Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    4.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.183 Eccellente

Su TheOzma2

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa è una tua opinione e non vuol dire che sia la verità..l'errore di locatelli (e non è il primo che commette in area) c'è ed è abbastanza clamoroso. Fa una scivolata inutile sull'avversario quando poteva stringere lo specchio di visuale e aspettare laiuto del compagno che era a due metri da loro..il pummarola era abbastanza solo non aveva nemmeno la possibilità dello scarico..ergo: intervento goffo, stupido e inutile...e DETERMINANTE.. Perchè tu non puoi sapere se il napoli avrebbe segnato..Avremmo sofferto, si..ma stavamo tenendo botta..e magari coi tre freschi davanti avremmo alzato un pò il baricentro allontanando la minaccia, strappando un pareggio.
  2. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    A detta dello stesso motta, Cambiaso ultimanente ha giocato anche con infiltrazioni per aiutare la squadra..era stato fermo per un piccolo infortunio..poi anche le notizie di mercato credo lo abbiano un pò mandato fuori fase..è giovane e i miliardi del city certamente lo hanno mandato un pò fuori. Vedremo se resterà a fine mercato..certo ha fatto alcuni errori ultimamente hai ragione..stasera il gol del pareggio è nato da una sua azione dove ha perso palla stupidamente a centrocampo.
  3. Ma è il calcio..le partite a volte vanno così già con le squadre forti.. figuriamoci con noi che abbiamo un sacco di cose da mettere a posto. Ma cambiano anche in 5 minuti..tieni il pareggio fino all'ingresso dei tre freschi là davanti e provi a vedere che succede..magari ci scappa il jolly e vinci..magari finisce comunque in pareggio ma hai strappato un punto importante sul campo della capolista..e già questo a livello mentale avrebbe aiutato la squadra. Purtroppo però Locatelli gioca con noi..
  4. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma infatti con i tre freschi davanti abbiamo alzato un pò il baricentro..ma sul 2-1 a 5 minuti dalla fdine non è facile. non dico che non ci sono i problemi..ci sono eccome..ma stasera stavamo combattendo..
  5. guarda io ho visto decine di volte i nostro giocatori esultare per interventi riusciti in difesa..Gatti è famoso per queste reazioni..non è che se un giocatore butta la palla in fallo laterale mi strappo i capelli. Qui non è un errore di concentrazione..è proprio scarsa intelligenza del calciatore, perchè ha già fatto errori di questo tipo, sempre determinanti, e non ha imparato nulla.
  6. aspetta..io parlo di stasera..in generale è evidente che abbiamo avuto problemi di concentrazione, garra..chiamala come vuoi. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo..era ovvio che non potevi aspettarti un napoli così anche nel secondo..era ovvio che ci sarebbe stato da soffrire..perchè lì soffrivamo anche con pirlo e la BBC. e infatti stavamo soffrendo..ma stavamo anche tenendo botta..certo ci voleva anche un pò di fortuna ma fino al suicidio di locatelli ce la stavamo cavando..e stasera potevamo contare su una buona panchina da sfruttare l'ultimo quarto d'ora. Loro non è detto che avrebbero segnato..hanno fatto 3 tiri in porta nel secondo tempo..il rigore, il gol e un altro tiro..tutto questo nei loro migliori 45 minti senza il sucidio di locatelli le cose potevano magari andare diversamente..ma non lo sapremo mai perchè abbiamo un asino titolare a centrocampo.
  7. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    No ma che ci sia un problema di garra o di concentrazione hai ragione..perchè non si può negare..è evidente. però stasera..con il fortino eretto nel secondo tempo..speravo, vista la panchina abbondante, di provare qualcosa nellultimo quarto d'ora..e secondo me lo aveva in mente anche motta. ma quando un tuo giocatore fa un errore del genere..taglia le gambe a tutti..
  8. Forse se locatelli lo avessero avuto loro magari avremmo pareggiato o vinto noi..perchè è stato sicuramente più determinante il nostro centrocampista che il loro allenatore
  9. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    pensa che quel giorno io ero in ospedale a savona per appendicite..le bestemmie che volarono nei corridoi quel pomeriggio..
  10. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Le statistiche dicono che noi abbiamo fatto poco..senza dubbio..ma loro hanno fatto 3 tiri in porta--di cui due sono il gol e il rigore. ci stavamo difendendo..soffrivamo ma stavamo tenendo botta..ma proprio stasera era la prima volta, dopo tanto tempo, che potevamo disporre di una panchina decente..con giocatori che avrebbero potuto provare il colpaccio alla fine..buttare dentro conceicao, valhovic e mbangula freschi a 20 minuti dalla fine poteva produrre qualcosa..invece locatelli gli ha regalato un rigore vittoria.
  11. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io credo sia semplicemente perchè non è un giocatore intelligente..non era necessario quell'intervento..aveva il compagno lì vicino..e lavversario non era ad un metro dalla porta. Errore gravissimo, come dici tu giustamente, non l'unico. ma il prpblema più grande è che è il nostro capitano e gioca in uin ruolo dove dovrebbe starci un regista..forte..che abbia un occhio anche dietro alla testa per capire i movimenti dei compagni..invece gioca lui...boh..
  12. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    può essere..ma onestamente non ricordo se era nel primo tempo o nel secondo quella parata
  13. TheOzma2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La piunizione è un errore di Cambiaso, anche quello assolutamente gratuito e non perchè stessimo soffrendo più di tanto. Io ho visto nel calcio centinaia di partite dove la squadra che soffriva, si difendeva e faceva fatica, non solo non subiva gol..ma magari trovava pure il jolly del funambolo all'ultimo minuto e si portava a casa pure la vittoria..magari non del tutto meritata ma si prendeva i tre punti. Certo stavamo soffrendo, su questo non c'è dubbio..ma loro nella ripresa hanno fatto 3 tiri nello specchio..il gol, il rigore e un altro tiro. Ce la stavamo giocando, a casa loro..dove è sempre una guerra..sempre. potevamo tenere botta e sperare nei tre freschi là davanti..invece ci ha pensato Locatelli purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.