ad inasprirle in maniera esagerata per tutti quanti, andando a colpire e a limitare la vita della stragrande maggioranza che le regole le ha sempre rispettate. Ma l'importante è incassare multe sempre piú alte. Non sono per nulla d'accordo su molte di queste modifiche.
-
Android: Problema google play service e play store
TheOzma2 ha aggiunto una discussione in Off topic
Buongiorno a tutti..ho un problema importante sul cellulare con google play service..da giorni mi usciva a schermo la notifica di play service che si chiudeva in modo anomalo e ho avuto la malsana idea di provare a trovare una soluzione. Sono andato a disinstallarne gli aggiornamenti pensando di riportarlo ad una situazione piú stabile invece ho fatto un disastro..ora gli sms, gmail e altre cose non mi funzionano. La cosa peggiore è che non mi si connette più nemmeno a google store, e di conseguenza non posso scaricare nuovamente gli aggiornamenti di play service..🙄 Qualcuno ha qualche idea? Vi ringrazio molto. -
Cori per Del Piero durante Juventus-Bologna
TheOzma2 ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
Infatti io non ho mai detto che la attuale proprietà stia gestendo bene la società -
T. Motta post Bologna: "I ragazzi l'hanno ripresa col cuore. Espulsione giusta, aveva ragione l'arbitro"
TheOzma2 ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Onestamente stavolta mi aspettavo domande più critiche -
Cori per Del Piero durante Juventus-Bologna
TheOzma2 ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
Anche Nedved prendeva a calci i cartelloni quando non vincevamo..eppure non ha portato granché, nonostante gli si voglia sempre bene. Del Piero in campo è una cosa..fare il manager è un altro discorso. Noi abbiamo bisogno di un nuovo Moggi..uno che appena si toccava la Juve scattava come una molla e rimetteva tutti al loro posto anche davanti alle telecamere. Quelli amici di tutti non ci servono.