Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    6.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheOzma2

  1. E per quale motivo? sono entrambi spostamenti di sede atti ad avere benefici ai fini fiscali. Poi chi è che valuta spazzatura Tether? le affidabilissime e integerrime agenzie di rating Standard & Poor's e Moody's?
  2. Giusto.. continuiamo a fare schifo e a farci dare penalizzazioni inventate per farci perdere milioni di investimenti e non farci vincere. Tanto tra qualche anno torneremo a trionfare..nel frattempo prendiamo pure calci nel kulo da ogni direzione nel silenzio di questa inutile proprietà.
  3. La Exor da anni ha spostato la propria sede fiscale nei paesi bassi (ed evitiamo il discorso delocalizzazioni) ..non è che possa permettersi di lanciare chissà quale "velenoso comunicato".. Inoltre ogni intento di quel comunicato è stato fallito (se escludiamo il periodo in cui la Juve era in mano a AA) al 100%. È dal 2006 che non vedo nessuna empatia nei confronti del club se non per qualche breve dichiarazione a favore di telecamere. Inoltre nei momenti in cui la Juve è stata in mano a lui i risultati sono stari disastrosi. A chiacchierare si fanno tante cose ma poi bisogna rispondere coi fatti.. di comunicati ufficiali oramai ne abbiamo letto fin troppi in questi anni..
  4. Che non gliene importi nulla sicuramente è palese..
  5. Se possiedi la Juventus e ti ostini a NON venderla devi investire grossi capitali..sei obbligato se non vuoi migliaia di tifosi sotto casa..
  6. A me sembra che la nuova proprietà sia moscia sotto tanti aspetti.. fanno fatica a trovare sponsor decenti..fanno fatica a scegliere dirigenti decenti.. sui mercati ci hanno fatto perdere soldi e giocatori, con relativa svalutazione della rosa..una vigliaccheria senza precedenti verso tutti gli attacchi ricevuti e le regole interpretate a favore in questi anni che non ci hanno solo fatto perdere punti ma anche miliardi di investimenti Ecco cominciamo a mettere una proprietà attenta a queste cose.. già vedresti il miglioramento..
  7. Perché JE sa qualcosa di calcio?
  8. Stiamo toccando il fondo..se perdiamo il treno Champions sono guai, altroché.. Io invece di preoccuparmi di Tether, lo farei con gli attuali proprietari che ci stanno ridimensionando a squadra da parte bassa della classifica
  9. Non è una rivoluzione..è un grande investitore (con un sacco di soldi) , italiano ed è juventino..credo che in un passaggio di consegne, certamente importante, della proprietà della Juventus non potevamo chiedere di meglio. Io avrei avuto più incertezza di fronte all'ennesimo miliardario degli emirati che magari rischiava di stufarsi dopo un paio d'anni.
  10. Serve a mettere pressione..Ardoino è juventino.. vuole la Juve..John Elkann non gli permette di entrare troppo in società e nonostante tutto cerca altri investitori.. Era ovvio che prima o poi sarebbe partita l'offensiva di mercato. Giustamente aggiungo, personalmente parlando.
  11. Tieni presente che dietro alle stable Coin c'è una guerra messa in atto da parte di chi vuole continuare a mantenere la leadership monetaria in un momento di grandi cambiamenti...poi delle agenzie di rating francamente non mi fido..
  12. Ma quali affetti, contapalle! Se fosse una questione di affetti non avresti lasciato tritare la Juventus da media e sentimenti popolari dal 2006 ad oggi..vergognati, fai i bagagli e vattene lontano dalla società!! Ma guarda un po' che faccia di bronzo..
  13. Si si ci metto tutto quanto..non le ho elencate perché sono numerose
  14. Si ma una volta finiva tutto in qualche polemica e stop..ora è diverso, dal 2006 ci hanno massacrato costantemente e fatto perdere punti, Champions e miliardi di investimenti...ora direi che le palle mosce sabaude anche basta..
  15. L'ho pensato spesso anche io e l'unica spiegazione che mi sono dato è che il lasciare la Juve in balia dei media sia intenzionale, per interessi che a noi non è dato sapere. Anche il possibile ingresso in società degli investitori interessati a Gedi, quando dall'altra impedisci ad uno già socio di minoranza di immettere montagne di soldi nel club..non mi quadra..
  16. Ci vorrebbero un'intenzione generale dei tifosi..anche allo stadio...ma è difficile
  17. Si ma il problema è che le quote di maggioranza le ha sempre in mano lui..qui non è questione di avere altri investitori, perché Tether da solo lì copre di miliardi, qui il problema è che si deve togliere dai piedi l'attuale proprietà
  18. Beh magari questi, di fronte ad azioni atte a danneggiarci, non se ne stanno zitti con la coda fra le gambe come l'attuale proprietà..
  19. TheOzma2

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    a proposito, come sta ora?... ricordo che non era al meglio nel periodo in cui ha perso il posto da titolare..
  20. TheOzma2

    Perdita di identità juventina

    Il fatto è che questi comunque hanno sempre lo stadio pieno e contano gli incassi ogni domenica..
  21. TheOzma2

    Perdita di identità juventina

    Tanto le prossime partite allo stadium saranno sold out...a me sembra che dell'identità del club gliene freghi nulla a parecchi tifosi. E alla proprietà va benissimo così a quanto sembra.
  22. Ben gli sta... continuino a stare zitti con la coda fra le gambe, mi raccomando.. grandi sorrisi nei dopopartita..noi degli arbitri non parliamo mai...grandi strette di mano con proprietari e manager degli altri club, che son tutti amici nostri. Tanto soldi miei non ne ricevono dal 2006, di questa proprietà non me ne importa proprio nulla.
  23. Tutto inutile...giorni e giorni di polemiche e incazzature però poi le prossime partite allo stadium sono sold out..non c'è soluzione a questa cosa.
  24. Vero..hai ragione..la mia era una sorta di considerazione data la desolazione cerebrale che c'è in italia..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.